Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune port recenti lo permettono. Per i dettagli aspettiamo qualcuno che di Old Doom mapping ne sappia più di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio pensavo che non si potessero sovapporre piani.. poi vedo questo wad
Come si fa??
Ti posso rispondere solo alla numero 4, perchè non sono un esperto di modding. Per me non c'è problema ad organizzare una partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDunque, ho alcune cose da kiedervi:1) Ho creato una mappa multyplayer con doom builder, e di solito le musike si dovrebbero attivare dopo ke hai inserito un certo numero di mostri, ma qui non succede. Mi sono kiesto se era per il fatto ke in una mappa multy quando viene testatanon ci sono mostri nè giocatori, e quindi non crea la musica automaticamente.... in questo caso, come si può inserire la musica manualmente?:keyParadise:
2) Mi kiedevo quali sono i formati ke ZDaemon legge (Zdoom, (doom in doom format...), Skulltag.....).:Morris82:
3) Come posso fare in modo ke, creando una partita con Zdaemon con le mie mappe, vengano condivise con ki vuole entrate in partita? in parole povere, come faccio a fargliele scaricare?:pffs:
4) Ke ne dite se organizziamo una partita su internet tra di noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
CIAO E GRAZIE MILLE PER L'AIUTO :bananarap![]()
Che io sappia l'inizio della musica è indipendente dall'essere singleplayer o multiplayer (anche perchè tecnicamente parlando non c'è alcuna differenza) ed è anche indipendente dall'esserci mostri o meno (si può impostare senza mostri, senza musica, senza entrambi, o con entrambi, in maniera del tutto indipendente l'uno dall'altro). Prova a scrivere IDMUS seguito dal numero del livello della tua mappa all'interno del wad (MAPxx --> IDMUSxx), dovresti forzare la partenza della musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifglassy lo so ke le musike si attivano da sole, ma qui no! Sarà xkè questa è una mappa multy, ma non lo fanno!
Forse qulache parametro è sbagliato...glassy lo so ke le musike si attivano da sole, ma qui no! Sarà xkè questa è una mappa multy, ma non lo fanno!
Credo di avere risolto. Invece di MAPxx la mappa era registrata all'interno del WAD come DEATH, a cui ovviamente non è associata alcuna musica. L'imperatore, ti ho rimandato la mappa corretta, registrandola come MAP01, adesso dovrebbe sentirsi la musica di Entryway. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifForse qulache parametro è sbagliato...![]()
è meglio se aspetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma è uscito doom builder 2???io ce l' ho ma non funziona...e poi non riesco + a trovare il download