Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa settimana dovrebbe uscire la v3 della PESfan con la BundesligaMa insieme li hai messi? Quale procedimento hai usato?
Li scarichi entrambi, vedi cosa manca alla CYPES e lo prendi da PESfan. Esempio: a CYPES manca la Serie B, allora basta copiare la cartella della Serie B di PESfan nella CYPES e poi importi il tutto nel gioco.Ma insieme li hai messi? Quale procedimento hai usato?
PESfan usa i kit SMALL per troppe squadre in quanto pensata principalmente per la versione console del gioco. Meglio usare la versione D di CYPES (quella per PC che usa i kit LARGE per tutte le squadre) e prendere il meno possibile da PESfan.Questa settimana dovrebbe uscire la v3 della PESfan con la Bundesliga
Grazie, ci provoLi scarichi entrambi, vedi cosa manca alla CYPES e lo prendi da PESfan. Esempio: a CYPES manca la Serie B, allora basta copiare la cartella della Serie B di PESfan nella CYPES e poi importi il tutto nel gioco.
E' facile, si tratta solo di spostare qualche file.
PESfan usa i kit SMALL per troppe squadre in quanto pensata principalmente per la versione console del gioco. Meglio usare la versione D di CYPES (quella per PC che usa i kit LARGE per tutte le squadre) e prendere il meno possibile da PESfan.
il fatto che nessuno abbia risposto la dice lunga sulla godibilità del gioco in se. Anch'io ho scaricato il lite da steam, devo ancora capire come funziona lo spirito di squadra ma l'idea dell'osservatore per prendere giocatori è un po' strana invece che un sano mercato con le aste dei calciatori come per FifaNella modalità MyClub si trova qualcuno?
Il matchmaking sulla xbox è scandaloso, ci vogliono anche 5 minuti per trovare un avversario...
Dato che lo volevo prendere su steam e giocarci poi solo da li volevo sapere questa cosa per favore.
Come ha giustamente scritto Artorias, la Serie B è stata aggiunta da Konami tramite aggiornamento ufficiale. Per il resto delle licenze, usa la EvoWeb patch e l'addon della MLS per la patch.Qualcuno saprebbe indicarmi la migliore mod al momento? Mi interessa che abbia Serie B e la quarta divisa della Juve (quella con i nomi fluo). Mi sta venendo voglia di ricominciare la ML
So che esistono anche mod che vanno a cambiare il gameplay rendendolo più realistico. Anche qui, sapreste indicarmene una?
Grazie mille
4 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:
Confermato: PES 2021 sarà soltanto il 2020 aggiornato alla nuova stagione. Pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1259970/eFootball_PES_2021/
Non sembra richiedere PES 2020 quindi è comunque un titolo standalone e non un DLC.
Nella versione free puoi giocare solo MyClub, il FUT di PES.Ma che cambia tra la versione free e quella a pagamento?