Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da ieri ho in input lag assurdo che non riesco a passare la palla che si mettono davantiSolo a me online sembra peggiorato?
La mia squadra è sempre fuori posizione rispetto alla penultima versione, è diventato ingiocabile per me
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Quelli sono premi stagionali, per quello non li vedi. Li avrai alla fine della seasondopo 3 promozioni, non ho visto un punto e football previsto nei premi promozione
è successo anche a voi? Parlo del campionato ovviamente. Mi danno i "soldi" ma non epoint(quelli rossi)
Quelli sono premi stagionali, per quello non li vedi. Li avrai alla fine della season
Senta konami, è previsto che si possa giocare un campionato di calcio nel suo gioco di calcio??
ma magari.Premessa: prendetele con le dovute pinzette, sono indiscrezioni che vengono da 2 "insiders" che solitamente ci pigliano (DurandilPES e Renan Galvani):
6 ottobre
Entrambe le aggiunte saranno gratuite.
- Lobby 1v1 solo Dream Team
- Modalità modifica non completa (no modifiche maglie o stemmi)
10 novembre
Le aggiunte dell’OFFLINE saranno in un pacchetto A PAGAMENTO
- Lobby 2v2, 3v3 e 11v11 (non è chiaro se limitata al Dream Team, saranno gratuite)
- Coppe e campionati offline (NO Master League)
- tutte le squadre del database sbloccate per le amichevoli offline, dovrebbero essere circa 600 (non si sa ancora se metteranno delle lobby per usarle anche online)
2023 (non si sa nulla sui costi):
- Master League
- Modalità modifica completa
Se fosse vero, è arrivato Natale in anticipo per alcune cose (e un bel grazie a dio). E pasqua per altre![]()
Gameplay,per me,imbarazzante e poi le partite sono di una lentezza incredibile,per ogni cosa replay che durano troppo ... A me sembra un gioco di un decennio fa
Si con lentezza intendevo proprio che la partita risultava lenta per i replay e per le varie situazioni di gioco,non per il gameplay che però,sinceramente,mi piace davvero poco,ha meccaniche davvero molto vecchie ( che poi fifa sia un gioco troppo schizzato sono d'accordissimo )La lentezza è proprio il punto forte, è il resto che latita, sono sempre punti di vista ma se tra i problemi mettiamo la lentezza.................. è la pesantezza normale dei giocatori, Fifa in compenso fà fare movimenti irrealistici a velocità da super sayan, uno esagera da un lato e uno magari dall' altro!!
Sui replay si d' accordo, possono evitare nel replay di un tiro di far vedere tutta l' azione partita dalla difesa, ma questo sono i jappo!!
Poi per me efootball ha tantissimi altri problemi ma un concetto più vicino al calcio reale della EA che spettacolarizza tutto fino all' esasperazione, tecnicamente però Fifa è avanti ma non a livello gameplay secondo me!!