M
Morpheus
Evolvetevi. Esiste ZDoom. :Morrisfuma:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? E com'è che io li uso tutt'ora nelle source ports moderne?I mapping tricks funzionano a causa di alcuni rendering bugs presenti nell'originale Vanilla Doom, mentre nelle source ports molti non sono più riproducibili.
Ok ma le propietà unpegged in che modo cambiano l'offset? :Morrisfuma:Ora, quando vai ad allineare le upper textures, automaticamente sposti l'offset anche delle lower textures, perchè cambi l'offset alla linedef, non alla texture.
Questa è una limitazione di tutte le source ports.
fallo tu ti pregoPlugin per slopes verrà sicuramente fatto.
Ora vedremo se sarà fatto un plugin per le 3D floors di GZDoom.
niente! neanche rielaborando e reimportando la texture!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon hai sbagliato nulla, allora.
Che strano. Comunque stai attento all'offset delle textures. Se è troppo elevato, causa quel problema.
Comunque, credo che ZDaemon non sia del tutto Boom-compatible, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse, se metti la texture di un gradino su di un muro, per riempire la parete questa viene ripetuta un numero di volte troppo alto, e può mandare in overflow il renderizzatore. Ma non credo che succeda più con le port moderne, un po' come il visplane owerflow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno mi ha parlato di "loop textures" cioè posso mettere una texture di un muro su un muro alto 1000 pixel ma non una texture di un gradino su quello stesso muro, poichè la texture del gradino è stata prodotta con lo scopo di stare su un muro molto basso (il gradino, infatti) e se la metto sul muro si verifica un bug... sto svegliando la mente di qualcuno o mi han raccontato tante cavolate e basta???