[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

• Autore discussione Autore discussione Batandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatto molto bello dai, nn vedo l'ora che lo finisci (anche se sono più ansioso per l'altro :morristend: )

A che livello di difficoltà è stata registrata la demo? Fico comunque ^_^ non vedo l'ora di giocarlo in survival coop!

molto bello, bravo, invidio proprio il tuo progetto. comunque perchè il contatore delle munizioni va da 0 a 10 e non il contrario?

Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.

L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

L'unico consiglio che posso darti (un piccolissimo dettaglio): trattandosi (i vari serious sam) di third person shooter potresti fare di tua sana pianta (come tutto il resto) la skin di Sam (chasecam).

E' una stupidaggine e non è essenziale per il multiplayer però sarebbe un dettaglio carino.

Come port credo che si userà skulltag giusto? Ho notato che hai inserito brutal doom (sangue e zoom).

Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

L'unico consiglio che posso darti (un piccolissimo dettaglio): trattandosi (i vari serious sam) di third person shooter potresti fare di tua sana pianta (come tutto il resto) la skin di Sam (chasecam).

E' una stupidaggine e non è essenziale per il multiplayer però sarebbe un dettaglio carino.

Come port credo che si userà skulltag giusto? Ho notato che hai inserito brutal doom (sangue e zoom).
non si usa più skulltag, è un progetto morto. il suo erede è zandronum. (solo una piccola correzione pignola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quella rippata made in Perugia ci voleva proprio un vero progetto ambizioso come questo fatto da utenza italiana.L'utilità del progetto(oltre al divertimento di chi lo giocherà): Da quel poco che ho visto questo retro encounter mette in risalto quel che è doom=> serious sam multi.

I giochi di Serious Sam non sono third person, sono semplicemente un fps dove puoi se vuoi abilitare la terza persona, riguardo retro encounter, la skin di Sam che uso è già realizzata da me, ma ho specificatamente richesto al gestore dei server online di non abilitare la chasecam, perchè fa comparire nella chat tonnellate di messaggi "XX is a cheater"

Comunque non è concentrata sul multiplayer, per adesso ho semplicemente rilasciato la parte multiplayer solo perchè il single non è ancora pronto, il cuore del gioco sarà, come per l'originale, il singleplayer e la cooperativa, sebbene non escluderò per niente il deathmatch, che gode già di 12 mappe al momento

2q93V

Penso di aver aggiunto i nemici più amati della saga :.bip:

Beta 2.0 Released

Download: http://www.mediafire.com/download.php?f5f1epj0b7rn7tm

[video=youtube;iwBcG9sG3-o]

Per favore giocate al gioco con OpenGL, potete disabilitare i modelli col comando gl_use_models 0

Dopo 2 mesi di duro lavoro, finalmente posso rilasciare la nuova versione della mod, che offre una campagna completa di tre mappe a tema egiziano,introduce il survival mode

e migliora totalmente il gameplay. Le mappe non sono state testate in coop ma dovrebbero andare, in caso contrario me lo dite e provvederò a fixare i vari bugs.

Divertitevi, e non scordatevi di lasciare del feedback se potete.

già scaricato! ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo provo e ti dico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro