PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro dove vogliono andare che hanno 4 licenze in croce?
Prima almeno c'erano i file opzione per caricare le divise, ora non ci sarà più nulla di tutto questo.
han detto che i file opzioni continueranno ad essere supportati (in futuro, in occasione di uno degli aggiornamenti periodici), ma è tutto da verificare se e quanto potranno funzionare

Konami :segnormechico:

Una mossa degna di Konami, poco da dire.

Non mi aspetto molto se non un tentativo di lucro senza ritegno. Puntare sull’esport è solamente una scusa per attuare un business plan dal massimo rendimento con il minimo sforzo.
E probabilmente funzionerà

Questa nuova moda di trasformare serie storiche in un’unica piattaforma (spesso F2P) da aggiornare per anni mi fa veramente, ma veramente, schifo :asd:

È la morte di qualsiasi creatività e prospettiva di sviluppo, perché chiaramente per quanto tu possa aggiornare e aggiungere contenuti, lo scheletro del gioco resterà uguale per anni e anni, senza nessuna possibilità di un reale avanzamento (sia a livello tecnologico che di gameplay). Ci becchiamo un unico PES ad inizio generazione e dovremmo tenercelo così per chi sa quanti anni, bello schifo :asd:

Il bello è che questo trend è pericolosamente in ascesa, lo abbiamo visto con Halo Infinite, lo abbiamo visto con il prossimo Assassin’s Creed Infinity e ora pure PES. Comincio ad essere molto preoccupato, vediamo quale sarà la prossima serie storica ad essere mandata al macero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai espresso quello che stavo pensando. Quest'anno quando hanno detto free to play pensavo un Pes lite disponibile fin da subito a differenza degli altri anni insieme al gioco normale.. così non è stato ahimé e sta robaccia spera di rivaleggiare con fifa ? Gli hanno praticamente dato il dominio del mercato

E considerate che sono fermi da 2 anni (perché il 2021 è solo un aggiornamento delle rose), hanno cambiato motore...e se ne escono con un F2P :rickds:

Hai espresso quello che stavo pensando. Quest'anno quando hanno detto free to play pensavo un Pes lite disponibile fin da subito a differenza degli altri anni insieme al gioco normale.. così non è stato ahimé e sta robaccia spera di rivaleggiare con fifa ? Gli hanno praticamente dato il dominio del mercato

Ma non vogliono minimamente rivaleggiare con Fifa, puntano a tutt'altro mercato.

Mh... quindi ormai stanno (quasi?) abbandonando pure il loro gioco di calcio.

Vabè, Konami ormai è così, prendere o lasciare :dsax:

Ma non vogliono minimamente rivaleggiare con Fifa, puntano a tutt'altro mercato.
Sisi ma da anni oramai ..sicuramente mossa che piacerà a molti ma che io odio ( già non sono amante dei free to play figuriamoci di un gioco di calcio).Mi toccherà prendere fifa per avere un gioco di calcio decente quest'anno.

Sisi ma da anni oramai ..sicuramente mossa che piacerà a molti ma che io odio ( già non sono amante dei free to play figuriamoci di un gioco di calcio).Mi toccherà prendere fifa per avere un gioco di calcio decente quest'anno.

Ci sta rimanerci male perchè è la fine di un'era ma Konami non sta facendo nulla per nascondere quelle che sono le su intenzioni da anni, visto che ha esplicitamente dichiarato di essere uscita dal mercato AAA, più che altro mi stupisco di chi la critica. è un pò come criticare Jack Nicholson che non fa più film.
Gli ultimi PES non erano nient'altro che un avvicinamento graduale a questo,

Oggi si spegne l'ultimo brand sopravvissuto di Konami

Rip Konami, Rip PES

A sto punto che vendano a 2k e lo fanno fare a loro il gioco di calcio

A sto punto che vendano a 2k e lo fanno fare a loro il gioco di calcio
Meglio altri. Quelli han distrutto persino il sp in NBA a suon di micro.

Comunque piuttosto di 'sta roba era meglio prendersi un altro anno di sviluppo lanciando un'altra volta un Season Update e poi rilasciare un gioco completo in termini di contenuti l'anno prossimo.

si ma qua siamo al fanboysmo scusa , la carriera di fifa come cose è anni luce avanti , in pes manco puoi fare piu di 5 trattative per volta e prezzi dei giocatori sono a caso .
Scusa, ma che senso avrebbe tacciarmi di fanboysmo se pes non lo giocavo dal 2008 o giù di lì mentre fifa l'ho comprato un anno ogni due dal 2011? Al massimo dovrei essere considerato fanboy di fifa :asd: e invece lo odio

Aldilà dei difetti, con la Master di pes2021 ho ricevuto "emozioni" e gratificazioni, quella di fifa non mi ha mai scaldato neanche un briciolo. La gestione della squadra è troppo superiore in pes, per quanto mi riguarda, con cose come l'affinità di squadra ed elementi quasi da rpg tattico da far crescere, come le abilità speciali dei giocatori. Con fifa invece vai a farti una squadra di figurine senz'anima, questa è la differenza. E ovviamente il fatto poi di costruirla e usarla in un gameplay per me molto peggiore, va a influire sul giudizio di cosa traggo da quell'esperienza rispetto all'altra

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

questi pure pes si so stancati di fare

Che delusione, una delle IP con cui ho passato più tempo in tutta la mia vita ridotta ad una ridicola macchietta spillasoldi.

I ricordi delle partite con gli amici saranno indelebili, da ISS Pro a PES, una generazione cresciuta con un gioco che ha saputo riproporre l'essenza del calcio e che adesso viene tradita in nome delle ricerche di mercato.

I divani sfondati, le liti, le urla alle 4 di notte con i vicini che chiamano la polizia per il gol di Pires al 94', il mondiale in 10 ognuno col proprio giocatore tutti sullo stesso divano.

È la fine di un'epoca.

Non importa fare un bel gioco, importa solo fare un software che generi profitti, al di là della bontà della simulazione calcistica su cui basa.

Potranno avere successo nel breve ma è solo questione di tempo prima che arrivi un nuovo fenomeno mediatico che spedirà questo e-football nell'oblio dell'irrilevanza.

Nonostante tutte le campagne marketing proveranno a dirci i contrario. E quando i soldi finiranno nessuno se ne ricorderà.

Bestie.

Che delusione, una delle IP con cui ho passato più tempo in tutta la mia vita ridotta ad una ridicola macchietta spillasoldi.

I ricordi delle partite con gli amici saranno indelebili, da ISS Pro a PES, una generazione cresciuta con un gioco che ha saputo riproporre l'essenza del calcio e che adesso viene tradita in nome delle ricerche di mercato.

È la fine di un'epoca.

Non importa fare un bel gioco, importa solo fare un software che generi profitti, al di là della bontà della simulazione calcistica su cui basa.

Potranno avere successo nel breve ma è solo questione di tempo prima che arrivi un nuovo fenomeno mediatico che spedirà questo e-football nell'oblio dell'irrilevanza.

Nonostante tutte le campagne marketing proveranno a dirci i contrario. E quando i soldi finiranno nessuno se ne ricorderà.

Bestie.
Se non sono arrivati in 20 anni non credo arrivino più. E' tutto un problema di licenza alla fin fine

Se non sono arrivati in 20 anni non credo arrivino più. E' tutto un problema di licenza alla fin fine
Il problema delle licenze furono abbastanza chiari anni fa dicendo qualcosa del tipo "noi vorremmo altre licenze ma altri hanno fatto accordi duraturi". In sostanza anche volessero, non possono. EA al tempo fece firmare robe grosse ai più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro