PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se-non-bestemmio-guarda.jpg

:asd:

5ou86p.gif

:phraengo:

Mi dispiace che non posso postare i commenti di un mio amico ricevuti su whatsapp :rickds:

Vabbè, lo scarico solo per vedere sta roba sulla mia tv.
Konami infame, sei riuscita ha distruggere anche la tua ultima IP ancora in vita….

Ultima modifica:
5ou8io.gif

:shrek:

Sì, era rivolto a Konami che è meglio che si nasconda ...

Cavoli ma sapete a memoria tutti i bug dal primo PES :asd:

Almeno non siamo a questi livelli ... peggio :asd:

Non credo che sappia i bug a memoria, ha visto la maglia della Juve semplicemente :asd:

Non credo che sappia i bug a memoria, ha visto la maglia della Juve semplicemente :asd:
Si capisce anche da alcuni dettagli come la texture usata per il manto erboso 3D. PES 17 e 18 usano la stessa ed è subito riconoscibile.
Il kit della Juve in quello screen è fatto malissimo (non che la maglia reale di quella stagione fosse 'sto capolavoro), chissà che OF è. Sembra una di quelle cinesate da 5 €. :asd:

Comunque stasera ho fatto qualche altra partita e onestamente il feeling pad alla mano non è male. Può essere lo scheletro per un buon gioco di calcio. Il problema è che non ti puoi presentare in questo stato al d1, pure se consideriamo questa versione come una demo. E soprattutto non puoi farlo dopo tutte quelle promesse e la sceneggiata dell'anno di pausa per sviluppare il nuovo PES next gen.

Kojima gli aveva garantito e fornito un face scan della madonna e questi cosa fanno? Buttano tutto nel cesso e ammazzano anche la loro unica IP ancora "viva" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro