Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Logo rielaborato, molto più pulito e realizzato da zero:

1k7pK


Indovinate la mappa?

1ktIC

1ktOC

1ktOX
 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
belle le immagini, ma secondo me dovresti cambiare il cielo con uno più chiaro o notturno.

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Il cielo non è ancora stato messo, le risorse doom stock saranno usate poco

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Il cielo non è ancora stato messo, le risorse doom stock saranno usate poco
[squalor mode on] Beh sicuramente dopo diventerà tutto più "Serious" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, mi vergogno della battuta che ho fatto :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
1kwi4
 
Ultima modifica da un moderatore:

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Non voglio fare il rompiscatole ma usalo quel povero tag spoiler che non si fila mai nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi usa un 15'' si trova la pagina deformata altrimenti..

Comunque già l'ho detto ma colgo l'occasione per ribadirlo: ansioso di vedere l'opera finale, si vede che ci state mettendo del sudore!

Domandina... avete abbassato la risoluzione degli sprites delle armi? Ricordo fossero molto più "HD"; tuttavia così si intonano meglio con il resto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Le armi non sono più HD nel reboot perchè occupavano troppo spazio e non andavano bene col mondo "pixelloso"

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
scelta saggia! a quando un assaggio tangibile?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo, continuate così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate se tarderò un po' a riportare sul sito, ma sono giorni impegnativi per il mio ruolo di leader zone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
1kSqj

1kSsb

Happy Halloween!

C'e' ancora molto lavoro da fare prima di rilasciare una beta giocabile, ma non significa che io non possa festeggiare la più spaventosa festività dell'anno a modo mio!

Medieval Rage, mappa deathmatch di The Second Encounter, è stata rifatta in un nuovo, unico tema basato su Zucche e Oscurità!

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ribadisco quanto già detto: Spoiler please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, figata apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
La Beta sarà rilasciata questa settimana!

Avrà 10 mappe deathmatch e una mappa singleplayer!

Ecco una comparazione tra la vecchia beta che rilasciai 1 anno fa e la nuova beta del reboot:

1oZrY


Inoltre, avviso che ricreerò il thread quando sarà rilasciata, siccome essendo ora io l'unico creatore devo avere il controllo del primo post,in modo da poterlo aggiornare

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
La Beta sarà rilasciata questa settimana!Avrà 10 mappe deathmatch e una mappa singleplayer!

Ecco una comparazione tra la vecchia beta che rilasciai 1 anno fa e la nuova beta del reboot:

1oZrY


Inoltre, avviso che ricreerò il thread quando sarà rilasciata, siccome essendo ora io l'unico creatore devo avere il controllo del primo post,in modo da poterlo aggiornare
unico? e duke nume?

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Duke lavorava con me alla vecchia versione come co-creatore, non a quella nuova che ho deciso di rifare da solo,tuttavia ha contribuito non da co-creatore ma da betatester e mapper (E' grazie a lui che ci sono Little Trouble e Shotty Trouble). Senza scordarsi che il wad di base con i suoni di Sam è stato creato da lui. Devo molto a lui, perchè il progetto non sarebbe in questo stato (e probabilmente nemmeno esisterebbe)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ti ho messo come post owner, niente più topic nuovo!

Comunque si, sono mapper e tester generale ora, più general helping direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ti ho messo come post owner, niente più topic nuovo!Comunque si, sono mapper e tester generale ora, più general helping direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari è un ruolo meno "ufficiale", ma non per questo direi meno importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Non avevo idea di una tale stregoneria, grazie del change!

 
Top