News Eidos Montreal | Tagliati altri 75 dipendenti!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma so idioti?:asd:
Da dove minchia l'avevano tirata fuori la conferma del nuovo deus ex in lavorazione con unreal 5 ecc...

RIP:fiore:
La scrittrice e narrative director di Deus Ex e Guardians of The Galaxy ha lasciato Eidos dopo 15 anni, poco dopo l'acquisione da parte di Embracer.

Ultima modifica:
RIP:fiore:
La scrittrice e narrative director di Deus Ex e Guardians of The Galaxy ha lasciato Eidos dopo 15 anni, poco dopo l'acquisione da parte di Embracer.

Non penso che andando via chi scrive significa che le IP sono morte (nei guardiani era tutto suo frutto, nei titoli di coda erano 6 se non ricordo male)
Le IP rimangono. Certo, scritte da altri potrebbe non essere lo stesso ma lì prima vediamo, poi giudichiamo.

Non penso che andando via chi scrive significa che le IP sono morte (nei guardiani era tutto suo frutto, nei titoli di coda erano 6 se non ricordo male)
Le IP rimangono. Certo, scritte da altri potrebbe non essere lo stesso ma lì prima vediamo, poi giudichiamo.

Eh ma essendosene andata subito dopo l'acquisizione non so quanto sia buon segno che Embracer voglia portare avanti le serie e se si in che modo, o anche solo lavorare a tipologie di giochi che interessano a lei.

Poi comunque se nel caso venissero portate avanti bisognerà vede appunto la qualità di scrittura se e quanto reggerà.
Ne rimangono sempre meno di autori/scrittori decenti liberi in grado di sostituire queste figure chiave.

Dalle ultime interviste di soli pochi mesi fa però lei voleva assolutamente continuare Deus Ex e Guardians of the Galaxy e quest'ultimo specialmente si reggeva al 99% tutto sulla brillante scrittura, per lui rimane una bella botta.
Già c'èra poca probabilità che lo continuassero prima, figuriamoci ora.

Ultima modifica:
Morgan Freeman Good Luck GIF

Immagino che con i fondi Embracer sarà realizzabile :sisi:

Morgan Freeman Good Luck GIF

Immagino che con i fondi Embracer sarà realizzabile :sisi:
Ho pensato la stessa cosa :asd:

"Fare ciò che CP77 non è riuscito a fare"... Auguri... CP aveva delle ambizioni che andavano al di là dei problemi produttivi, erano ambizioni semplicemente sconfinate... Forse neanche sotto R* con 7 anni di sviluppo le avrebbero realizzate completamente.

Aggiungo che fino a una certa la colpa poteva essere di Square, passi per MD tagliato di netto per costi di sviluppo (?) ma Crystal Dynamics e Eidos paradossalmente da TR2013 e Human Revolution non ci hanno capito più un cazzo.

Ora non ricordo dove l'ho letto ma sembra che Square lasciasse questi team liberi da supervisione durante lo sviluppo ed ecco i risultati.

Aggiungo che fino a una certa la colpa poteva essere di Square, passi per MD tagliato di netto per costi di sviluppo (?) ma Crystal Dynamics e Eidos paradossalmente da TR2013 e Human Revolution non ci hanno capito più un cazzo.

Ora non ricordo dove l'ho letto ma sembra che Square lasciasse questi team liberi da supervisione durante lo sviluppo ed ecco i risultati.
SQEX li ha gestiti male e ha trattato coi piedi i team, ma a me i CD e Eidos odierni sembrano davvero poco lucidi... Basti pensare al budget richiesto per i loro giochi, assolutamente fuori dal mondo per quello che è poi il prodotto finale.

Poi oh se vogliono provare a fare il Deus Ex immersive sim gigante ed OW alla CP77 ok... Ma hanno bisogno che Embracer gli dia una quantità immensa di grano.

SQEX li ha gestiti male e ha trattato coi piedi i team, ma a me i CD e Eidos odierni sembrano davvero poco lucidi... Basti pensare al budget richiesto per i loro giochi, assolutamente fuori dal mondo per quello che è poi il prodotto finale.

Poi oh se vogliono provare a fare il Deus Ex immersive sim gigante ed OW alla CP77 ok... Ma hanno bisogno che Embracer gli dia una quantità immensa di grano.
Concordo e più che odierni il problema è che appunto questi cannano roba dal fine gen 360/PS3 con Thief se non ricordo male.. il discorso del budget poi è follia.

Si al massimo gli dirà: Fate il "remake" di Deus Ex con 10 euro.

Concordo e più che odierni il problema è che appunto questi cannano roba dal fine gen 360/PS3 con Thief se non ricordo male.. il discorso del budget poi è follia.

Si al massimo gli dirà: Fate il "remake" di Deus Ex con 10 euro.
Yep. Il reboot di Thief è loro (e non è stato un buon prodotto).

Poi boh il ritorno in grande stile di DE penso farebbe felici tutti... Ma deve essere appunto una roba full budget... E io sui AAA in casa Embracer sono del partito "prima vedo cammello".

Corretto, il fondatore si era lamentato che sperava in una direzione da parte di SE Japan per “aggiustare“ gli studi dopo l’acquisizione nel 2009, ma poi è andata a finire che non c’era nessun contatto fra SE London e SE Japan al di fuori dei meeting per il budget in cui si lamentavano di loro. A livello produttivo sono rimasti gli stessi pre e post Square. Bada che lui se ne è andato nel 2012, quindi magari oggi le cose sono diverse… ma a giudicare dai risultati non direi.

CP77 è costato 330M.
Possono provare a chiedere a Embracer se gliene alzano 350.

Che poi MD non aveva nessun problema lato Gameplay e struttura, basterebbe seriamente pensare ad una narrativa sensata e non mozzarla di colpo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro