the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,504
amichevoli con 4 squadre e poi con la modalità dream team ci sono eventi settimanali con la cpuQuindi questo eFootball 2022 ha solo l'online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amichevoli con 4 squadre e poi con la modalità dream team ci sono eventi settimanali con la cpuQuindi questo eFootball 2022 ha solo l'online?
La vera domanda e' metteranno la Master League ?Pare che a fine agosto lo aggiornano trasformandolo in 2023![]()
Io ancora non ho capito se hanno aggiunto le amichevoli in coop localeLa vera domanda e' metteranno la Master League ?
Quella è gia stata annunciata nel 2023La vera domanda e' metteranno la Master League ?
perghè gli altri sono scarsiDue domande:
- ho iniziato a giocare da poco, ho acquistato i primi giocatori per il Dream Team ma una volta messi in formazione diminuiscono pesantemente di overall, qualcuno sa come mai?
- è previsto un reset dei contratti con la patch di fine agosto?
Un po' come i giocatori della Juve, da possibili crack diventano dei bidoni perché giocano con altri bidoniperghè gli altri sono scarsi
Era gia diventato giocabile dopo il grosso updateQualcuno l'ha provato? Sta diventando "giocabile"? Mi dispiace veramente tanto che PES sia finito in quella maniera l'anno scorso. Ricordo che in questo periodo si discuteva sempre di PES vs FIFA. Ora ormai non c'è più storia (vabbé che reputo entrambe le serie super sature e poco innovative, quindi ho sostenuto il passaggio al F2P di PES per dare un cambio alla formula)
No su Pes 21 hanno chiuso i server.Ma i vari campionati eSports/eFootball stanno continuando a farli sul gioco vecchio? Era un panorama abbastanza popolare e competitivo se non erro
Di sicuro non ha problemi di utenti visto che trova partite quasi all'instantePiù che altro penso che farà fatica a riconquistare i giocatori. Almeno io non ne sento parlare più di tanto (ma è vero che anche FIFA ha perso sicuramente d'interesse).
Mah, istantaneamente non saprei. Alcune volte ci mette anche un paio di minuti, almeno a me con ricerca allargata a tuttiDi sicuro non ha problemi di utenti visto che trova partite quasi all'instante