allora, rispondo a tutti cercando di fare un'unico discorso ...
stamattina ho ricominciato a terminare questa mappa, sapete, nn faccio 1 mappa x volta, ma 2 o 3 ...
cmq, stamattina mi sono ridedicato a questa ... mi sentivo "generoso" e ho deciso di postare questo screen ... XDXD
cmq, vado su tinypic, ma nn mi fa uploadare l'immy, provo un paio di volte, alla fine mi rompo e uso l'unico altro programma di uploading ke conosco ...
x il fatto delle armi, si, nn è avete viste xKé nn le ho ankora messe, e poi, anke la stanza nn è ankora terminata ...
x Omega, eh amico, qui temo ke dovrai aspettare, xké questa è la mappa ke + di tutte ritengo il mio capolavoro ...
e se devo essere sincero nn intendo rilasciare questa mappa prima di rilasciare tutto il wad ...
sia kiaro, + in là farò delle demo e posterò qualke mappa singola, ma questa mappa nn la includerò, ci tengo troppo a non spoilerala, anke perché se vi spoilero questa capite tutto il gioko e sopratutto capite, quasi sicuramente come trovare i segreti, xké in questa mappa ci stanno tutti i tipi di segreti ke intendo usare (se nn avete capito ke intendo, lo capirete giokando, nn ci sarà + un solo modo di trovare segreti) ... mentre, nel mio progetto, x trovarli tutti dovrete fare il gioko almeno 2-3 volte ...
(e a proposito, dovrete buttarvi un pò ad indovinare, ma se analizzate bene la mappa lo capirete facilmente dove si possono trovare i segreti, a volte il difficile sarà aprirli, ma le soluzioni sono sempre nei dintorni) ...
in realtà, mi ero già ripromesso di nn farvi altri spoiler, ma quando ho visto il risultato del mio lavoro, nn ho saputo resistere ...
e in effetti, credo di avervi già detto troppo ...