Switch 2 eFootball Kick-Off !

CRISTIANO RONALDO IN THE HOUSE!

Comunque dovrebbe anche aggiustare questione infortuni, durano solo una partita e quella dopo sono giù belli che guariti. Con un po' di accorgimenti mirati possono tirare fuori una grande modalità

Primo gol in sforbiciata di Karim, come vi allego il video? :ohyess: Quanto è forte, anche CR9 una bomba come giocatore, ma di vincere un campionato ancora nulla, ma ci sono vicino, non metterò mai la difficoltà a mondiale, sono un masochista, sto giocando solo a PES

30h già

Sono ritornato ai tempi di quando la tipa diceva : ma che minchia fai alle 6 del mattino vicino alla play?

Zitta, non puoi capire baby

Prime vittorie, due campionati .. finalmente cazzo, ora ho :

Calafiori - Cubarsi - Koulibaly - Cafu
Gattuso
Kagawa - Xavi - Luis Figo
Ronaldo
Adriano

Al momento ho un 433 con:
DeGea
Cafu
Puyol
Rudiger
Calafiori
Modric
De Bruyine
Nakamura
Messi
Cristiano Ronaldo
Del Piero

Non tocco un gioco di calcio da quasi vent'anni, e non seguo super attivamente il calcio da una decina...però i PES dell'epoca PS2 li ho consumati, in particolare PES4 é nella mia top 10 dei migliori giochi di sempre.

Me lo consigliereste Kick-Off oppure sarebbe solo un fallito tuffo di nostalgia?

Non tocco un gioco di calcio da quasi vent'anni, e non seguo super attivamente il calcio da una decina...però i PES dell'epoca PS2 li ho consumati, in particolare PES4 é nella mia top 10 dei migliori giochi di sempre.

Me lo consigliereste Kick-Off oppure sarebbe solo un fallito tuffo di nostalgia?
Assolutamente si poi per 20 euro nonostante i difetti e si senta la mancanza di un par di modalità in più sia offline che online,il gameplay è tanta roba imho, i menù, descrizione dei giocatori,fluidità in game e ha anche dei minigame simpatici.

Proprio per come è strutturato ricorda i giochi di calcio di una volta : semplice e senza fut monetizzazione ecc.

Io le mie 10 ore e passa le ho fatte appena finisco elliot per bene ci ritorno un po'.

Assolutamente si poi per 20 euro nonostante i difetti e si senta la mancanza di un par di modalità in più sia offline che online,il gameplay è tanta roba imho, i menù, descrizione dei giocatori,fluidità in game e ha anche dei minigame simpatici.

Proprio per come è strutturato ricorda i giochi di calcio di una volta : semplice e senza fut monetizzazione ecc.

Io le mie 10 ore e passa le ho fatte appena finisco elliot per bene ci ritorno un po'.
Eddai Heat, volevo una risposta negativa per risparmiarmi in lista l'ennesimo titolo meritevole da giocare :sard:

Sono a 45 h di gioco, mi verrebbe difficile non consigliartelo ... è PES, il gameplay semplicemente devastante se non fosse per i portieri che definirei confusi.
Ti diverte e si lascia giocare, io lo gioco a massima difficoltà e quasi in manual salvo un settaggio, la modalità World Tour è una piccola figata, l'enciclopedia dei giocatori rende ognuno di questi veramente diverso date tutte le stats ed ecc

Costa 20 euro, ne vale la pena

Ho letto che sta per arrivare una nuova modalità che si chiama “League”
Ma non ho capito cosa sia esattamente qualcuno è aggiornato in merito?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ho letto che sta per arrivare una nuova modalità che si chiama “League”
Ma non ho capito cosa sia esattamente qualcuno è aggiornato in merito?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Arriverà in autunno.
La modalità Leagues permetterà ai giocatori di vivere l’emozione di competere in 25 campionati di tutto il mondo e puntare alla vittoria del titolo stagionale.
Ora bisogna capire se ci sarà una crescita dei giocatori (per differenziarsi dal world tour), possibilità di fare calciomercato, personalizzazioni e altre dinamiche simili ad una carriera o master league.
Non dovrebbero esserci sicuramente microtransazioni o card giocatori da acquistare come in efootball.

E' in offerta al -20%

Se iniziano a supportarlo così tanta roba, contento di averlo preso, nonostante il World Tour manca di un senso di progressione sulla lunga ( non essendoci scadenze con i giocatori, alla fine puoi farti infinite squadre ) e di gestione dell'economia.

grandissima Konami

Se iniziano a supportarlo così tanta roba, contento di averlo preso, nonostante il World Tour manca di un senso di progressione sulla lunga ( non essendoci scadenze con i giocatori, alla fine puoi farti infinite squadre ) e di gestione dell'economia.
Proprio quello che mi manca, e un botto....ma per il resto, per questa cifra mi sta bene anche solo questa modalità, e che Konami comprenda che noi vogliamo giocare offline, e possibilmente con modalità profonde...e sono disposto a pagare, non voglio una Master free to play

Dai

Ed eccolo arrivato il problema, quello che non mi fa concepire chi gioca online, partite su partite, senza uno scopo...la profondità.
Arrivato al quarto torneo in modalità World Tour, mi sono già rotto gli zebedei, che mi frega di affrontare squadre per prendere giocatori su giocatori...

Ah Konà...sbrigatevi con sti campionati, ma soprattutto, VOGLIAMO LA MASTER LEAGUE!

Ed eccolo arrivato il problema, quello che non mi fa concepire chi gioca online, partite su partite, senza uno scopo...la profondità.
Arrivato al quarto torneo in modalità World Tour, mi sono già rotto gli zebedei, che mi frega di affrontare squadre per prendere giocatori su giocatori...

Ah Konà...sbrigatevi con sti campionati, ma soprattutto, VOGLIAMO LA MASTER LEAGUE!
Ho sbloccato tutto anche io nel WT, in effetti è una modalità poco longeva dopo un po'. Continuo ad acquistare giocatori giusto per potenziamento e completismo.
Provato anche l'online ma non funziona tanto bene il matchmaking.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro