UFFICIALE PC eFootball PES 2020 e 2021 Season Update

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma porco cassol, sono l'unico ad avere super problemi con l'online su PC? Santo cielo, ho provato anche su PS4, con la stessa linea, e andava benissimo :sard:
io non riesco a fare le formazioni perchè và tipo ad 1 fps il gioco :asd:

Comunque passano gli anni ma il goal baro è sempre la soluzione che cercano tutti su Pes, mamma che noia

Avete provato a creare una connessione a banda larga da Windows e connettervi ad essa prima di avviare il gioco? Io lo faccio dai tempi di PES 2011 e risolvo più o meno tutti i problemi di connessione in quel modo.  :sisi:

io non riesco a fare le formazioni perchè và tipo ad 1 fps il gioco :asd:

Comunque passano gli anni ma il goal baro è sempre la soluzione che cercano tutti su Pes, mamma che noia
A quanto pare è un cristo di problema comune a tutti su PC :asd:

Vai Konami.

Avete provato a creare una connessione a banda larga da Windows e connettervi ad essa prima di avviare il gioco? Io lo faccio dai tempi di PES 2011 e risolvo più o meno tutti i problemi di connessione in quel modo.  :sisi:
Ho provato di tutto :asd:

Ripeto su PS4, stessa linea, va bene.

Ma è solo durante la schermata di selezione! poi la partita fila liscia, almeno le 3 che ho fatto è andata sempre bene con connessione moderata tre tacche

Grazie a qualche esperimento mi pare di capire che se provi ad accedere all'online con le impostazioni video che preferiscono i 60 fps crasha tutto, anche se hai un pc della NASA.

Con 30 tutto ok.

Spiegatemi il senso :sard:

Hanno fixato il matchmaking, ma il menù pre partita lagga ancora. :asd:

Almeno si può giocare ora.

Finalmente una master League che pare interessante..le premesse per ora sembrano ottime per il ritorno del re

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Curioso di vedere come viene accolto dalla critica, idem per la concorrenza che mai come quest'anno mi sembra un copia incolla tolta la modalità calcetto.

La demo mi era piaciuta ma mi aveva lasciato qualche dubbio anche se probabilmente quando si troverà a poco recupererò questo anche per via della possibilità di poter editare le squadre rendendole "vere".

A tal proposito è possibile inserire anche la champions e l'Europa league? 

Dato che in passato avevano i diritti e tutto magari recuperando le grafiche si riesce.. O no? 

Avevo letto inoltre dovrebbe essere il gioco ufficiale degli europei l'anno prossimo giusto? 

Curioso di vedere come viene accolto dalla critica, idem per la concorrenza che mai come quest'anno mi sembra un copia incolla tolta la modalità calcetto.

La demo mi era piaciuta ma mi aveva lasciato qualche dubbio anche se probabilmente quando si troverà a poco recupererò questo anche per via della possibilità di poter editare le squadre rendendole "vere".

A tal proposito è possibile inserire anche la champions e l'Europa league? 

Dato che in passato avevano i diritti e tutto magari recuperando le grafiche si riesce.. O no? 

Avevo letto inoltre dovrebbe essere il gioco ufficiale degli europei l'anno prossimo giusto? 
Per la CL e l'EL uscirà sicuramente una mod (inno, animazioni, grafiche, etc) nei primi giorni dopo il rilascio del gioco come accaduto per PES 2019.  :sisi:

Preso.  :gachigasm:

Peccato che dall'anno scorso PES non esce più in versione fisica per PC, altrimenti l'avrei preso retail. La copertina di quest'anno è molto bella.

Standard:

8REMWes.jpg

Juventus Edition:

fEDxjmo.jpg

Ultima modifica:
A me non piace ne una ne l'altra di cover :asd: ora spero crolli presto come negli ultimi anni, tanto fretta non ce n'è giocando ormai davvero poco a giochi di calcio.

Son curioso di vedere a livello di mod per correggere le squadre/champions ed eventualmente altro, quanto ci mettono ad uscire e di vedere la qualità generale.

Aspetto info sulla modalità carriera :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno scorso non ho giocato a PES (ho provato FIFA... :facepalm: ) ma quest'anno il gameplay mi pare favoloso...ho appena provato la demo, mi sa che acquisterò la versione completa nelle prossime ore  :lalala:
Ogni anno arrivo sempre al day one senza guardare ne provare niente...ma alla fine proprio non ce la faccio a stare senza il mio giochino di calcio annuale  :sard:

Rilasciato su steam circa 2 ore fa..qualcuno ci sta giocando? Prime impressioni?

Rilasciato su steam circa 2 ore fa..qualcuno ci sta giocando? Prime impressioni?

Ho già fatto un bel po' di partite in myClub, niente lag ne disconnessioni, tutto perfetto.

Ma mi han fatto un culo allucinante  :sadfrog:

Buono il gameplay, mi piace.
Non ho ancora provato le altre modalità, escluso l'allenamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro