Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Cmq io avevo letto che usa Unreal engine vecchio e nn il 5

Se così fosse che volete pretendere ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg


Addio PES, è stato bello.

Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Mossa sicuramente coraggiosa, ma non so fino a che punto sarà corretta.
Il pubblico dei calcistici non penso che manderà giù la cosa, soprattutto una distribuzione e fruizione così spezzattata nel tempo.

Per quanto mi riguarda, credo sia la parola fine su una serie storica.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,077
Reazioni
2,197
Medaglie
15
efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg


Addio PES, è stato bello.

Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
Giuro, pensavo fosse il primo di Aprile. Konami è qualcosa di incommentabile veramente.

Considerando la mia allergia a Fifa, mi sa ho chiuso con i calcistici
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
I gaas sono la morte del gaming.
I CAPOLAVORI del retrogame erano altro e non c'è li toglieranno.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Nemmeno un riferimento alla modalità carriera?
Per carità, io ormai gioco Pes solo per il myClub quindi non mi interessa granchè, però più che un gioco fatto e finito mi sembra quasi una beta che espanderanno nel tempo
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,437
Reazioni
2,461
Medaglie
11
fifa li sfonda male a sto giro :asd:

non è un modello questo attuabile sugli sportivi secondo me
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
I gaas sono la morte del gaming.
Non proprio. Sono la morte di giocatori come noi, ma se OGNI software house (mancano i first party sony, poi è fatta) ci puntano, un motivo ci sarà. Semplicemente, nel caso di Konami, finisce che ha solo quello, quando invece dovrebbe essere una cosa in più per quel tipo di pubblico lì.
Non so come pensino avrà successo nel tempo, su uno sportivo la vedo MOLTO difficile.

Pazzesco comunque perdere il treno next-gen, solo il graficone dovevi farci e vendevi un botto :asd:
Stanno lasciando il monopolio ad EA che già faceva numeroni, ora faranno in sostanza che caxxo gli pare :rickds:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg


Addio PES, è stato bello.

Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
In che senso?

Io son cursioso della nuova giocabilità se sarà davvero diversa da prima e piu evoluta.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Poi aggiungo: grafica meh, i modelli rimangono in alcuni casi terribili (quando si vedono i giocatori della Juve se ne vede uno che devo ancora riconoscere, terribile. Forse Danilo?) e il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
In che senso?

Io son cursioso della nuova giocabilità se sarà davvero diversa da prima e piu evoluta.
Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina :rickds: )e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post unito automaticamente:

e il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay
Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare :hmm:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina :rickds: )e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post unito automaticamente:


Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare :hmm:
Beh attenzione che PES esce free to play da almeno 3 anni. A dicembre pubblicavano sempre PES Lite, ovvero il gioco senza la modalità storia. Immagino abbiano studiato anche questo e visto che i giocatori che volevano il titolo solo per il multiplayer erano più che sufficienti
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
713
Reazioni
122
Medaglie
8
Ma almeno manterranno la modalità carriera?
Visto che è l'unica che mi interessa
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina :rickds: )e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post unito automaticamente:


Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare :hmm:
Ma credo ci sia anche la modalità 'a casa' senza dover per forza giocare online, o no?
Non seguo molto pes e fifa, anche se gioco pes ogni tanto con gli amici, quindi ne so poco di queste cose.
 
Top