Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 710
Sono sempre alcune. Come se fosse una Demo xD
Il gameplay a che livelli è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay è quello che ti aspetti da PES se non ami fifa, su quello vai sicuro. Il numero delle squadre dubito aumenterà mai a causa della natura che ha, sono anni che diciamo e speriamo che prima o poi aumentano o mettono a pagamento campionati e master league ma non arrivano, e non arriveranno mai. Ormai ci ho perso le speranzeSono sempre alcune. Come se fosse una Demo xD
Lo fanno ancora su Pes 2021Una volta esisteva il PES team che realizzava patch con vari aggiornamenti di molti campionati europei, rose, divise ufficiali, stadi, palloni etc
Non so se ci siano ancora se a qualcuno interessa avere il gioco aggiornato per le partite offline
Se non hanno cambiato di recente in amichevole puoi selezionare qualsiasi squadra. In Italia tutta la serie A e tutta la serie B (interamente licenziata)Quante squadre sono disponibili per le Amichevoli?
Sapevo di serie A solo 4 squadre ad esSe non hanno cambiato di recente in amichevole puoi selezionare qualsiasi squadra. In Italia tutta la serie A e tutta la serie B (interamente licenziata)
4 sono quelle su licenza... ma puoi giocare con tutte in amichevole.Sapevo di serie A solo 4 squadre ad es
Mi dicevano solo quelle 4 di Serie A. Dopo provo...4 sono quelle su licenza... ma puoi giocare con tutte in amichevole.
Ho controllato. Ti confermo che puoi selezionare qualsiasi squadra del roster... comprese le nazionali.Mi dicevano solo quelle 4 di Serie A. Dopo provo...
Ok ti ringrazio. Allora quello che pensavo sarà stata una cosa di 2 o 3 anni fa ...Ho controllato. Ti confermo che puoi selezionare qualsiasi squadra del roster... comprese le nazionali.
?Sì ho visto che si possono selezionare tutte le squadre che si vogliono in eFootball 2025 (per PS5 ma penso su tutte le piattaforme).
A questo punto su Deck mi metto eFootball 2025 oppure tengo Football Life 2025?
SmokePatch
SmokePatch Football Life: Download the latest version free for PC. updated rosters and content, enhanced graphics, and simulation gameplay.www.pessmokepatch.com
È collegato all'account non alla consoleOra gioco su Ps4 ad efootball 2025 se decido di comprare Ps5 manterrò l'account konami con tutte le carte acquistate anche su Ps5 ? o perdo tutto e devo fare la squadra da zero ?
Sicuro? Perchè se si va nei dati salvati c'è il file save, solitamente non esiste il save, tipo genshin impact. Fra l'altro un paio di anni fa siccome non volevo cancellare il gioco per problemi di spazio pensai di scaricare la versione PS4 e metterla nell'HD esterno così potevo giocarlo lì (non cambia chissà cheÈ collegato all'account non alla console
Credo sia il save delle impostazioni. Di sicuro io non ho perso le cose dell'account col cambio quindiSicuro? Perchè se si va nei dati salvati c'è il file save, solitamente non esiste il save, tipo genshin impact. Fra l'altro un paio di anni fa siccome non volevo cancellare il gioco per problemi di spazio pensai di scaricare la versione PS4 e metterla nell'HD esterno così potevo giocarlo lì (non cambia chissà che) ma informandomi lessi che dovevo fare tutto da capo. Era una cavolata?
![]()
Ah ok, allora devo provareCredo sia il save delle impostazioni. Di sicuro io non ho perso le cose dell'account col cambio quindi![]()