Giocare con i gobbi non è proprio il massimo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che in sto periodo ci voglia molto ?Puoi giocare con le altre 8 squadre e provare a battere proprio i gobbi![]()
![]()
Non è una cattiva ideaPuoi giocare con le altre 8 squadre e provare a battere proprio i gobbi![]()
![]()
29 su ps560 gb?
Visti i contenuti a me paiono pure troppi30 gb pensavo peggio
Pagato 40 euro per cosa poi ... vale veramente 40 euro quel pacco ... o è veramente un pacco e basta ?! :D
Neanch'ionon sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!
Vabbè che c'entra, pagando ti compri niente di più che la valuta in game per il myClub, che per l'appunto è una delle tante cose che già ci sonoSi ma io infatti non ne capisco il senso, sganciare adesso 40€ per avere primo qualcosa a novembre e non si sà nemmeno come sarà la modalità per sfruttare questo DLC e secondo per avere contenuti che si possono sbloccare giocando!!
E' tutto surreale ciò che ruota attorno a efootball/exPes, io a scanso voglio dargli fiducia MA non sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!
Niente preload, però stando al contatore di Steam faranno il lancio di mezzanotte quindi stanotte dovrebbe essere scaricabile. Penso uscirà nello stesso momento anche su tutte le altre piattaforme.Non è ancora scaricabile?
Su Steam è a 6 € proprio in questi giorni.Chissà perché Pes 2021 Ps4 lo hanno rimesso sugli scaffali a 39.90 euro...![]()
Comprato qualche giorno fa sul psn a 3€Chissà perché Pes 2021 Ps4 lo hanno rimesso sugli scaffali a 39.90 euro...![]()