Alberto97
Master of forum
No, mi sa che non è chiaro che il myClub sarà gratuitoCome non s'è capito scusa... "gioco gratis" in che senso? E' il nulla come numero di cose e modalità rispetto al gioco che ogni anno usciva, non è un "gioco" quello che danno ma una demo.
Con la differenza che se compravi il gioco l'avevi già dentro, assieme a modalità che faranno pagare e, nel tempo, dovrai spendere molto di più...
Certo che l'abbiamo avviato...quindi? Funziona che senza pagare una lira ci giocavi in tranquillità creandoti una buona squadra semplicemente accedendo e giocando costantemente (e nemmeno tanto a volte). Quindi?
La critica alla master league non è tanto specifica a quella. Il problema come ho già detto è che hanno deciso di far spendere nel corso del tempo più soldi del gioco completo. Sarà un dato di fatto via via che usciranno le cose. My Club, Master League, Campionati, Coppe ecc...e chissà che fanno con le squadre. La critica è questa. Non è che siccome mi danno la demo gratis allora va bene così. No, il PES annuale con tutto come al solito non c'è più e se nel tempo lo vorrò dovrò spenderci tanto, più del solito. Se non è critica sensata questa...
Post automatically merged:
E' che non avevi quotato quindi non ci avevo pensato![]()

Non regalano la demo e tutto il resto a pagamento eh, la parte online sarà tutta gratuita come è da diversi anni. Le modalità a pagamento non sono nemmeno state annunciate, la Master League sicuramente lo sarà ma al momento è solo quella eh.
Quello che si paga con quei 40€ non sono altro che le monete che già potevi comprare negli scorsi PES più qualche giocatore "sicuro" né più né meno.
Per i giocatori di PES21 è stato già confermato il bonus veterano che consisterà probabilmente in un tot. di monete regalate (come, guarda caso, ogni anno

Il PES annuale per chi gioca solo online sarà identico alla solita versione Lite che usciva ogni dicembre