PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se hanno rimosso ma in una delle immagini ufficiali rilasciate c'è un guardalinee in campo :rickds:
efootball-guardalinee-lol_png_800x0_crop_upscale_q85.jpg
:rickds:

povero pes...quando ho letto che dualsense e features di gameplay arriveranno dopo,mi è scesa la lacrimuccia ed ho capito che è finita

Niente supporto al Dualsense al lancio e grafica rimasta identica all'ultimo trailer

Sto gioco è palesemente NON pronto, a settembre stanno buttando fuori una Early Access bella e buona
Ci sono sia i trigger adattivi che il feedback aptico

Konami :draper:

Niente supporto al Dualsense al lancio e grafica rimasta identica all'ultimo trailer

Sto gioco è palesemente NON pronto, a settembre stanno buttando fuori una Early Access bella e buona
Era chiaro sin dall'annuncio, o gli va di culo con il fattore f2p o Dan la mazzata definitiva all'ip

A me dal video pare un downgrade, sia grafico che di animazioni, evidente rispetto al precedente capitolo.
Che brutta fine Pes

Mamma mia imbarazzante l'ultimo video ma dal connubio konami+freetoplay le mie aspettative erano già basse :facepalm: :dsax:

Per i giochi di calcio serve un nuovo sviluppatore capace, quelli di Konami e ea hanno rotto, sono degli incompetenti e non migliorano il genere che è in panne da anni

A provare lo si prova senza problemi, in fin dei conti è gratis. Curioso di vedere in che condizioni lo lanceranno

Gioco palesemente in Beta e zoppato.
Intanto vengono annunciati altri 2 FTP di calcio.....

Nessuno prende in considerazioni chi gioca offline a master league

Pubblicità
Pubblicità
Indietro