Switch 2 eFootball Kick-Off !

Ma quindi non c'è nessun acquisto in game con soldi reali? Si sblocca/acquistano giocatori con la moneta del gioco, vincendo partite? Un po' come succedeva con PES6?
esatto, zero microtransazioni

Comprato, non ho trovato giochi leggeri da provare in questo periodo estivo, quindi 20 euro vanno più che bene per un gioco di calcio mordi e fuggi, il mio ultimo PES è stato il 16 e mi ci sfondai all'epoca

Provato, subito giocato a difficoltà mondiale e con le assistenze su medie ove possibili, tiro manuale, tolto quel cazzo di cerchio e via, tour mondiale iniziato e nemmeno 1 partita vinta, proprio come piace a me, voglio soffrire nei calcistici :rickds: Comunque molto divertente, il gameplay tanta roba cosi come le animazioni, tatticamente può essere molto profondo, grafica per niente male cosi come anche il sonoro

Ottima l'idea delle partite da 5min secondo me, l'intenzione è proprio quella di proporre un gioco veloce e spettacolare, cosi come anche il World Tour, ho sempre voluto un calcistico alla stregua di un rouge like dove devi giocare tanto e vincere per aver i migliori.

Ora ho solo messi e sto aspettando i 600cr per prendere bruno fernandes a cc

3 4 3 con 3 DC, CLS - CLD MED TRQ - ESA P E SP

Ah, plauso all'enciclopedia giocatori, sembra di avere che ne so, un pokedex gigante con tutte le stats, na figata

PS : Sono pessimo nelle recensioni, scrivo a flusso di coscienza

concordo è stupendo :bruniii:

peccato solo che non abbia 11 leggende italiane ma solo 8, così non posso farmi l'11 titolare di solo leggende italiane :sadfrog:

che costava mettere Zambrotta per poter fare la difesa a 4, inserire un altro centrocampista (anche un De Rossi) e mettere una vera PC tipo Vieri :sadfrog:
[automerge]1783259263[/automerge]
assenza gravissima anche Totti :sisi:

Domanda, ma nel world tour i primi giocatori acquistabili sono uguali per tutti? Woltemade in ATT, Bruno Fernandes a CC, Cafu in DIF

Oppure ad ogni world tour per ognuno di noi ci sono giocatori iniziali diversi?

P.S : Ancora devo vincere una cazzo di competizione

Domanda, ma nel world tour i primi giocatori acquistabili sono uguali per tutti? Woltemade in ATT, Bruno Fernandes a CC, Cafu in DIF

Oppure ad ogni world tour per ognuno di noi ci sono giocatori iniziali diversi?

P.S : Ancora devo vincere una cazzo di competizione
penso siano uguali per tutti

Messi è scarso porco giuda, ho preferito Nakamura a lui, l'ho messo in panchina a quel nano

Messi è scarso porco giuda, ho preferito Nakamura a lui, l'ho messo in panchina a quel nano
madonna sì io l'ho segato appena ho potuto (anche perché ce l'ho un po' sulle palle, non per colpa sua ma della stampa e un paio di palloni d'oro scippati, again non perché ha scelto lui)

io gli preferivo persino Kubo all'inizio

madonna sì io l'ho segato appena ho potuto (anche perché ce l'ho un po' sulle palle, non per colpa sua ma della stampa e un paio di palloni d'oro scippati, again non perché ha scelto lui)

io gli preferivo persino Kubo all'inizio
Ma è una piuma, me lo sbattono per l'aria, invece che acquisto in attacco Wolf :

KARIM BENZEMA!

Ci sto giocando da un po' e diciamo che le vibes nel world tour sono da master league di una volta, peccato che questo brand è stato resettato ai primi winning eleven, quando invece oggi si poteva almeno partire dai contenuti delle modalità allenatore degli ultimi Pes dal 2016 in poi. Eppure sembra che dopo la svolta di efootball (che nessuno vuole), non si possa pretendere di meglio.
Peccato perché le basi per un calcistico arcade vecchia scuola ci sono, bisognerebbe implementarle meglio tutte le idee (si spera in futuri update).
Ci può stare il concetto di pochi contenuti ma fatti bene.

Il world tour è divertente seppur scarno, buon senso di progressione, stimola comunque il giocatore a creare la propria rosa come nella master league senza troppi script e sbattimenti di un fifa.
Sto andando di leggende e mi sono preso Cafu (pendolino sulla fascia), Bergkamp (maestri del tocco morbido), Sunshuke Nakamura (sinistro magico).
Poi centrocampo top con Modric, De Bruyine. Devo sistemare la difesa al momento. Sto accumulando crediti per prendere Kahn in porta.

Mi piacciono tiri e traiettorie del pallone, controllo della palla buono (seppur i binari sono sempre i soliti alla pes), portiere scandalosi che si bucano facilmente purtroppo.
Nel complesso IA da rivedere perché è veramente scarsa fino a difficile (vinci anche 6 a 0). Poi da molto difficile in poi raggiunge picchi mostruosi con CPU che fa' un gioco velocissimo, uno-due, filtranti che non lasciano scampo e puoi perdere anche con raffiche di gol.

