Io se non mettono l'amichevole in coop, almeno, non lo gioco. Sono abituato a giocarlo soprattutto a quel modo. Spero la inseriscano prima o poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono i premi veterani. Dipende tutto da quanto hai giocato a pes 2021Ma come fate ad avere già tutti questi crediti e tutte queste leggende?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Si ma offline non le puoi scegliere eh...Si ma comunque specifichiamo che parliamo del numero delle squadre con licenza, perchè comunque ci sono le altre ma con nomi e calciatori inventati![]()
Devono anche inserire l'online in coop per me, visto che ci sono anche gli eventi contro la CPU.Io se non mettono l'amichevole in coop, almeno, non lo gioco. Sono abituato a giocarlo soprattutto a quel modo. Spero la inseriscano prima o poi.
Io ho giocato al 21 ma non mi è arrivato nullaRagazzi, una info al volo. Ma è cross platform? Perché sarei mezzo tentato di giocarlo su pc, però ecco su PS sicuramente c'è più utenza
Post automatically merged:
sono i premi veterani. Dipende tutto da quanto hai giocato a pes 2021
Ma hai giocato al MyClub? Perché fanno riferimento a quella modalità nello specifico. Quindi ad esempio quante icone avevi nel 2021, quanto tempo ci hai giocato eccIo ho giocato al 21 ma non mi è arrivato nulla
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ah ok, quindi offline è proprio una m* il giocoSi ma offline non le puoi scegliere eh...
Post automatically merged:
Devono anche inserire l'online in coop per me, visto che ci sono anche gli eventi contro la CPU.
Fatto, grazie per la segnalazione. Fra l'altro c'è nel nome del contenuto aggiuntivo la parentesi con la scritta Aprile-Maggio quindi immagino ci sarà ogni due mesi. I 23 cosi per l'esperienza dei calciatori sono esclusiva Playstationchi ha il plus può riscattare gratis un dlc con 300 monete e cosi per allenamento
comunque c'è l'evento della modalità dream team con la cpuFatto, grazie per la segnalazione. Fra l'altro c'è nel nome del contenuto aggiuntivo la parentesi con la scritta Aprile-Maggio quindi immagino ci sarà ogni due mesi. I 23 cosi per l'esperienza dei calciatori sono esclusiva Playstation![]()
E' strano, io ho visto un video di uno che lo apriva per la prima volta e c'aveva una cosa "gratis" con tre possibili calciatori, Beckham-Khan-Romario, era nella parte Veteran's Bonus se non ricordo male, e "lanciando" veniva uno dei tre al 100%Ma sono l'unico strunz a cui il gioco non ha regalato almeno 1 giocatore forte appena fatto partire la prima volta la modalità DreamTeam?
Perche ho visto che lo ha regalato a tutti quelli che lo hanno iniziato...
Si esatto, uno te lo da sicuro... a me non ha presentato quella finestra. Boh.E' strano, io ho visto un video di uno che lo apriva per la prima volta e c'aveva una cosa "gratis" con tre possibili calciatori, Beckham-Khan-Romario, era nella parte Veteran's Bonus se non ricordo male, e "lanciando" veniva uno dei tre al 100%![]()
Ma i GP quindi come si fanno? Ne hai tot a partita? O finite certe sfide giornaliere o simili non guadagni GP fino al giorno dopo?Si esatto, uno te lo da sicuro... a me non ha presentato quella finestra. Boh.
La squadra iniziale è piena di scarpari naturalmente e per fare soldi devi fare duecentomila partite da quel che ho visto, puoi ovviamente comprare alcuni giocatori che costano poco ma io quelli 'minori' attuali non li conosco minimamente e andrei alla cieca.... è un bel cul de sac.
Si te ne da un po' a partita ma se fai l'online te rasano, ci sono già i mostri... ieri ho incontrato uno con Beckenbauer e Roberto Carlos che tirava le palle di fuoco da fuori area.Ma i GP quindi come si fanno? Ne hai tot a partita? O finite certe sfide giornaliere o simili non guadagni GP fino al giorno dopo?
