miticludus
gesù
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allora ragazzi ho un problema.. in pratica quando apro delle mappe con doom builder (e skulltag 0.97) non vedo la maggior parte delle texture... come mai?
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Sicuro di avere impostato l'IWAD giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora ragazzi ho un problema.. in pratica quando apro delle mappe con doom builder (e skulltag 0.97) non vedo la maggior parte delle texture... come mai?
Uno shot del problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse non sbaglio si
geniooooo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari non hai settato lower o upper unpegged alle lower and upper textures.
Fin'ora non ho avuto ancora problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bloccano lo scorrimento delle texture ad esempio quelle laterali delle porte.geniooooo:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovevo settarle entrambe "lower unpegged" e "upper unpegged"... qual'è la funzione specifica di questa funzione? (perdona il gioco di parole:D)
@afullo: aggiungere queste definizioni alla guida del doombuilder sarebbe ottimo per chi ha intenzione di affacciarsi al modding![]()
Intendi l'acqua profonda?
- Scusate se faccio un nuovo post e non edito ma ho paura che qualcuno che ha già guardato la mia ultima risposta non legga.
- Perchè non riesco a creare un fake floor col doombuilder seconda versione? Sono gramo io o non è supportata la funzione? FAKE FLOOR
Il topic sul tutorial è aperto, aggiungici pure quello che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png@afullo: aggiungere queste definizioni alla guida del doombuilder sarebbe ottimo per chi ha intenzione di affacciarsi al modding![]()
invece lo feci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile che Doom Builder abbia un diverso modo di maneggiare le funzioni di drawing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quello che ho letto, l'unica cosa che dovresti fare è togliere il vertex stitching.
ok:Morrisfuma:Il topic sul tutorial è aperto, aggiungici pure quello che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:andrean: un'altro "urrà" per l'oldschoolI mapping tricks funzionano a causa di alcuni rendering bugs presenti nell'originale Vanilla Doom, mentre nelle source ports molti non sono più riproducibili.