Peccato per l'assenza di qualsiasi modalità di editing.

Hanno promesso un supporto al gioco fino al prossimo mondiale. Vedremo.

Ci sto giocando da un po' e diciamo che le vibes nel world tour sono da master league di una volta, peccato che questo brand è stato resettato ai primi winning eleven, quando invece oggi si poteva almeno partire dai contenuti delle modalità allenatore degli ultimi Pes dal 2016 in poi. Eppure sembra che dopo la svolta di efootball (che nessuno vuole), non si possa pretendere di meglio.
Peccato perché le basi per un calcistico arcade vecchia scuola ci sono, bisognerebbe implementarle meglio tutte le idee (si spera in futuri update).

Il world tour è divertente seppur scarno, buon senso di progressione, stimola comunque il giocatore a creare la propria rosa come nella master league senza troppi script e sbattimenti di un fifa.
Sto andando di leggende e mi sono preso Cafu (pendolino sulla fascia), Bergkamp (maestri del tocco morbido), Sunshuke Nakamura (sinistro magico).
Poi centrocampo top con Modric, De Bruyine. Devo sistemare la difesa al momento. Sto accumulando crediti per prendere Kahn in porta.

Mi piacciono tiri e traiettorie del pallone, controllo della palla buono (seppur i binari sono sempre i soliti alla pes), portiere scandalosi che si bucano facilmente purtroppo.
Nel complesso IA da rivedere perché è veramente scarsa fino a difficile (vinci anche 6 a 0). Poi da molto difficile in poi raggiunge picchi mostruosi con CPU che fa' un gioco velocissimo, uno-due, filtranti che non lasciano scampo e puoi perdere anche con raffiche di gol.

questa cosa del supporto di 4 anni non la sapevo, dove l'hai letta?

questa cosa del supporto di 4 anni non la sapevo, dove l'hai letta

Konami ha promesso un supporto post lancio del gioco, fix e correzione bug.
Ha già rilasciato un aggiornamento al database.
Chissà che in base alle vendite magari potrebbero anche rivedere dei contenuti, sulla base di quello che la community sta già segnalando.
Comunque non ci sono roadmap ufficiali.
Essendo un titolo legato alle competizioni internazionali, è un progetto offline alternativo a efootball, a cui potrebbe seguire un nuovo titolo in futuro oppure pacchetti di aggiornamento a pagamento e non.
Al momento konami ha detto che questo gioco non avrà microtransazioni, né ci saranno novità sulla parte offline di efootball.
Per l'offline resta quindi in piedi solo efootball kick off nell'ecosistema di Konami.
Non è un caso che nel gioco, tutti i giocatori sono catalogati in base alla stagione di riferimento. Quelli attuali riportano 2026, mentre le leggende gli anni passati. È un segnale che questo gioco includerà il lancio di update stagionali?
Tutto quello che preparano per efootball è riciclabile per la versione kickoff, per cui sono fiducioso.
Comunque per il 2027 non comprerò altri titoli calcistici e resto con FC 26 che tanto è sempre lo stesso da anni.

Ultima modifica:
Perccato che nel World Tour non abbiamo le stats almeno della propria squadra, sarebbe bello vedere una panoramica totale

Comunque mi ci sto sfondando, vi giuro

Ultima modifica:

Si il difetto più grande, anche a modalità molto difficile, sono i portieri: ieri, dopo 5 giorni dall'acquisto, ho visto la prima parata del mio portiere che era comunque Donnarumma (ho preso comunque 2 gol su 2 tiri).

I portieri sono strani, nei tiri potenti fanno paura, nei tiri rasoterra sembra degli imbecilli

a Leggenda fila tutto molto meglio (portieri e difese incluse) unico problema è che gli avversari sono dei cyborg, tra Molto Difficile e Leggenda c'è uno Spike eccessivo, sembra quasi manchi una difficoltà tra le due

A leggende sono riuscito a fare massimo il secondo posto, e ti parlo dei primi tre campionati eh, ancora ne devo vincerne uno, però mi gasa questa difficoltà ... mi sto divertendo.

Ho appena fatto due grandi vittorie per 4 e 1

Punteggi tennisticici a quasi tutte le difficoltà. Da molto difficile in poi rischi di prendere 4 o 5 gol a ripetizione e neanche te ne accorgi, sono partite alla Zeman tutti in attacco. Vince chi fa' un gol in più in sostanza :asd:
Il fatto che nel WT non ci sia neanche un tabellone con le statistiche di prestazione della squadra è veramente da cialtroni. Che gli costa aggiungerle.

Ma il rango a che serve se non concede crediti?

Poi altre cosette semplici che mi piacerebbe vedere nel WT:
  • possibilità di scartare giocatori per recuperare crediti
  • possibilità di potenziare giocatori con qualche meccanismo che siano crediti dedicati o exp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro