Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Konami oggi è definitivamente morta. Non mi interessa che è f2p, non ha chiesto soldi ed ok, ma il gioco nel gameplay ha di fatto peggiorato quianto fatto in passato e lo ha fatto in qualcosa che ha avuto un anno di sviluppo in più. Anche se detto così credo sia un errore, son stati proprio fermi, è ovvio sia così, per motivi ignoti. Ma parole loro si stavano prendendo un anno in più per la versione nuova, quindi son caxxi loro che hanno detto "A" e non era vero, io su quello mi baso.
Quindi: gioco nel gamplay peggiore di prima con un anno in più di lavoro. Di che parliamo?
Il fatto che ha pochi contenuti ecc resta "ok" nel genere da loro scelto, il F2P e ci si mette il cuore in pace, inutile parlarne (vediamo cosa esce via via, come ecc...) ma il gamplay leggo robe...e vedo robe che no, non sono giustificabili da un team che da 20 anni fa sto lavoro e, anche solo due anni fa, ha rilasciato roba nettamente migliore.
Che è successo? Bho. Ma Konami sta davvero dimostrando di non avere più le capacità per fare videogiochi seri e decenti.
Penso sia l'unica cosa sensata che hanno fatto. E' successo qualcosa, hanno visto cosa stava venendo e qualcuno (gente con occhio) ha detto "ok, mi sa è meglio se cambiamo strategia". Infatti lato comunicazione non ha senso la loro uscita l'anno scorso che giustificare il semplice upgrade con "stiamo facendo la versione next-gen del prossimo".
Vedere l'ex PES in queste condizioni mi mette una profonda tristezza, soprattutto pensando a quanto di buono avevano fatto negli ultimi capitoli.
Se non lo recuperano in pochissimo tempo, hanno ucciso il brand.
Mi pare di capire che posso fare a meno di scaricarlo subito. Aspetto qualche mese per vedere come si evolve la situazione, tanto sarebbe da tenere su console solo per qualche partita locale ogni tanto quando arriva gente in casa che potrebbe essere interessata