PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che a fine agosto lo aggiornano trasformandolo in 2023 :sisi:

Due domande:

• ho iniziato a giocare da poco, ho acquistato i primi giocatori per il Dream Team ma una volta messi in formazione diminuiscono pesantemente di overall, qualcuno sa come mai?
  • è previsto un reset dei contratti con la patch di fine agosto?

Al momento ho comprato questi giocatori: Nunez, Leao, Saint-Maximin, Eze, Gavi, Tonali, Bremer, Eric Garcia, Timber, Wan-Bissaka, Kaio Jorge e Lafont.
Altri giocatori buggati che costano poco? Mi serve qualche ricambio, magari un esterno che possa giocare sia a destra che a sinistra o un TRQ che possa giocare anche da esterno e un DC che possa fare il TS.
Dove posso vedere gli oggetti allenamento e contratti al buio che possiedo?
Come consigliate di usare gli allenamenti?

L’ho visto ora per caso

Post automatically merged:

Qualcuno l'ha provato? Sta diventando "giocabile"? Mi dispiace veramente tanto che PES sia finito in quella maniera l'anno scorso. Ricordo che in questo periodo si discuteva sempre di PES vs FIFA. Ora ormai non c'è più storia (vabbé che reputo entrambe le serie super sature e poco innovative, quindi ho sostenuto il passaggio al F2P di PES per dare un cambio alla formula)

È migliorato in varie cose ma l'arbitraggio è scandaloso
Post automatically merged:

Qualcuno l'ha provato? Sta diventando "giocabile"? Mi dispiace veramente tanto che PES sia finito in quella maniera l'anno scorso. Ricordo che in questo periodo si discuteva sempre di PES vs FIFA. Ora ormai non c'è più storia (vabbé che reputo entrambe le serie super sature e poco innovative, quindi ho sostenuto il passaggio al F2P di PES per dare un cambio alla formula)
Era gia diventato giocabile dopo il grosso update

Più che altro penso che farà fatica a riconquistare i giocatori. Almeno io non ne sento parlare più di tanto (ma è vero che anche FIFA ha perso sicuramente d'interesse).

Sara pure migliorato, ma per chi come me viene dal 20 e 21, è praticamente ingiocabile. Davvero non capisco come si possa passare da un gioco come il 21 (non era perfetto sia chiaro) a questo scempio. Mah. Per non parlare dei contenuti poi...

Ma i vari campionati eSports/eFootball stanno continuando a farli sul gioco vecchio? Era un panorama abbastanza popolare e competitivo se non erro

Ma i vari campionati eSports/eFootball stanno continuando a farli sul gioco vecchio? Era un panorama abbastanza popolare e competitivo se non erro
No su Pes 21 hanno chiuso i server.

Io quando avrò modo di scaricare l'aggiornamento darò un giudizio. Sicuramente ci giocherò visto che c'è l'Inter licenziata.

Certo che non implementano un po' di offline è sempre bene o male la solita storia trita e ritrita

Restano sempre le meccaniche "compra giocatori della Roma per giocare coi giocatori della Roma", o si possono fare partite multiplayer direttamente selezionando le squadre, come si faceva tipo...già negli anni '90?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro