ok, le due mappe sperimentali (Headquarter e Endgame) sono state completate e raven mi ha dato alcune illuminanti dritte su come renderle + realistiche ...
tuttavia, malgrado la realisticità, avevano uno scarso fattore horror, essendo poi mappe sperimentali di certo nn ho intenzione di introdurle nel mio wad, ke ne approfitto x ricordare è composto da 9 mappe standard + 1 o forse 2 secret !!
MAP01: ???
MAP02: ???
MAP03: ???
MAP04: ???
MAP05: ???
MAP06: The Genetic Lab (attualmente al 70% xké è da revisionare)
MAP07: ???
MAP08: ???
MAP09: ???
MAP-S1: ???
come avrete capito dal grafico, di mappe confermate x ora c'è solo Genetic Lab (credo lo ricordiate) ... solo ke nn è completo xké va riportato in kiave skulltag e ampliato ...
come vi ho già detto, le mappe del pianeta desertico erano solo sperimentali, anke se è possibile ke in futuro possa pensare di utilizzarle !!
PS: ho già selezionato anke le musiche per le mappe, forse + avanti le posterò x kiedere dei pareri ...
intanto volevo dirvi di aspettarvi una sorta di mescolanza tra skulltag e doom1, sia a livello di gameplay ke a livello di ambientazione ...
tuttavia, malgrado la realisticità, avevano uno scarso fattore horror, essendo poi mappe sperimentali di certo nn ho intenzione di introdurle nel mio wad, ke ne approfitto x ricordare è composto da 9 mappe standard + 1 o forse 2 secret !!
MAP01: ???
MAP02: ???
MAP03: ???
MAP04: ???
MAP05: ???
MAP06: The Genetic Lab (attualmente al 70% xké è da revisionare)
MAP07: ???
MAP08: ???
MAP09: ???
MAP-S1: ???
come avrete capito dal grafico, di mappe confermate x ora c'è solo Genetic Lab (credo lo ricordiate) ... solo ke nn è completo xké va riportato in kiave skulltag e ampliato ...
come vi ho già detto, le mappe del pianeta desertico erano solo sperimentali, anke se è possibile ke in futuro possa pensare di utilizzarle !!
PS: ho già selezionato anke le musiche per le mappe, forse + avanti le posterò x kiedere dei pareri ...
intanto volevo dirvi di aspettarvi una sorta di mescolanza tra skulltag e doom1, sia a livello di gameplay ke a livello di ambientazione ...