Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prova a segnalare su idgames.de, magari su questo ci scrivono, su quello prima mi hanno detto che per la presenza della svastica sarebbe stato meglio se non fosse comparso in home, per cui purtroppo ci si è dovuti limitare alla segnalazione in un'apposita discussione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Funzionano esattamente come le sticky di sam3, eccetto che non si attaccano alle pareti
Ho rielaborato Dust and gunpowder dal vecchio retro encounter,ora si chiama "Dirt and gunpowder" ed è in uno stile meno egiziano, più greco,potete vedere lo sniper rifle, che è molto potente se usi il mirino, funziona più in stile Samhd, eccetto che ha una rate di fire alla sam3
E' anche possibile fare quickscope come l'originale!
Il deathmatch è fin'ora a mio parere molto più bilanciato di quello di Serious Sam 3, e una beta sarà presto disponibile con mappe deathmatch e survival.
Postate tutte questa roba pure nel topic sul mio forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif