News Eidos Montreal | Tagliati altri 75 dipendenti!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
jschreier said:
Keep your expectations in check. The game furthest in development at Eidos Montreal right now is a new IP. If they release a new Deus Ex it won't be for a very, very long time.

Mi sa che non hanno capito da chi sono stati acquisiti se hanno quelle ambizioni per Deus Ex. Prima di tutto dovranno fare la remaster per tutti i capitoli usciti e poi potranno avere un bicchiere di Bonarda, un miccone e un bel salame di Varzi come budget per sviluppare il nuovo capitolo :sisi:

jschreier said:
Keep your expectations in check. The game furthest in development at Eidos Montreal right now is a new IP. If they release a new Deus Ex it won't be for a very, very long time.
Speriamo in una remastered per ingannare l’attesa a questo punto.

Che poi l’immaginario di Deus Ex lo preferisco, e di molto, a quello di Cyberpunk

Speriamo in una remastered per ingannare l’attesa a questo punto.

Che poi l’immaginario di Deus Ex lo preferisco, e di molto, a quello di Cyberpunk
Ma anche Cyberpunk si sta mostrando una bella sorpresa in tal senso

Sinceramente Deus Ex "come2 Cyberpunk non mi convince. Non voglio un OW gigante con la guida delle auto o roba classica in giro come attività. Mankind Divided secondo me è perfetto lato OW e level design, bisogna andare in quella direzione.

Schreier conferma i progetti Eidos:
  • Nuova IP recentemente ha subito un rescope.
  • Nuovo Deus Ex (moooooooooooooolto indietro -> Confermato anche da Grubb).
  • Supporto allo sviluppo di FABLE -> Questo non ci riguarda! Discutetene altrove.

Schreier conferma i progetti Eidos:
  • Nuova IP recentemente ha subito un rescope.
  • Nuovo Deus Ex (moooooooooooooolto indietro -> Confermato anche da Grubb).
  • Supporto allo sviluppo di FABLE -> Questo non ci riguarda! Discutetene altrove.

Ma 2 settimane fa hanno annunciato il nuovo nome (orripilante) ed ora li chiudano? :asd:

Ah ma allora c'è davvero un Deus Ex in vista. Mi fa piacere perché non ci speravo più. Mi preoccupa solo perché mi pare che i core members siano andati altrove o sbaglio?

Non so neanche se sperare, viste le condizioni, di vedere la fine dell'arco narrativo o direttamente qualcosa di nuovo che non possa rovinare il ricordo degli altri due capitoli

1314023541176.jpg

Ma embracer non fa prima a licenziare tutti,che cazzo di senso ha far cominciare a sviluppare i titoli per poi tanto cancellarli o licenziare poi,che facessero i loro studi da zero a sto punto che rispecchiano quello che vogliono e fine,sembra un'operazione di uno che ha il feticismo degli licenziamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro