miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
allora ragazzi ho un problema.. in pratica quando apro delle mappe con doom builder (e skulltag 0.97) non vedo la maggior parte delle texture... come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro di avere impostato l'IWAD giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora ragazzi ho un problema.. in pratica quando apro delle mappe con doom builder (e skulltag 0.97) non vedo la maggior parte delle texture... come mai?
Uno shot del problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse non sbaglio si
geniooooo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari non hai settato lower o upper unpegged alle lower and upper textures.
Fin'ora non ho avuto ancora problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bloccano lo scorrimento delle texture ad esempio quelle laterali delle porte.geniooooo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovevo settarle entrambe "lower unpegged" e "upper unpegged"... qual'è la funzione specifica di questa funzione? (perdona il gioco di parole:D)
@afullo: aggiungere queste definizioni alla guida del doombuilder sarebbe ottimo per chi ha intenzione di affacciarsi al modding![]()
Intendi l'acqua profonda?
- Scusate se faccio un nuovo post e non edito ma ho paura che qualcuno che ha già guardato la mia ultima risposta non legga.
- Perchè non riesco a creare un fake floor col doombuilder seconda versione? Sono gramo io o non è supportata la funzione? FAKE FLOOR
Il topic sul tutorial è aperto, aggiungici pure quello che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png@afullo: aggiungere queste definizioni alla guida del doombuilder sarebbe ottimo per chi ha intenzione di affacciarsi al modding![]()
invece lo feci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile che Doom Builder abbia un diverso modo di maneggiare le funzioni di drawing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quello che ho letto, l'unica cosa che dovresti fare è togliere il vertex stitching.
ok:Morrisfuma:Il topic sul tutorial è aperto, aggiungici pure quello che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:andrean: un'altro "urrà" per l'oldschoolI mapping tricks funzionano a causa di alcuni rendering bugs presenti nell'originale Vanilla Doom, mentre nelle source ports molti non sono più riproducibili.