Perchè nel caso, se si possono "farmare" per così dire. Conviene resistere tenendosi gli scarsoni così se devi rinnovare rinnovi spendendo pochissimo, mettersi in squadra qualche giocatore più forte per non riuscire poi a migliorare e dover pagare di nuovo i loro contratti prima di avere una squadra più forte credo sia controproducente. Così ad occhio eh, magari dico caxxate![]()
Teoricamente online una sconfitta dovrebbe dare almeno quanto una vittoria contro la CPU di medio livello, e una vittoria più di una partita contro la CPU al massimo livello (magari il penultimo via) altrimenti la gente non viene invogliata. Anche sapendo che ci sta chi quitta se perde immagino non si abbia nulla o quasi e non vogliano perdere la partita nel contratto dei giocatori. O non centra? Se quittano per che motivo è? La classifica della divisione?Si te ne da un po' a partita ma se fai l'online te rasano, ci sono già i mostri... ieri ho incontrato uno con Beckenbauer e Roberto Carlos che tirava le palle di fuoco da fuori area.
Negli eventi contro la CPU invece a seconda del livello di difficoltà te ne da un tot ma io ancora non sono cosi bravo da poter fare un livello adeguato ad una ottima ricompensa.
Per il resto devo ancora capire le varie dinamiche.
Devo ancora vedere quanto prendi se perdi e se ti da un bonus per ogni goal fatto. La classifica della Lega online ancora deve partire, per ora ci sono solo gli eventi settimanali.Teoricamente online una sconfitta dovrebbe dare almeno quanto una vittoria contro la CPU di medio livello, e una vittoria più di una partita contro la CPU al massimo livello (magari il penultimo via) altrimenti la gente non viene invogliata. Anche sapendo che ci sta chi quitta se perde immagino non si abbia nulla o quasi e non vogliano perdere la partita nel contratto dei giocatori. O non centra? Se quittano per che motivo è? La classifica della divisione?
Sto sistema se non lo studi bene la gente fugge via, perchè se lo fai bene poi ci si abitua a comprare calciatori e a trovare gente forte e vuoi di più...quindi chi è debole paga. E' così che funziona purtroppo. Ma per noi che sappiamo controllarci (credo eh) se devi starci dietro troppo finisce che non giochiamo più, almeno non con quello scopo e non gli conviene lo stesso
![]()
Dovrebbero mettere la ricerca per forza squadra...o comunque dare un range specifico al matchmaking, se hai una squadra con una media di 50 non puoi beccare chi è a 80, 90 ecc...Certo che con questi trasferimenti dai giochi vecchi stanno rovinando l'esperienza a chi inizia ora come me. Mi capitano avversari che hanno già rose complete e piene zeppe di leggende. A volte riesci a contrastarli giocando tutto in difesa. Ma basta incontrare qualcuno che abbia un minimo di cognizione di causa per prenderle....
sì ma potevano anche concedere meno bonus... che gusto ci prendi se dal day one hai già Mbappe, Inzaghi e Raul in attacco, Vieira e Modric a centrocampo, Roberto Carlos sulla fascia, Maldini centrale e Kahn in porta?Dovrebbero mettere la ricerca per forza squadra...o comunque dare un range specifico al matchmaking, se hai una squadra con una media di 50 non puoi beccare chi è a 80, 90 ecc...
Ma al D1 come cavolo fai ad avere tutti quelli assieme? Ok l'evento, ok tutto, ma per averne così tanti devi spendere. Sarà gente che subito ci ha speso 100 euro soprasì ma potevano anche concedere meno bonus... che gusto ci prendi se dal day one hai già Mbappe, Inzaghi e Raul in attacco, Vieira e Modric a centrocampo, Roberto Carlos sulla fascia, Maldini centrale e Kahn in porta?