PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dove si trova nelle statistiche o info di un giocatore il "bonus giocatore" che aumenta i punti ottenuti negli eventi?
Ma non sono solo gli allenatori che hanno questi perks? In pratica ormai l'unica ragione di comprare allenatori visto che possiamo mettere il modulo che ci pare (ed è una delle mille cose che non mi piacciono in questo gioco). Come nazionali ho combinato l'Italia(ho beccato il grande Ciro e Politano nel pool Italia), la Spagna e per ultimo la Francia (che con i cinque top player e vari player of the week è una squadretta buona), vorrei fare anche una Argentina, mi mancano 9 giocatori. Il problema è che il gioco non mi piace :tristenev:

Ma non sono solo gli allenatori che hanno questi perks? In pratica ormai l'unica ragione di comprare allenatori visto che possiamo mettere il modulo che ci pare (ed è una delle mille cose che non mi piacciono in questo gioco). Come nazionali ho combinato l'Italia(ho beccato il grande Ciro e Politano nel pool Italia), la Spagna e per ultimo la Francia (che con i cinque top player e vari player of the week è una squadretta buona), vorrei fare anche una Argentina, mi mancano 9 giocatori. Il problema è che il gioco non mi piace :tristenev:
Nei dettagli dell'evento uscito oggi parla di "giocatori e schema di gioco", mo non lo so. Sinceramente scopro oggi sta cosa. Ho sempre avuto un bonus alto con la squadra più forte che ho, ma nell'evento di oggi mi raddoppia i punti avuti (perchè il bonus giocatore è moltissimo) con lo schema che ho coi giocatori Francesi, che è la squadra che ho fatto alla meglio per gli altri eventi. Quindi forse se mischio un po' le due cose aumento i punti ma non ho idea di quali calciatori devo inserire e quali togliere per aumentare il bonus, non trovo nulla :asd:

Nei dettagli dell'evento uscito oggi parla di "giocatori e schema di gioco", mo non lo so. Sinceramente scopro oggi sta cosa. Ho sempre avuto un bonus alto con la squadra più forte che ho, ma nell'evento di oggi mi raddoppia i punti avuti (perchè il bonus giocatore è moltissimo) con lo schema che ho coi giocatori Francesi, che è la squadra che ho fatto alla meglio per gli altri eventi. Quindi forse se mischio un po' le due cose aumento i punti ma non ho idea di quali calciatori devo inserire e quali togliere per aumentare il bonus, non trovo nulla :asd:
di solito devi premere quadrato piu volte e ti appare il cosino verde sui giocatori che hanno il bonus

Ah non ho ancora visto gli eventi nuovi, può darsi che sia un bonus per i giocatori nazionali allora, dopo magari ci do un'occhiata :asd:

E non hanno ovviamente rispettato la roadmap di maggio, in cui oggi dovevano esserci la modalità offline con squadre e coppe, il crossplay e una parte della modalità modifica.

Sempre 3 passi indietro alla concorrenza, grandi.

:galliani6:

Ma quanto ci vuole a partorire una modalità campionato?

Vabbè direi che ci hanno preso per il cul* abbastanza o sbaglio? Cioè a breve arriva il periodo dove diventa "2024" e non è uscito NULLA di ciò che doveva uscire, o sbaglio? Si parlava di modalità classiche a pagamento vista la natura F2P ma forse i soldi gli fanno schifo? Bho...io tot ogni tanto per campionato master, campionati vari, diventa un mito e cose classiche le avrei spesi pure, ma vedo che non esce più nulla :asd:

Sto giusto continuando a fare il login per i GP monete (ed ho fatto bene, ne ho un botto) per stare pronto per la prossima stagione, sia mai mettano altro. Ma ormai dubito :asd:

Io credo che arriverà qualcosa per settembre/ottobre.
Se saltano anche l'inizio della prossima stagione allora significa che Konami ha intenzione di metterci una pietra sopra.
Bisogna capire anche quanto sta guadagnando dal gioco oggi, può darsi che facendo due conti si sono accorti che le cose gli vanno bene così.

