News Eidos Montreal | Tagliati altri 75 dipendenti!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma embracer non fa prima a licenziare tutti,che cazzo di senso ha far cominciare a sviluppare i titoli per poi tanto cancellarli o licenziare poi,che facessero i loro studi da zero a sto punto che rispecchiano quello che vogliono e fine,sembra un'operazione di uno che ha il feticismo degli licenziamenti
Non sappiamo come era messo il progetto dopo 2 anni ma quando Square gli ha svenduti evidentemente c'era un motivo.:ahsisi:
Non che voglia difendere questi comportamenti ma sono società e non fanno welfare pubblico, non possono accollarsi gente che non è in grado di portare a termine un progetto.

Ma nuuuuuuuoooooooo. Qualcuno prenda l'IP da sta gentaglia.

GnY5QYQXYAAD9Qu

Uscirà prima o poi una buona notizia che riguardi Eidos/Crystal Dynamics?
Chiedo per un amico

Uscirà prima o poi una buona notizia che riguardi Eidos/Crystal Dynamics?
Chiedo per un amico
No. :nono:

A Gennaio 2024 ne avevano tagliati 94. Che bella atmosfera che deve esserci là dentro.

:sadfrog:

Dal 2022 ad oggi sono passati da 480 ad a malapena 300.

Vorrei esser contento ma ormai nei tempi odierni con la maggior parte dei titoli che sempre più spesso non supera manco la pre produzione ste robe non valgono più una sega. Poi per come sta messa Eidos.

According to multiple sources close to the studio’s plans, Eidos-Montreal was pitching the new game regularly, but it hasn’t led to any commitments from publishers.

One source said that there was a belief from a couple possible partners that the series was “too niche” at this stage. Another said that it became clear after a few meetings that publishers aren’t willing to take on the financial risk that comes with the Deus Ex franchise at the moment.

Not much is known about the details behind this new Deus Ex game being pursued. However, it was said that the concept for the game had “charm and novelty”, but that it didn’t match up with the “expectations or standards typically associated with the Deus Ex brand”.

Maledetti. Mi ricordo quel 2016 con il nuovo Deus Ex o poi Dishonored 2 in autunno mi pare. Rovinano gli ambienti di lavoro e poi scaricano le colpe a secondi e terzi come i paraculi della politica e burocrazia. O no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro