[Editing] Topic generale di aiuto sull'editing e altro

Pubblicità
Troppo complicata la mia spiegazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo difficile da realizzare. Inoltre è solo una beta (o addirittura alfa) perciò non ne vale la pena.

Vabbè. Stasera sono buono, quindi posto qui il link per l'ultima revisione di Doom Builder 2:

http://www.megaupload.com/?d=LFX9UKSS

Da notare che SlimDX e .NET Framework 2.0 sono necessari per il suo funzionamento.

La DirectX deve essere aggiornata all'ultima versione (in questo caso l'ultima versione di 9.0c per XP e DirectX 10.1 per Vista).

Vabbè. Stasera sono buono, quindi posto qui il link per l'ultima revisione di Doom Builder 2:
http://www.megaupload.com/?d=LFX9UKSS

Da notare che SlimDX e .NET Framework 2.0 sono necessari per il suo funzionamento.

La DirectX deve essere aggiornata all'ultima versione (in questo caso l'ultima versione di 9.0c per XP e DirectX 10.1 per Vista).
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per la news sul sito, concorderai anche tu sul fatto che sia meglio aspettare la versione definitiva o almeno una beta ben sviluppata, questa di fatto è ancora un'alpha visto che devi compilartela, per ora in home non ne parlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' meglio aspettare per la versione definitiva, hai ragione.

Avrei voluto guadagnarmi un bel nome nelle news or ora, ma fa niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, Afullo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ma comunque questa è una beta sviluppatissima, tanto che alcune persone la stanno già usando per mappare, e fin'ora ha dato esiti strabilianti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' meglio aspettare per la versione definitiva, hai ragione.

Avrei voluto guadagnarmi un bel nome nelle news or ora, ma fa niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, Afullo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possiamo sempre scrivere che "lo sviluppo del Doom Builder 2 va avanti e continuano a venire rilasciate revisioni alpha", senza soffermarci troppo sui dettagli, se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come vuoi. Io stavo solo scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SlimDX sono delle librerie avanzate per far funzionare Doom Builder 2.

Diciamo che sono come le DirectX. Cerca su Google SlimDX e scarica.

Come vuoi. Io stavo solo scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, lo so ;p
Vedi te, adesso che ci penso mettere una news del genere non costerebbe poi molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto è scritto nella pagina dei contatti che non rispondiamo di problemi causati dall'uso del materiale scaricato dal nostro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p

Si. Ha un ultimo fix che lo rende ancora più stabile, quindi direi che si può fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie a te, era un po' che non parlavamo di questo editor e in effetti notizie recenti sul suo stato di sviluppo sul sito mancavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi farò sapere ancora di più quando procederò insieme a Codeimp con il betatesting (si, l'ho contattato sul ZDoom forum, e mi ha ringraziato.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro