Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,517
Ma poi tu NON vuoi una traduzione italiana come i Suikoden, fidatiMa li mort** sua XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi tu NON vuoi una traduzione italiana come i Suikoden, fidatiMa li mort** sua XD
Credo che Bloodstained, avendo la firma del papà di Castlevania, un brand con un pubblico più ampio rispetto a Suikoden ed è pure il sequel spirituale, abbia aiutato parecchio al cammino della campagna, ma Murayama mi ha sorpreso molto! Non posso negare che avevo un certo timore sul successo della campagna, e invece mi ha felicemente smentito.Viaggia come un treno. La vedo dura superare Bloodstained ma a fine Agosto penso proprio che il malloppo complessivo sarà bello consistente. Sono veramente contentissimo.
Potrebbe venir fuori qualcosa di clamoroso a sto punto se volevano solo mezzo milione per l'intero giocoViaggia come un treno. La vedo dura superare Bloodstained ma a fine Agosto penso proprio che il malloppo complessivo sarà bello consistente. Sono veramente contentissimo.
Sicuro che qualche pubblisher avrà già puntato gli occhi addosso, come è già accaduto con BloodstainedMolto contento che stia andando bene il progettospero che un eventuale versione retail si potrà acquistare anche normalmente dopo l'uscita![]()
Sinceramente non ricordo per bene il quinto in dettaglioMa poi tu NON vuoi una traduzione italiana come i Suikoden, fidati. Maschi che diventano femmine, femmine che diventano maschi, cani che diventano uomini
![]()
Sì volente o nolente Iga (così come Suzuki) sono delle facce più note rispetto a Murayama, e si portano sulle spalle dei franchise più famosi (Shenmue a livello di leggenda metropolitana, mentre Castlevania in fondo in fondo non è neanche morto da troppo tempo)... Fa piace che Murayama e soci abbiano comunque tirato su 1.5M (di €) in 24 ore... E' un bellissimo segnale... Suikoden vive ancora nei cuori di moltiCredo che Bloodstained, avendo la firma del papà di Castlevania, un brand con un pubblico più ampio rispetto a Suikoden ed è pure il sequel spirituale, abbia aiutato parecchio al cammino della campagna, ma Murayama mi ha sorpreso molto! Non posso negare che avevo un certo timore sul successo della campagna, e invece mi ha felicemente smentito.
Il mondo gaming ha bisogno di certe opere, per dare modo di riscoprire cosa prima potesse fare questo splendido mondo che è il videogioco, prima di essere inzozzato dagli esports aggressivi tipo Fortnite (da non confondere con gli esports picchiaduro, che è un universo che tuttora affascina, e che è come il vino: più invecchia più diventa bello)
Ottimo a sapersi, pur non donando, tendo sempre ad acquistare sulla fiducia progetti del genere una volta uscitiSicuro che qualche pubblisher avrà già puntato gli occhi addosso, come è già accaduto con Bloodstained![]()
La mia speranza è quella... Più che per le feature nuove (gradite!), è proprio che gli venga fuori un titolo grosso, ricco, e solido (come erano proprio i Suikoden)... Più roba si aggiunge e meglio è, ma sopratutto voglio che abbiano tanto spazio per un'esperienza corposa (a livello di plot e mondo di gioco)Potrebbe venir fuori qualcosa di clamoroso a sto punto se volevano solo mezzo milione per l'intero gioco![]()
Speriamo non sperperino XD Ricordo ci fu un caso che promisero cose (forse proprio localizzazioni, ma non ricordo) e non ci furono.
Idem, e l'ho amato tantissimo quel gioco. ♡(Proprio come con Bloodstained, preso sulla fiducia senza neanche aver mai giocato un castelvania)![]()
Il due è quello messo peggio da 'sto punto di vista, ma alla fine ci si ride su, niente di allarmante, ma fino alla fine ovvero Tierkreis che sto giocando ci deve essere stato dietro più o meno lo stesso team perché inizio il gioco e all'eroe gli parlano al femminileSinceramente non ricordo per bene il quinto in dettaglioMa al giorno d'oggi penso ci sia più bravura dietro nelle trad, con meno sviste
![]()
Più o meno l'ho scritto io, ma è sempre giusto ribadirloÈ stato già scritto konamimerda? Chiedo eh
Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
Morto? Hanno annunciato un castlevania mobile :brute:Sì volente o nolente Iga (così come Suzuki) sono delle facce più note rispetto a Murayama, e si portano sulle spalle dei franchise più famosi (Shenmue a livello di leggenda metropolitana, mentre Castlevania in fondo in fondo non è neanche morto da troppo tempo)... Fa piace che Murayama e soci abbiano comunque tirato su 1.5M (di €) in 24 ore... E' un bellissimo segnale... Suikoden vive ancora nei cuori di molti
Quindi è un non morto.Morto? Hanno annunciato un castlevania mobile :brute:
Giocabili sicuramenteNoto che ora sono tutti pg.
Ma non ho capito se sono giocabili o npc![]()