Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto che gli frega? Il gioco sarà questo "per sempre" quindi devono solo aggiornare le rose in caso. Certo per le robe come i campionati dovranno fare di più perchè entro la stagione nuova ci si aspetta cambino con squadre retrocesse e promosse.Ma no tranquilli fatelo uscire direttamente a giugno a stagione finita
Sono veramente imbarazzanti.
entro stagione nuova si aspetta di avere piu di qualche squadraMa tanto che gli frega? Il gioco sarà questo "per sempre" quindi devono solo aggiornare le rose in caso. Certo per le robe come i campionati dovranno fare di più perchè entro la stagione nuova ci si aspetta cambino con squadre retrocesse e promosse.
Confermo che la patch lo ha migliorato parecchio. Ho ancora solo qualche problema con la difesa nell' 1vs1 che mi pare poco ottimizzata e con le tattiche offensive o difensive (baricentro squadra ecc) che non mi sembra rispondere effettivamente ai comandi.Provato post patch.
Ha migliorato abbastanza secondo me.
Nessuno sa come se fanno tiri tesi e potenti?
Vengono sempre delle mozzarelle!
Non si può cambiare la durata della partita nel single?![]()
E' una mancanza che non comprendo. Non è una cosa dove "serve tempo" per farla come grafica, bug, modalità ecc... è abbastanza assurda come cosaAssurdamente no
E' una mancanza che non comprendo. Non è una cosa dove "serve tempo" per farla come grafica, bug, modalità ecc... è abbastanza assurda come cosa![]()
Lol, il 15 novembre tornano il matchday e le icone regolarmente in PES 2021. Presumo, quindi, che anche l'esport PES di questa stagione verrà giocato su quel titolo. Dai Konami, già che ci sei fai un DLC per il 2021 con i kit e le rose stagione 21/22, vendilo a pochi € e prenditi 1 ulteriore anno per sistemare eFootball. Sempre se può essere sistemato e il progetto non muoia nei prossimi mesi.
Questo gioco è fermo allo stadio di "demo", gli unici contenuti per il sp sono le amichevoli singole con alcuni club partner. La Master dovrebbe arrivare l'anno prossimo, ma qui è saltata tutta la roadmap che Konami aveva preparato quindi chi lo sa quando/se arriverà davvero.ieri mi sono voluto fare del male e l'ho scaricato
ma non si può più fare la vecchia master league offline?
premetto che non giocavo a "pes" forse da 10 anni ma non ci capivo un cazzo ieriho fatto qualche partita online dell'evento ligue1 ma preferirei giocare offline onestamente