Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
fatto molto bello dai, nn vedo l'ora che lo finisci (anche se sono più ansioso per l'altro :morristend: )

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
A che livello di difficoltà è stata registrata la demo? Fico comunque ^_^ non vedo l'ora di giocarlo in survival coop!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
molto bello, bravo, invidio proprio il tuo progetto. comunque perchè il contatore delle munizioni va da 0 a 10 e non il contrario?

 

ChanChenLee

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.

L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

L'unico consiglio che posso darti (un piccolissimo dettaglio): trattandosi (i vari serious sam) di third person shooter potresti fare di tua sana pianta (come tutto il resto) la skin di Sam (chasecam).

E' una stupidaggine e non è essenziale per il multiplayer però sarebbe un dettaglio carino.

Come port credo che si userà skulltag giusto? Ho notato che hai inserito brutal doom (sangue e zoom).

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

L'unico consiglio che posso darti (un piccolissimo dettaglio): trattandosi (i vari serious sam) di third person shooter potresti fare di tua sana pianta (come tutto il resto) la skin di Sam (chasecam).

E' una stupidaggine e non è essenziale per il multiplayer però sarebbe un dettaglio carino.

Come port credo che si userà skulltag giusto? Ho notato che hai inserito brutal doom (sangue e zoom).
non si usa più skulltag, è un progetto morto. il suo erede è zandronum. (solo una piccola correzione pignola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

L'unico consiglio che posso darti (un piccolissimo dettaglio): trattandosi (i vari serious sam) di third person shooter potresti fare di tua sana pianta (come tutto il resto) la skin di Sam (chasecam).

E' una stupidaggine e non è essenziale per il multiplayer però sarebbe un dettaglio carino.

Come port credo che si userà skulltag giusto? Ho notato che hai inserito brutal doom (sangue e zoom).
I giochi di Serious Sam non sono third person, sono semplicemente un fps dove puoi se vuoi abilitare la terza persona, riguardo retro encounter, la skin di Sam che uso è già realizzata da me, ma ho specificatamente richesto al gestore dei server online di non abilitare la chasecam, perchè fa comparire nella chat tonnellate di messaggi "XX is a cheater"

Comunque non è concentrata sul multiplayer, per adesso ho semplicemente rilasciato la parte multiplayer solo perchè il single non è ancora pronto, il cuore del gioco sarà, come per l'originale, il singleplayer e la cooperativa, sebbene non escluderò per niente il deathmatch, che gode già di 12 mappe al momento

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
2q93V


Penso di aver aggiunto i nemici più amati della saga :.bip:

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
2sz9Q


Se vi è piaciuto il livello "Tomb of Ramses" in TFE, adorerete questo livello

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Beta 2.0 Released

Download: http://www.mediafire.com/download.php?f5f1epj0b7rn7tm

[video=youtube;iwBcG9sG3-o]




Per favore giocate al gioco con OpenGL, potete disabilitare i modelli col comando gl_use_models 0

Dopo 2 mesi di duro lavoro, finalmente posso rilasciare la nuova versione della mod, che offre una campagna completa di tre mappe a tema egiziano,introduce il survival mode

e migliora totalmente il gameplay. Le mappe non sono state testate in coop ma dovrebbero andare, in caso contrario me lo dite e provvederò a fixare i vari bugs.

Divertitevi, e non scordatevi di lasciare del feedback se potete.

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
già scaricato! ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo provo e ti dico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top