Ma la master league non esiste piu? Sapevo che l'avrebbero messa.

È 2 anni che propongono ogni settimana sempre i soliti 3 eventi in croce.
Nei pacchetti con le monete sempre Benzema, Lewandowski, Muller a ripetizione.
Le leggende sempre in pack da 150 giocatori che ci vuole una fortuna immensa perché te ne esca una...

Io faccio solo login quotidiano e l'evento per il giocatore della settimana. Stop.

Io credo che arriverà qualcosa per settembre/ottobre.
Se saltano anche l'inizio della prossima stagione allora significa che Konami ha intenzione di metterci una pietra sopra.
Bisogna capire anche quanto sta guadagnando dal gioco oggi, può darsi che facendo due conti si sono accorti che le cose gli vanno bene così.
L'unica cosa che mi lascia dubbioso in senso buono è che pare sia cambiato tutto in konami e penso che se col calcio vogliono continuare torneranno al gioco completo e non F2P, quindi posso pensare che da mesi hanno detto al team di fare E-football 2024 in maniera completa e normale o hanno aumentato i membri del team per il 2025 tenendo F2P e a sto modo questo 2023 (che comunque diventerà 2024). Dipende da quanto guadagnano con chi spende in monete, se è reggibile ancora lo lasciano. Ma il dubbio che vogliano ritornare al gioco classico annuale come prima mi sta venendo vedendo tutto il resto che stanno facendo in base a comunicati ufficiali e rumors.

Che abbiano preso per il ciul è ormai ovvio, ora il 13 aprile c'è una mega patch in cui dovrebbero mettere qualcosa di nuovo (la parte offline? ma chi ci crede più) ma... fino a che non vedo, non credo.

La master league per me la vediamo ormai a settembre.

Che abbiano preso per il ciul è ormai ovvio, ora il 13 aprile c'è una mega patch in cui dovrebbero mettere qualcosa di nuovo (la parte offline? ma chi ci crede più) ma... fino a che non vedo, non credo.

La master league per me la vediamo ormai a settembre.
Ho letto che potremo dare l'exp fatta con un giocatore ad un altro giocatore, ho capito bene? Questa cosa è una manna dal cielo quando scadranno i contratti :asd:

Ho letto che potremo dare l'exp fatta con un giocatore ad un altro giocatore, ho capito bene? Questa cosa è una manna dal cielo quando scadranno i contratti :asd:
Si credo di aver letto una cosa del genere e tipo che puoi cedere una carta da 5 stelle per ottenere dei rinnovi per altri giocatori.
Ma vediamo come l'han fatto...

Io l'ho mollato
Poche modalità, la maggior parte contro la cpu per ottenere crediti o monete che alla fine servono a poco considerando che una squadra forte si fa agevolmente e le leggende è impossibile trovarle.
Inoltre l'online è ingiocabile, troppo imput lag

Problema Konami ID. Ho collegato l'account di mio fratello sul mio Konami ID. C'è un modo per scollegare solo l'account Playstation senza perdere il collegamento Konami con Steam, xbox e google play?
Inoltre, se ho una carriera avanzata sul mio account steam su Pes, collegando il konami ID sulla PS5 continuo con il team che ho su PC o si parte ugualmente da zero?

Problema Konami ID. Ho collegato l'account di mio fratello sul mio Konami ID. C'è un modo per scollegare solo l'account Playstation senza perdere il collegamento Konami con Steam, xbox e google play?
Inoltre, se ho una carriera avanzata sul mio account steam su Pes, collegando il konami ID sulla PS5 continuo con il team che ho su PC o si parte ugualmente da zero?
Ho fatto una prova. Sono andato sul sito konami ID e mi sono loggato, poi in "informazione account" avevo il solo (nel mio caso) account playstation collegato, se premo mi esce un modo per scollegarlo ma mi da errore perchè dice "non puoi bla bla bla perchè hai già utilizzato punti efootball su questo account".
Se non li avete usati potrai scollegarlo, altrimenti niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro