Male, il raddoppio in un gioco di calcio ci deve essere per forzaPare abbiano eliminato il raddoppio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male, il raddoppio in un gioco di calcio ci deve essere per forzaPare abbiano eliminato il raddoppio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che è il loro "motto" per quest'anno, quindi nulla di cui meravigliarsi"non me ne fotte un cazzo".
Se fosse stato completo non usciva ora, e poi le espansioni come te le vendono ?
Più che altro spero si bruciano le vendite/utenza, così imparano la lezione, ma il mercato è strano, specie x i free, possono abbandonare il gioco in massa dopo una settimana o attendono mesi gli aggiornamenti.
Spero la prima, tanto ormai konami su console non esiste più, quindi si perde nulla ( le IP storiche pazienza, tanto son scomparse da secoli, ormai ci siam fatti una ragione)
Come detto la data x loro era obbligata, prima di Fifa, in qualunque stato fosse, spero ripeto paghino la sceltaSi finchè sono pacchetti, ma anche modalità e squadre mi va anche bene. Io per dire gioco solo online ai giochi di calcio quindi mi sta benissimo separare le modalità.
Io parlo proprio di stato del gioco a livello di gameplay. La trovo una scelta veramente pessima.
lo era gia prima onlineE aggiungo anche la reattività ai comandi che è al limite dello scandaloso![]()
Si ma assolutamente non al livello che c'è adesso, non c'è paragonelo era gia prima online
No e non hai ancora visto nullaL'immagine a destra è ovviamente fake, vero?![]()