[Editing] Progetto Tweaker | Tweaker Needs HELP!

• Autore discussione Autore discussione Tweaker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a dire il vero ne ho sentito parlare, ma nn so cosa siano questi easter eggs ...

quindi, potrei usare una texture, o una qualke thing ke possano fare da firma o dedica ??

ed eccovi lo screen della mappa 01 ... uscita XDXD ...

screenshotdoom201007261.jpg

PS: vedete quelle luci dinamiche a terra ??

mi direste come fare la luce di colore rosso ??

Dettagliamente è fatto bene, ma il texturing non mi piace per niente... specie per il soffitto... Vedi di trovare delle textures migliori. Inoltre qualche altro dettaglio estetico potrebbe andare bene, come un pezzo di pavimento staccato, fili che pendono, spaccature nel muro, qualche plane ecc ecc

P.S. per la roba delle luci dinamiche, i cannot help you, sorry mate D:

Dettagliamente è fatto bene, ma il texturing non mi piace per niente... specie per il soffitto... Vedi di trovare delle textures migliori. Inoltre qualche altro dettaglio estetico potrebbe andare bene, come un pezzo di pavimento staccato, fili che pendono, spaccature nel muro, qualche plane ecc ecc
P.S. per la roba delle luci dinamiche, i cannot help you, sorry mate D:
wow, la cosa del ponte staccato saprei anke dove metterla, ma poi dovrei mettere la roba verde a istant kill ...

cmq, sono tutte cose che non ho idea di come si realizino ...

se riesco ad imparare aggiorno la mappa, ma per il momento la lascio così ...

ah, apparte il soffitto XDXD ... che, a proposito, non piace nemmeno a me, ma era così ansioso di prefentarvi lo spoiler che non ci ho riflettuto molto ...

cmq, cosa c'è nel texturing che non ti piace ??

non dirmi che sono le luci a terra ...

Per fare la luce rossa devi mettere la Dynamic Light che di nome fa Static Light, andare su action, mettere 255 su Red e l'intensità desiderata. It's quite simple.

Per il resto, direi di rilasciare una piccola beta della tua prima mappa, sempre se è completata, in modo da vedere come sei migliorato.

Per fare la luce rossa devi mettere la Dynamic Light che di nome fa Static Light, andare su action, mettere 255 su Red e l'intensità desiderata. It's quite simple.Per il resto, direi di rilasciare una piccola beta della tua prima mappa, sempre se è completata, in modo da vedere come sei migliorato.
grazie omega ...

tranquillo, la beta arriverà presto ... solo ke non sarà la versione definitiva ...

x quella dovrete aspettare l'uscita ufficiale ... ma non per cattiveria ...

sapete, di recente ho problemi di connessione, e non sono ankora riuscito a scaricarmi XWE e senza quello non posso completare le mappe ...

poi, ma sempre x il futuro, dovrò imparare come cambiare il cielo ...

ma x quello c'è tempo ...

intanto grazie ...

PS: x duke, mica hai un'idea su come creare questi fili che scendono di cui mi hai parlato ??

EDIT: ah ragazzi ... ho un'immenso problema ...

io fino ad ora le dynamic lights le inserivo mettendo il numero 9800 dove ti fa selezionare la thing ... ma che numero sono le static lights ??

Si può fare con delle things di cavi se non ricordo male, con i settori normali o con delle textures apposite (vedi alcune di strife)

no duke, mi serve proprio il numero di identificazione delle things ... è l'unico modo che ho per usare le dynamic lights colorate ...

se leggevi bene parlavo dei cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti capisco, a volte io sono troppo pigro pure per respirare ghgh

ah, si, ma non cambia molto ... tra le things che ho controllato, non ci sono nemmeno i cavi ...

mi serve il numero della thing per usarli ...

x le texture devo aspettare XWE ...

mi serve sempre il numero di identificazione ... il type della thing ... insomma come lo devo kiamare ??

dai ragazzi dai ...

mi serve quel numeretto magico ke mi da le static lights ...

su, nn ci vuole niente ...

se voi potete selezionarvi tra le thing le static lights, basta ke lo fate, alla sinistra vi compare i type della thig selezionata ...

quello è il numero ke mi occorre ... vi prego ...

Non per essere indelicato, ma cos'ha google che non va? xD

Comunque, trovi tutto qui:

Codice:
http://zdoom.org/wiki/Classes:DynamicLight
(l'ho messo come codice sennò compariva una faccina nel mezzo del link -_- )

Quella che ti serve dovrebbe essere la PointLight, poi scegli il tipo che più ti è utile

grazie raven ... sei il migliore !!

cmq ci ho provato a cercare con google, ho provato per ore ...

ah ragazzi ...

vi devo dare brutte notizie ... cousa rinco***onimento del mio PC devo sospendere il project ...

devo riuscire a salvare tutto su un bel CD e formattare, sennò dovrò ricominciare da zero ... perché la formattazione è inevitabile ...

Non hai un HD esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un hard disk esterno ??

si, si dovrei avrecelo ...

quindi dici ke potrei salvare tutto sull'HD esterno, rimuoverlo, formattare il computer e riattaccarlo dopo senza quindi perdere i dati ??

ehi, questa si ke è un'idea !!

Direi che sia la cosa migliore da fare, meglio che fare CD o DVD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ... ke ne pensate di quest'idea che ho avuto ??

io pensavo ke armi troppo potenti quali il BFG e il Plasma Rifle rovinassero lo spirito del gioco ...

per capirci, mi sono posto questa domanda: Che li si mettono a fare tanti mostri se poi basta un colpo di BFG e finisce la storia ??

così ho pensato di non inserire il BFG e il plasma Rifle ...

stavo ripensando (come faccio sempre) a knee deep in the dead, e mi sono reso conto che era l'episodio più bello di doom1 ...

sarà ke quello è proprio lo stile ke piace a me, ma non è solo questo ... è anke il più difficile !!

allora mi sono chiesto come mai ... sapete, ci sono solo soldatini e imp, eppure a UV e ad hurt me non te ne esci quasi mai illeso, ti fai sempre male ...

ho rilfettuto, e ho capito: innanzitutto ci sono molti corridoi stretti e stanze poco spaziose in cui difficilmente puoi scansarti, ma c'era anke un'altro motivo: le armi ...

diciamoci la verità, il lanciarazzi non lo puoi mica usare sempre, anzi, ti ritrovi a non poter usarlo quasi mai ...

la mitragliatrice, beh, è l'arma ideale, ma i colpi li finisce in fretta e spesso ti ritrovi senza munizioni ...

alla fine l'unica arma che si usa sempre è il fucile, che è anke un'ottima arma, ma spesso non è abbastanza efficace da impedirci di subire danni.

ora, poiché ank'io voglio un wad difficile oltre che spettacolare, ho pensato di rinunciare ad alcune armi !!

secondo voi è una buona idea ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro