PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagato 40 euro per cosa poi ... vale veramente 40 euro quel pacco ... o è veramente un pacco e basta ?! :D

Si ma io infatti non ne capisco il senso, sganciare adesso 40€ per avere primo qualcosa a novembre e non si sà nemmeno come sarà la modalità per sfruttare questo DLC e secondo per avere contenuti che si possono sbloccare giocando!!
E' tutto surreale ciò che ruota attorno a efootball/exPes, io a scanso voglio dargli fiducia MA non sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!

Si ma io infatti non ne capisco il senso, sganciare adesso 40€ per avere primo qualcosa a novembre e non si sà nemmeno come sarà la modalità per sfruttare questo DLC e secondo per avere contenuti che si possono sbloccare giocando!!
E' tutto surreale ciò che ruota attorno a efootball/exPes, io a scanso voglio dargli fiducia MA non sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!
Vabbè che c'entra, pagando ti compri niente di più che la valuta in game per il myClub, che per l'appunto è una delle tante cose che già ci sono

Non è ancora scaricabile?
Niente preload, però stando al contatore di Steam faranno il lancio di mezzanotte quindi stanotte dovrebbe essere scaricabile. Penso uscirà nello stesso momento anche su tutte le altre piattaforme.
Post automatically merged:

Chissà perché Pes 2021 Ps4 lo hanno rimesso sugli scaffali a 39.90 euro... :asd:
Su Steam è a 6 € proprio in questi giorni.

È veramente incredibile comunque la mancanza di informazioni. Manca un giorno e non si è visto un gameplay ufficiale, non si sa ancora quando si potrà scaricare etc etc.
Io gli darò una chance anche perché sembra avere un bel ritmo di gioco.
Almeno non ci perdo nulla visto che è gratis ma potrebbero spendere due parole in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro