[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

  • Autore discussione Autore discussione Batandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
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scaricato! vado a provare!

edit: devi modificare un po la velicità dei kamikaze, vanno troppo veloci, comunque un bel lavoro!

 
Ultima modifica da un moderatore:
La velocità dei Kamikaze è giusta, si possono facilmente seminare in caso di pericolo (anche se a dir la verità, nei Sam originali erano più veloci del player)

 
La velocità dei Kamikaze è giusta, si possono facilmente seminare in caso di pericolo (anche se a dir la verità, nei Sam originali erano più veloci del player)
ma lo sono anche nel 3, ma bho, io ci controllerei se fossi in te, poi fai tu, il lavoro è tuo XD

 
Server pronto, buon fragging!

DEATHMATCH SERVER

Name : [uK] -->Grandvoid--> Serious Sam : The Retro Encounter Deathmatch - Beta 1

Ip : 94.229.74.178:17089

 
figo! ottima cosa!
Sono un pochino OT, tuttavia:

Seguendo il tuo link, Batandy, mi sono guardato altri video nei quali si vede l'effetto blooming (nel tuo io non vedo nulla di diverso dal classico, forse perchè l'ho guardato in 360p), e per il momento non mi piace molto.

Se migliorato potrebbe diventare molto interessante per mod new school come appunto SS:TRE, ma vedere mappe classiche con effetto blooming secondo me stona. Sarà che pur usando l'openGL sono un purista e mi piace DooM così com'era, oppure effettivamente è una caratteristica adatta a mod molto new school come SS:TRE, Super Skulltag, o Evilstar.

 
Infatti il bloom non lo includerò nemmeno io in retro encounter, anche perchè non si può includere dll in un pk3 penso, oltre che ad alcuni giocatori potrebbe non piacere, è piuttosto instabile, e l'effetto può buggarsi a seconda dei drivers

 
1ybN6


Download: http://www.mediafire.com/?4ml3s66g8w84ond

V. 1.5:

-Aggiunte mappe festive: "Yodeller", "Nutcracker" e una normale: "Flag Trouble"

-Aggiunto CTF gamemode

-Aggiunto InstaGib modifier

-Aggiunto Buckshot modifier

-Aggiunta Sawed Off

-Mappa singleplayer più chiara per migliore visibilità

-Ascia migliorata: Migliori collisioni e ad ogni kill si sporca di sangue

-Lo zoom dello Sniper rifle è ora immediato

-Lo Sniper Rifle spara più lento

-Bilanciato il weapon switch

-Sistemato l'ordine del weapon switch

-Modificate le respawn rates dei seguenti oggetti: Serious damage respawa ogni 2 minuti, L'armatura rossa e il cuore ogni minuto

-Rimosso rinculo non necessario dal Coachgun, Sniper Rifle, Pump Shotgun , Winchester M1887

 
Assieme allo sviluppo di Golden souls, sto lavorando ad un'expansion pack per Retro encounter che rintrodurrà un tema classico

29cV9


Il nuovo set di mappe non sarà collegato alla storia principale, che è ancora in lavorazione

 
Grazie di nuovo afullo!

Ecco degli update:

2fPiI


Siccome alcune persone non sono soddisfatte del look delle armi, dopo il rilascio del wad completo, lavorerò a rifare ogni sprite col doppio della risoluzione

Per ora, ho aggiunto il rinculo a tutte le armi, l'effetto è perlopiù visivo (lo schermo si muove), ma può modificare la posizione del mirino leggermente se non si sta attenti. Naturalmente mirare con l'arma non sposta la visuale.

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2gxOV


Sto anche provando a mettere dei modelli 3d per i pickup e alcuni proiettili nel gioco, secondo voi?

 
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