PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io insisto col dire che gratis non è :asd:
Solo le amichevoli in calcio d'inizio e forse myclub ma più avanti
No, il myClub arriva in autunno ed è completamente gratuito. Per chi una volta giocava solo la versione Lite non cambia praticamente niente

Eh
No, il myClub arriva in autunno ed è completamente gratuito. Per chi una volta giocava solo la versione Lite non cambia praticamente niente
Per quello dico, alla fine non è gratis completamente. Perché la Master si pagherà sicuro, anche le altre modalità.

Dipende dai contenuti. Il rischio è che ti costa uguale, e hai meno roba :asd:
Non costerà mai uguale :asd: , metteranno la Master a 20/30€ secondo me, e ogni anno potrebbero farla pagare di meno e aggiornare quella già presente.

non mi ha convinto il video...mi pare che gira e rigira la frittata sia sempre la solita

ma alla fine sarò comunque "costretto" a cedere visto che l'alternativa è un gioco irreale

Fosse solo quella, praticamente due anni di lavoro per l'1v1?

Poi bellissimo che ti parla del Dualsense e poi ti dice che al lancio non lo supporteranno, ti fa vedere le altre tecniche che però arriveranno più avanti...imbarazzanti :asd:
Più che altro Konami aveva parlato di grafica next gen sui dispositivi supportati (PS5, Series X, PC) a seguito delle (giuste) lamentele ricevute dopo il primo trailer, per questo mi sto focalizzando sull'aspetto visivo. Qui non vedo miglioramenti rispetto al primo, imbarazzante, trailer. Se questa fantomatica grafica next gen non è stata mostrata nemmeno a 'sto giro, significa che questo è ciò che loro considerano grafica di nuova generazione. PES 21 moddato (ma pure vanilla sotto alcuni punti di vista) lo asfalta senza pietà.

Io ho visto sempre il solito PES

Tanto ci sarà un'altro Free To Play su cui puntare :iwanzw: Magari finirà che sarà meglio quello :rickds:

Piu che altro ancora non riescono a togliere l’effetto del giocatore che scivola sul campo quando cambia animazione, che brutta quella cosa.

Più che altro Konami aveva parlato di grafica next gen sui dispositivi supportati (PS5, Series X, PC) a seguito delle (giuste) lamentele ricevute dopo il primo trailer, per questo mi sto focalizzando sull'aspetto visivo. Qui non vedo miglioramenti rispetto al primo, imbarazzante, trailer. Se questa fantomatica grafica next gen non è stata mostrata nemmeno a 'sto giro, significa che questo è ciò che loro considerano grafica di nuova generazione. PES 21 moddato (ma pure vanilla sotto alcuni punti di vista) lo asfalta senza pietà.
Ah assolutamente, di next gen questo non ha niente ma francamente non me ne sorprendo, al di là delle dichiarazioni

Niente supporto al Dualsense al lancio e grafica rimasta identica all'ultimo trailer

Sto gioco è palesemente NON pronto, a settembre stanno buttando fuori una Early Access bella e buona

Uno dei migliori simulatori di pattinaggio mai prodotti, bravissima Konami.

Operazione a dir poco imbarazzante.

Non so se hanno rimosso ma in una delle immagini ufficiali rilasciate c'è un guardalinee in campo :rickds:
efootball-guardalinee-lol_png_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro