[Editing] Progetto Tweaker | Tweaker Needs HELP!

• Autore discussione Autore discussione Tweaker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche puoi mettere in Iwad e un wad come texture, come faccio io. infatti utilizzo le texture di DooM 2 e quelle di skulltag (che sono parecchie), questo implica pero' che sara' un esclusiva skulltag il mio WAD

ho capito (forse), nn posso mettere insieme le tex di doom1 e doom2, ma posso unire quelle di doom1 a quelle di skulltag o di zdoom x esempio ??

si piu o meno, basta che ci sia un solo Iwad, poi puoi mettere tutti i WAD texture che vuoi

capito ... grazie amico !!

PS: in fase di completamento il livello 1 (Alpha Hangar), ma mi sta dando notevoli problemi (tranquilli, qui i problemi me li sto facendo da solo, sta volta l'inesperiena nn c'entra) ...

Alpha Hangar completato e collaudato ... ma penso ke quando andrò a rivedere tutti i livelli lo ricostruirò.

PS: al 50% è l'ultimo livello (Tower of Decay) ispirato a tower of babel, ma molto + lungo.

tower of decy mi sta creando problemi, ho cercato di usare solo il wad di doom1 e x questo sono riuscito a testarlo ... ma

durante il test le texture risultavano sballate, c'era fsky dove non ci serbbe dovuto essere, le porte erano trasparenti, così come alcuni muri e il problema nn è del doubleside, xké l'ho tolto e ha continuato a dare problemi.

mica avete un idea ??

Se ci sono problemi in un'area estesa della tua mappa ti conviene rifare quell'area, piuttosto che stare a riparare tutti i bug, ché plausibilmente ci metti più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi mi consigli di l'area della mappa danneggiata ???

ma il problema è ke in tutta la mappa ci sono questi problemi ... cmq seguirò il tuo consiglio e rifarò la mappa da capo, xò volevo kiederti u piacere (anke ad altri utenti) ... mica te la sentiresti di dare un'okkiata alla mappa, ovviamente non è affatto completa e anke incompleta ha bug ... cmq ti volevo kiedere ke ne pensavi della mappa (ovviamente da guardare su doom builder2) ... se l'idea ti piaceva insomma ...

se te la senti di dargli un'okkiata anke veloce dimmelo ke la pubblico e ti posto il link ...

yeahhh ... funziona, grazie afullo !

sta venedo una favola, mi sa ke questo sarà il livello + bello del wad ...

i problemi risolvili alla fine se nn sono gravissimi, se no ti ritrovi come me che giro sempre sulle stesse 4 mappe a cercare e correggere il pelo nell'uovo >.

Guarda, sinceramente non ho molta creatività nel mapping, è per quello che ho smesso di mappare. Comunque, se vuoi, quando avrò un po' di tempo, ci darò un'occhiata, anche se non credo a breve di riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, ringrazio entrambi ...cmq:

x miticludus: guarda, mejo ke control tower of decay passo passo xké ci sono dei problemi col double-side ke se nn li correggo subito rischio di incasinarmi ... mentre x i problemi di estetica sono d'accordo sul fatto di controllarli alla fine ...

x afullo ... mo completo tower e ve la posto ... x provarla potete lanciarlo come doom1.wad e giokare all'episodio 2 (the shores of hell) ... xké sapete, x testarlo ho PROVVISORIAMENTE salvato la mappa come E2M1 ... solo x il testing ...poi x quando metterò assieme il tutto cambierò ...

tra poko penso ke l'avrò finità ... non è lunghissima, ma ...

ok, lo sto pubblicando su megaupload ... dopo vi posto il link ... a parte le kiavi nn ci sono altri things, quindi potrete giokarlo e godervi la mappa ... fatemi sapere cosa ne pensate ...

ekko il link ... ---> http://www.megaupload.com/?d=TJWBYE0S

vabbè ... se nn vi và di provarlo nn fa nnt ... ma avrei cmq una domanda ... io come musica x questo livello volevo mettercene una che si ispirava a questa ...

... (dopo 03:47) posso farlo ??
notate ... non uguale, ma simile ...

vabbè ... se nn vi và di provarlo nn fa nnt ... ma avrei cmq una domanda ... io come musica x questo livello volevo mettercene una che si ispirava a questa ...
Sulle musiche ti fanno meno storie, ho giocato a dei WAD con delle tracce sonore chiaramente ispirate a tracce reali ben determinate, hostati su server pubblici che facevano riferimento al circuito di ZDaemon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi posso anke mtterci la canzone vera ?

no xke quella che ho fatto io nn è allo stesso livello ... cmq ho kiesto xke è cmq una canzone famosissima !!

ok grazie ... ah provatela la mappa che tanto senza mostri la fate in un minuto ... ah non c'è l'uscita ... non l'ho ankora fatta ... usciti dalla torre chiudete pure ... mi serve giusto un parere sull'idea ...

poi se nn vi va nn fa nnt h ... non è ke mi offendo !

La traccia vera e propria in .mp3 non lo so, nelle mappe che avevo giocato io c'era un suo adattamento in .mid (o in .mus). Comunque puoi sempre chiedere sui forum delle varie comunità presso le quali hai intenzione di farti hostare il WAD. :icebad:

no vabbè l'adattamento ce lo devo fa, anke xké sennò nn le posso mettere sulle mappe ... almeno penso !

in ogni caso ... mi serviva di sapere una cosa ... mica sapete come faccio a mettere il bug 666 o 667 ??

cioè ... nn so come si chiama, ma è quell'azione ke quando sodisfi una determinata condizione (come uccidere il cyberdemon) si apre una porta o finisci il livello ...

mica sapete come le metto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro