Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Konami che aspetta a fare un Pes come i vecchi?1º su eShop![]()
intanto godiamoci questo che comunque è un ritorno PESante verso un'esperienza single player, poi si vedràLa Konami che aspetta a fare un Pes come i vecchi?
damn ma non ci sono Maldini, Nesta, Buffon e Cannavaro? io vorrei fare una squadra di leggende tutte italianeOra mi manca solo il portiere. Ho puntato Peter Schmeichel ma beccare le monete per prenderlo è dura.
![]()

Si ci sono. Nelle liste che mi sono uscite a me ci sono Maldini, Nesta e Buffon.damn ma non ci sono Maldini, Nesta, Buffon e Cannavaro? io vorrei fare una squadra di leggende tutte italiane![]()
eddaje alloraSi ci sono. Nelle liste che mi sono uscite a me ci sono Maldini, Nesta e Buffon.

Credo piu o meno una 20 di ore forse qualcuna in più. Diciamo che almeno per altri ruoli sono stato fortunato a differenza del portiere. Beccato tantissime volte la moneta massimaeddaje allora
domanda, quante ore hai giocato per arrivare a quella squadra?
pur vero che c'è molto rng nelle monete bonus da 400-500-600, ma sono comunque curioso
io sono a quasi 15 ore ma ho fatto prima una Coppa Internazionale con l'Italia e poi il world tour
attualmente il mio 11 è un 4-3-1-2 con
De Gea
Nuno Mendes - Calafiori - Puyol - Cafu
Messi - Alexander Arnold - Park Ji Sung
Take Kubo
Adriano - Koller
sinceramente mi stanno un po' sulle bolas Alexander Arnold e Messi e vorrei trovare giocatori per rimpiazzarli (nel mirino Gattuso visto che Alexander ce l'ho davanti alla difesa) e Pirlo (potrei spostare Take come CLD e mettere TRQ Pirlo)
Cannavaro l'ho visto ma non l'ho preso ( sto cercando di fare la Roma Ex/Leggende/Attuale ). Mi è uscito Platini e Del Pierodamn ma non ci sono Maldini, Nesta, Buffon e Cannavaro? io vorrei fare una squadra di leggende tutte italiane![]()
, mi servono urgentemente Totti e Batigol 

non puoi farti scappare NakataCannavaro l'ho visto ma non l'ho preso ( sto cercando di fare la Roma Ex/Leggende/Attuale ). Mi è uscito Platini, mi servono urgentemente Totti e Batigol
[automerge]1780948942[/automerge]
Ce anche ringhio Gattuso messo subito in mediana e tolto Modric.
Pareggiato contro il Liverpool, mi sarei potuto prendere Salah![]()

Nakata e Cafu presinon puoi farti scappare Nakata
e se c'è Nainggolan io tirerei da ogni dove
[automerge]1780949248[/automerge]
comunque 75 su Metacritic ma un sonoro 87 di user score
per me la verità sta nel mezzo, i difetti citati nelle varie review esistono, ma ho notato che la stragrande maggioranza delle recensioni evita di considerare il pricing di 19.99
per me a quel prezzo, per quello che offre, è un 8 pieno
l'esperienza single player è solida e longeva, ok i portieri sono un po' uno schifo e l'ia difensiva rivedibile, ma al livello di difficoltà massimo già migliora (anche se non a sufficienza)
difetti importanti ma non cosi impattanti sul divertimento nel sp, e soprattutto potenzialmente aggiustabili con delle patch
io sono estremamente soddisfatto, per me il difetto maggiore è l'assenza di un editor per le maglie![]()

come hai messo full manuale?Io sto giocando Full manual ( mai fatto prima d'ora ) sia per passaggi che per i tiri, cambio giocatore semi-assistito, ed ho tolto le caselle dei giocatori in basso a destra e sinistra, radar trasparente, tolto i cerchi sui giocatori e messo i nomi dei giocatori sulle teste ( anche avversari ), molto più pulito.
Come telecamera sto usando dinamica personalizzata Zoom: 0 e Altezza: 10, oppure visuale Alta.

dalle impostazioni dei controlli, togli kick off, e passaggi metti manuale e idem per i tiri ( occhio che inizialmente è dura segnarecome hai messo full manuale?
)domani provo a spulciare meglio le impostazioni alloraL'assenza dell'editor è pesante, io vorrei modificare pure i colori dell'UI nella partita
[automerge]1780949585[/automerge]
dalle impostazioni dei controlli, togli kick off, e passaggi metti manuale e idem per i tiri ( occhio che inizialmente è dura segnare)
[automerge]1780949697[/automerge]
Pure Zanetti c'è mi sa che lo prendo, ho TS Calafiori titolare e Nuno Mendes mi pare nei sostituti.
[automerge]1780949886[/automerge]
Per ora difesa: Calafiori/Rudiger/Marquinhos/Cafù

Con il grilletto di sinistra, però non si capiva bene, ho fatto la sfida, ma a volte a fine partita mi dava il punto a volte no.Raga qualcuno sa come sbloccare l'obbiettivo "usa comando testa a testa"?