Switch 2 eFootball Kick-Off !

Il problema di FC non sono certo le licenze, che mancano su alcuni club. I problemi sono ben altrove.
Per me il problema è semplicemente il fatto che mancano le squadre di serie a e le nazionali importanti.
Poi per il resto è il solito fifa

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

molto ma molto interessante , certo di konami mi fido poco oramai bisogna aspettare sicuramente altri gameplay approfonditi e sarà interessante vedere il prezzo di lancio anche per capire la portata del progetto.
Ma interessante de che che non ci sono nemmeno i campionati?

Consiglio a tutti quanti di farvi qualche partita su pc che è gratis prima di prendere una decisione sulla versione S2, perché pad alla mano potreste sentire di aver buttato soldi.
Alla fine è come provare una demo prima di acquistare.

Ragazzi, io appartengo alla generazione che prima si comprava Pes e, poi, eventualmente, se c'era tempo, si prendeva una console.

Esagerazione per dire che Pes è una religione. Nonostante sia calato un pò l'interesse per il calcio, son felicissimo dell'approdo su Switch 2.

Ho letto che ci sono contenuti Single Player, quindi, solo per questo, è Day One. Tra l'altro, ci dovrebbero esserci le Coppe ed io, più che giocare la Master League, giocavo proprio le coppe, perché 6-7 partite arrivavi al risultato.

Vorrei capire però in che stato versa il gioco. Cioè, dopo 6 anni da Pes 2020, mi giocherò di nuovo un Pes 2020, che comunque era considerato l'apice della serie? Oppure, magari, efootball oggi è un Pes 2020 ulteriormente rifinito, che è quello che mi auguro? O, magari, è qualcosa di completamente diverso?

Questo non riesco a capire, ho visto dei video e non giocando un Pes da anni faccio fatica ad inquadrarlo

Ultima modifica da un moderatore:
cioè esce tra tre gg e non abbiamo preview… review… konami stessa non lo pubblicizza.

Ripeto, 20 euro gliele regalo ma aspettative sotto zero

cioè esce tra tre gg e non abbiamo preview… review… konami stessa non lo pubblicizza.

Ripeto, 20 euro gliele regalo ma aspettative sotto zero
Lo sta giocando un amico che fa recensioni per un sito. Ecco cosa dice

No, non va a 60 né a 4k

Scatta? Assolutamente no (tranne nelle cut scene pre partita LOL) e anzi la sensazione è molto fluida

Fa male agli occhi? Assolutamente no, almeno in portatile e su TV 1080p (non l'ho provato su monitor 4k ancora)

Ha mille modalità? No

Ma questo è quanto disponibile:

Singolo

Multigiocatore [fino a 4]

Online [partita veloce, classificata o amico]

Gameshare locale (credo anche verso Switch vecchia)

Gioco in locale (per il multi con più copie e console)

La cosa bella è che nel singolo c'è

Partita veloce

Tour mondiale

Coppa internazionale

Tre modalità tutte offline e single player, tra cui il world tour propone i nostri cari amici Castolo e Miranda &Co. per partire lungo un torneo in vari continenti, dove affrontare varie squadre locali di valore/difficoltà crescente in un campionato vero e proprio dove, vincendo le partite, si ottengono monete, con cui ingaggiare giocatori reali, e la possibilità di ingaggiare un giocatore della squadra battuta. Non è una master League, ma sembra interessante e gatta bene, mi ci son intrippato

Sul campo è un buon PES, il feeling è quello della serie nel controllo di giocatori, contrasti, squadra, tiri

Dovrebbero aggiungere anche un'altra modalità più avanti ma non so come si differenzi dalla Coppa Internazionale

Questo per assurdo potrebbe essere il miglior pes dal 2021, almeno per chi gioca offline 😂

Ancora news

tante opzioni nei comandi

Quelli semplificati

Quelli normali con vari gradi di assistenza:

Kickoff (tutto più morbido e accompagnato)

Normali assistiti per passaggio e tiro

Normali assistenza media o bassa

Normali manuali

Anche per il cambio curso re stessa cosa

Secondo me è più efootball che PES sul campo ma quantomeno potendo giocare tutto in single player la sensazione è di avere tra le mani un nuovo PES

Il gioco è abbastanza compassato ma si penetra fin troppo facilmente, per cui le veticalizzazioni la fanno da padrone, ma il gioco da questo punto di vista è molto più PES di Fifa; non è un flipper e il gioco è ragionato

Il gioco offre controlli semplificati e modalità 6 vs 6 ma si può assolutamente giocare in modo normale: 11 vs 11 e coi controlli normalissimi e ci sono i classici livelli di difficoltà (6 mi pare?)

già solo per le varie modalità sp e il prezzo penso che potrei cascarci

Io penso di prenderlo... purtroppo sono cresciuto con Pes/winning Eleven,ed ancora oggi per quanto provi a giocare ad FC, torno sempre a giocare a Pes 2021 con le patch aggiornate...quindi il fatto che su switch 2 potrò giocare un simil Pes mi attira tanto... efootball non lo considero proprio un gioco di calcio,per quanto il gameplay è discreto, è diventato una pagliacciata con le figurine,i boost ecc...cose che con il calcio che io intendo non c'entrano nulla 🤣

Regaliamo ste 20 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro