cioè esce tra tre gg e non abbiamo preview… review… konami stessa non lo pubblicizza.
Ripeto, 20 euro gliele regalo ma aspettative sotto zero
Lo sta giocando un amico che fa recensioni per un sito. Ecco cosa dice
No, non va a 60 né a 4k
Scatta? Assolutamente no (tranne nelle cut scene pre partita LOL) e anzi la sensazione è molto fluida
Fa male agli occhi? Assolutamente no, almeno in portatile e su TV 1080p (non l'ho provato su monitor 4k ancora)
Ha mille modalità? No
Ma questo è quanto disponibile:
Singolo
Multigiocatore [fino a 4]
Online [partita veloce, classificata o amico]
Gameshare locale (credo anche verso Switch vecchia)
Gioco in locale (per il multi con più copie e console)
La cosa bella è che nel singolo c'è
Partita veloce
Tour mondiale
Coppa internazionale
Tre modalità tutte offline e single player, tra cui il world tour propone i nostri cari amici Castolo e Miranda &Co. per partire lungo un torneo in vari continenti, dove affrontare varie squadre locali di valore/difficoltà crescente in un campionato vero e proprio dove, vincendo le partite, si ottengono monete, con cui ingaggiare giocatori reali, e la possibilità di ingaggiare un giocatore della squadra battuta. Non è una master League, ma sembra interessante e gatta bene, mi ci son intrippato
Sul campo è un buon PES, il feeling è quello della serie nel controllo di giocatori, contrasti, squadra, tiri
Dovrebbero aggiungere anche un'altra modalità più avanti ma non so come si differenzi dalla Coppa Internazionale