Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Mod Rilasciata!



Controllate il primo post per il download e la descrizione!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
scaricato! vado a provare!

edit: devi modificare un po la velicità dei kamikaze, vanno troppo veloci, comunque un bel lavoro!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
La velocità dei Kamikaze è giusta, si possono facilmente seminare in caso di pericolo (anche se a dir la verità, nei Sam originali erano più veloci del player)

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
La velocità dei Kamikaze è giusta, si possono facilmente seminare in caso di pericolo (anche se a dir la verità, nei Sam originali erano più veloci del player)
ma lo sono anche nel 3, ma bho, io ci controllerei se fossi in te, poi fai tu, il lavoro è tuo XD

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Server pronto, buon fragging!

DEATHMATCH SERVER

Name : [uK] -->Grandvoid--> Serious Sam : The Retro Encounter Deathmatch - Beta 1

Ip : 94.229.74.178:17089

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
figo! ottima cosa!
Sono un pochino OT, tuttavia:

Seguendo il tuo link, Batandy, mi sono guardato altri video nei quali si vede l'effetto blooming (nel tuo io non vedo nulla di diverso dal classico, forse perchè l'ho guardato in 360p), e per il momento non mi piace molto.

Se migliorato potrebbe diventare molto interessante per mod new school come appunto SS:TRE, ma vedere mappe classiche con effetto blooming secondo me stona. Sarà che pur usando l'openGL sono un purista e mi piace DooM così com'era, oppure effettivamente è una caratteristica adatta a mod molto new school come SS:TRE, Super Skulltag, o Evilstar.

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Infatti il bloom non lo includerò nemmeno io in retro encounter, anche perchè non si può includere dll in un pk3 penso, oltre che ad alcuni giocatori potrebbe non piacere, è piuttosto instabile, e l'effetto può buggarsi a seconda dei drivers

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
1ybN6


Download: http://www.mediafire.com/?4ml3s66g8w84ond

V. 1.5:

-Aggiunte mappe festive: "Yodeller", "Nutcracker" e una normale: "Flag Trouble"

-Aggiunto CTF gamemode

-Aggiunto InstaGib modifier

-Aggiunto Buckshot modifier

-Aggiunta Sawed Off

-Mappa singleplayer più chiara per migliore visibilità

-Ascia migliorata: Migliori collisioni e ad ogni kill si sporca di sangue

-Lo zoom dello Sniper rifle è ora immediato

-Lo Sniper Rifle spara più lento

-Bilanciato il weapon switch

-Sistemato l'ordine del weapon switch

-Modificate le respawn rates dei seguenti oggetti: Serious damage respawa ogni 2 minuti, L'armatura rossa e il cuore ogni minuto

-Rimosso rinculo non necessario dal Coachgun, Sniper Rifle, Pump Shotgun , Winchester M1887

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Assieme allo sviluppo di Golden souls, sto lavorando ad un'expansion pack per Retro encounter che rintrodurrà un tema classico

29cV9


Il nuovo set di mappe non sarà collegato alla storia principale, che è ancora in lavorazione

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Grazie di nuovo afullo!

Ecco degli update:

2fPiI


Siccome alcune persone non sono soddisfatte del look delle armi, dopo il rilascio del wad completo, lavorerò a rifare ogni sprite col doppio della risoluzione

Per ora, ho aggiunto il rinculo a tutte le armi, l'effetto è perlopiù visivo (lo schermo si muove), ma può modificare la posizione del mirino leggermente se non si sta attenti. Naturalmente mirare con l'arma non sposta la visuale.

2gx6h


2gxOV


Sto anche provando a mettere dei modelli 3d per i pickup e alcuni proiettili nel gioco, secondo voi?

 
Top