PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il rinvio della 1.0 era prevedibilissimo, tbh. La 0.9.1, la prima patch di bug fixing, è uscita soltanto oggi quando doveva uscire ad ottobre. Sostanzialmente ogni patch presente nella roadmap iniziale è slittata. Di questo passo la ML la vediamo a stagione finita.
Perché tu pensi esista ancora la ML o che il gioco sopravviva fino a maggio? :asd:

Veramente senza parole. Quando pensi che Konami abbia toccato il fondo, ti stupisce di nuovo. Farebbero bene a cancellare in toto 'sta roba, e ripartire con PES 2023. Sempre che vogliano ancora fare videogiochi eh

Ma almeno si sa quando metteranno le amichevoli online tra amici su invito, le divisioni online e la master?

Fallimento totale. Secondo me già sapevano ecco perché hanno rilasciato il gioco freetoplay.

Perché tu pensi esista ancora la ML o che il gioco sopravviva fino a maggio? :asd:

Veramente senza parole. Quando pensi che Konami abbia toccato il fondo, ti stupisce di nuovo. Farebbero bene a cancellare in toto 'sta roba, e ripartire con PES 2023. Sempre che vogliano ancora fare videogiochi eh
Magari... :sadfrog:

Una roba così non l'avevo mai vista: un gioco che esce e funzionante dopo 7 mesi. Una barzelletta made in Japan.

Dio benedica i ragazzi che hanno fatto il file option 21/22

io provo questa patch per vedere se un minimo di speranza può esserci, ma cmq poi dubito lo terrò li a lungo, perchè se non fanno nulla da qui a 4 5 mesi è solo spazio sprecato sulla ps4 :asd:

Che delusione, non ho parole. Vabbè ho capito, virerò su Fifa 22
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Io continuo a non capire perché per il FOX ENGINE non si possa fare un upgrade per new gen.

Ma la tristezza è che su UNREAL hanno cercato di copiare paro paro alcune animazioni (anche delle esultanze per dire) dei vecchi giochi. Secondo me hanno passato gli ultimi due anni cercando di ricopiare PES sul nuovo engine invece che sviluppare il gameplay come si deve... e i risultati sono questi.

Comunque il fix di oggi migliora realmente le cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro