Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è f2p non hai bisogno del plus in teoriaIo ho il plus scaduto quindi niente online per un paio di mesi, peccato perché prima qualche partita la facevo.
Proverò la parte offline
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Neanche per giocare online?ma perchè i giocatori hanno il valore pippa?
Post automatically merged:
è f2p non hai bisogno del plus in teoria
sii f2p non necessitano il plus di norma.Neanche per giocare online?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ah Ottimo allora stasera lo provosii f2p non necessitano il plus di norma.
Da quello che ho capito dipendono dai giocatori che hanno attorno. Per dire nakata all'inizio aveva tipo 60, poi mettendogli vicino haaland, brozovic e busquets è arrivato ai suoi 84. Comunque chi ha giocato la versione beta ha già una squadra notevole, tre leggende per tutti e in più i crediti accumulati. Senza tenere conto dell'exp immediato, ho portato haalanda a 94certo che un "cerca giocatore per nome" potevano metterlo
sono indeciso se spendere per prendere qualche forte oppure spendere poco e farmi una squadretta.
Però questa cosa che il livello dei giocatori dipende dallo stile di gioco non la sto capendo .
Ah quindi dipende anche da chi sta attorno ok .Da quello che ho capito dipendono dai giocatori che hanno attorno. Per dire nakata all'inizio aveva tipo 60, poi mettendogli vicino haaland, brozovic e busquets è arrivato ai suoi 84. Comunque chi ha giocato la versione beta ha già una squadra notevole, tre leggende per tutti e in più i crediti accumulati. Senza tenere conto dell'exp immediato, ho portato haalanda a 94
Io avevo circa un milione, ho preso haaland busquets e brozovic. Poi ho trovato Roberto Carlos, kahn e nakata. Mi è andata bene visto che il tedesco e il giapponese sono tra i giocatori che più ricordo con nostalgia, da piccolo ci stavo in fissa con Kahn tanto da iniziare a fare il portiereAh quindi dipende anche da chi sta attorno ok .
Be io ho 300k da spendere .ho preso vlahovic portato a 84 ma mi da 79 e gervinho .
Ho trovato campbell, vieira e beckam
Devi prevedereAppena fatto una partita...beh imbarazzante..mi sembra peggiorato...non riesco a difendere..
sono iniziati due eventiAnche io avevo un milioncino da spendere e mi sono fatto una squadra abbastanza equilibrata.
Ho fatto qualche partita ieri sera, il gameplay non mi sembra cambiato molto, forse è più fluido e hanno messo il raddoppio che prima non c'era.
Purtroppo per adesso si possono fare solo le amichevoli
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western U