Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che la vedremo mai più
![]()

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area![]()

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area![]()
Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.Dopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Perchè E-Football è così, c'è chi dice che è perchè devi prendere un giocatore e riuscire a difendere con il tuo uomo...ma c'è chi pensa che è per creare risultati tennistici online, come tanto piace alla maggior parte dei fruitoriGioco godibilissimo ma che ha una MONTAGNA di problemi nella fase difensiva: dai portieri inguardabili alle difese facilmente perforabili con i filtranti e i difensori che lasciano saltare indisturbati gli attaccanti
Che non capisco quali siano i limiti tecnici per non implementare master league o editing. Cose che c'erano tempo fa' di cui dovrebbero avere già tutto pronto.Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.
Questo mi fa incazzare, potevano fare come sempre, gioco completo e modalità free per smanettoni online
Per quanto sia rotto il tutto, restituisce un po' quel senso di goduria da arcade cabinato con partite di 10 golSui portieri concordo al 1000%. Lo hanno notato praticamente tutti. Si spera che intervengano. Quei missili si tirano tenendo premuto ZR mentre si carica. La barra diventa viola. Se tieni premuto R, la barra carica di blu e fa il tiro piazzato. Sembra una roba alla Holly & Benji
In generale, non male, questo passa al convento. Ma, per esempio, lo vedo inferiore a un Pes 2020