Switch 2 eFootball Kick-Off !

Se proprio sono così sciatti da non sistemare rose e squadre, basterebbe una modalità editing e sarebbe il top

Non credo che la vedremo mai più
:bruniii:

Io ci spero sempre.. la speranza è lultima a morire :asd:

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area :asd:

Bhe lato gameplay dovrebbero sistemare un po di cose.. anche i lanci lunghi con L1 e triangolo bucano le difese troppo facilmente oppure la fase difensiva della mostra squadra avvolte vanno a farsi venedire senza senso :asd:

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Gioco godibilissimo ma che ha una MONTAGNA di problemi nella fase difensiva: dai portieri inguardabili alle difese facilmente perforabili con i filtranti e i difensori che lasciano saltare indisturbati gli attaccanti

Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area :asd:

Sui portieri concordo al 1000%. Lo hanno notato praticamente tutti. Si spera che intervengano. Quei missili si tirano tenendo premuto ZR mentre si carica. La barra diventa viola. Se tieni premuto R, la barra carica di blu e fa il tiro piazzato. Sembra una roba alla Holly & Benji 😅

In generale, non male, questo passa al convento. Ma, per esempio, lo vedo inferiore a un Pes 2020

Dopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.
Questo mi fa incazzare, potevano fare come sempre, gioco completo e modalità free per smanettoni online

Gioco godibilissimo ma che ha una MONTAGNA di problemi nella fase difensiva: dai portieri inguardabili alle difese facilmente perforabili con i filtranti e i difensori che lasciano saltare indisturbati gli attaccanti
Perchè E-Football è così, c'è chi dice che è perchè devi prendere un giocatore e riuscire a difendere con il tuo uomo...ma c'è chi pensa che è per creare risultati tennistici online, come tanto piace alla maggior parte dei fruitori

Purtroppo il gioco soffre di una impostazione arcade voluta, guardate anche la durata delle partite..veloci brevi...se giocate le amichevoli dove potete scegliere velocità di gioco e tempo apprezzerete molto di più il gioco..si costruisce in maniera meravigliosa,alcune animazioni ancora oggi sono bellissime...però la pecca è sempre la CPU... difende ed attacca in maniera chirurgica,ed è sfidante,ma dall'altra parte mi devo dare modo di difendere...marco,abbasso la linea, indietreggio con il difensore...nulla da fare,ogni filtrante vanno in porta,ogni cross il mio difensore è a 5 metri di distanza...bastava portare la ia di Pes 2021 ed eravamo felici..poi anche online non si possono fare partite con squadre reali... Tutti team di leggende di 99 over all, partite che in 5 minuti finiscono con 4-6 gol... konami ha voluto abituare l'utenza ad efootball, vedrete che il.prox anno abbandonano kick off e porteranno su switch 2 efootball delle altre versioni in crossplay... speriamo che il prossimo aggiornamento sistemino qualcosa,ma conoscendo konami ne dubito, assurdo che nonostante sia single player non posso scegliere velocità di gioco e tempo nelle competizione offline... assurdo

Ma io glielo pagherei anche a prezzo pieno se mi rimettessero Master League ed Edit.
Questo mi fa incazzare, potevano fare come sempre, gioco completo e modalità free per smanettoni online
Che non capisco quali siano i limiti tecnici per non implementare master league o editing. Cose che c'erano tempo fa' di cui dovrebbero avere già tutto pronto.
È proprio una scelta strategica di Konami. Oramai concepiscono i giochi sportivi per online competitivo e sbustare pacchetti (stessa politica di EA Sports e 2K)

Sui portieri concordo al 1000%. Lo hanno notato praticamente tutti. Si spera che intervengano. Quei missili si tirano tenendo premuto ZR mentre si carica. La barra diventa viola. Se tieni premuto R, la barra carica di blu e fa il tiro piazzato. Sembra una roba alla Holly & Benji 😅

In generale, non male, questo passa al convento. Ma, per esempio, lo vedo inferiore a un Pes 2020
Per quanto sia rotto il tutto, restituisce un po' quel senso di goduria da arcade cabinato con partite di 10 gol :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro