Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,006
Reazioni
10,641
Medaglie
17
Ora c'ho una bella squadra, sostituti compresi. Migliorabile quando torno ad avere molti GP ma mi accontento. Ho sempre però sto dubbio dei rinnovi dei contratti...come li rinnovo l'anno prossimo? :sard:
Negli eventi non c'è mai l'oggetto del rinnovo da 60 giorni.
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
Non ci gioco da un po' di tempo... Sapreste dirmi se hanno aggiunto una modalità stagioni/divisioni come in fifa o nei vecchi pes con cui puoi giocare online utilizzando qualsiasi squadra di club volessi? O l'unica modalità è sempre "fut"?
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Non ci gioco da un po' di tempo... Sapreste dirmi se hanno aggiunto una modalità stagioni/divisioni come in fifa o nei vecchi pes con cui puoi giocare online utilizzando qualsiasi squadra di club volessi? O l'unica modalità è sempre "fut"?
al momento nulla...il gameplay è migliorato tanto ma sempre il dream team purtroppo è il focus principale..si spera che i rumor del 10 novembre siano veritieri,dovrebbero aggiungere modalità offline(campionati e coppe),le squadre tutte sbloccate,il meteo,più stadi ed una patch grossa di gameplay..il cross play a fine anno e la master nel 2023
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,843
Reazioni
6,674
Medaglie
8
Tutte le info sulla patch 2.2.0, in uscita il 16 novembre (la parte offline e il 17 (la parte online).
C'è parecchia roba interessante per la parte online... mentre per quella offline il solito contentino, uff.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,006
Reazioni
10,641
Medaglie
17
Tutte le info sulla patch 2.2.0, in uscita il 16 novembre (la parte offline e il 17 (la parte online).
C'è parecchia roba interessante per la parte online... mentre per quella offline il solito contentino, uff.

Ma i rinnovi dei contratti non li mettono? Io ancora non ho capito come devo fare l'anno prossimo, ad Ottobre quando mi scadrà la squadra che ho creato :sard:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,843
Reazioni
6,674
Medaglie
8
Ma i rinnovi dei contratti non li mettono? Io ancora non ho capito come devo fare l'anno prossimo, ad Ottobre quando mi scadrà la squadra che ho creato :sard:
Per ora non ci sono info, quindi non scadono.
Ti potrebbero togliere qualche giocatore 'normale', dandoti una ricompensa inerente, perchè alcuni giocatori scompariranno nella prossima stagione.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
569
Reazioni
159
Medaglie
6
A parte le modalità online offline ect ect, hanno comunicato eventuali migliorie a gameplay e grafica???
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,006
Reazioni
10,641
Medaglie
17
Ma ancora con questa ossessione? :sard: fra un anno avrai una squadra totalmente diversa
Ma non voglio stare a continuare a prendere giocatori, sto bene con i 16/18 che ho preso, e pure potenziato :asd: Ricominciare a prenderne altri è palloso. E poi a che serve il rinnovo di contratto come meccanica se non te li danno? Esiste da quel che ho capito solo il rinnovo di 60 giorni, quindi in un anno mi aspettavo di accumularne parecchi ma di sto passo...
Spero almeno le "carte" rimangano fino al rinnovo, se mai avrò sti contratti :asd: Non voglio perdere i giocatori che ho :sadfrog:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,892
Reazioni
3,880
Medaglie
10
Ma non voglio stare a continuare a prendere giocatori, sto bene con i 16/18 che ho preso, e pure potenziato :asd: Ricominciare a prenderne altri è palloso. E poi a che serve il rinnovo di contratto come meccanica se non te li danno? Esiste da quel che ho capito solo il rinnovo di 60 giorni, quindi in un anno mi aspettavo di accumularne parecchi ma di sto passo...
Spero almeno le "carte" rimangano fino al rinnovo, se mai avrò sti contratti :asd: Non voglio perdere i giocatori che ho :sadfrog:
Ma ogni settimana cambia la valutazione di forma , avere tanti giocatori serve .Tipo un tale mario qualcosa attaccante che era A mi faceva 2 gol a partita
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,006
Reazioni
10,641
Medaglie
17
Ma ogni settimana cambia la valutazione di forma , avere tanti giocatori serve .Tipo un tale mario qualcosa attaccante che era A mi faceva 2 gol a partita
La forma, mica le statistiche. Almeno non mi pare :hmm: Io sto giocando sempre con gli stessi e non noto grosse differenze quando si aggiorna. So che la forma è importante ma lo sono anche le statistiche. Un conto è avere un over 90 (gli 11 titolari lo sono tutti) un conto è avere un over 70 pur con forma alta rispetto ai titolari. Chiaramente fino a Settembre/Ottobre che mi scadono i 364 giorni di contratto che si hanno come prendi un calciatore avrò altri dato che avrò fatto eventi ecc, ma non ci starò dietro come ho fatto in questi quasi due mesi con chi ho ora, quindi mi darebbe fastidio :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,843
Reazioni
6,674
Medaglie
8
E' un po OT questo video ma è spettacolare e dovevo postarlo :unsisi:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,843
Reazioni
6,674
Medaglie
8
La giocabilità è migliorata, i passaggi sono piu veloci ed ora finalmente i tiri al volo sono tesi e non vanno sulla luna (ovviamente se il giocatore è forte).
Anche quando si carica la barra del tiro sensazionale il giocatore perde meno tempo ed è più veloce nell'esecuzione, specialmente se fatto di controbalzo.

Per il resto ci sono una marea di robe nuove, mille premi, 3 modalità worldcup e ti regalano almeno 9 giocatori quasi subito, di cui 1 try per una legenda spagnola ed 1 giocatore forte della francia con un pull sicuro su tre.
C'è anche il nuovo Match Pass con diversi premi tra cui contratti e giocatori speciali.
E 4 pacchetti acquistabili delle squadre del Brasile, Francia e 2 versioni del Giappone.

Ah, nota di colore, hanno messo Khan acquistabile con le monete rosa :sard:
 
Top