PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me, se proprio devo pensare male, gli offerenti sono composti da amanti dei jrpg e volenterosi di metterlo a quel posto a Konami :sard:

Sta andando troppo bene e io godo

Purtroppo finché continuano a macinare utili con il minimo sforzo poco gli tange di quello che fanno i loro ex.
This. Konami con sti soldi ci accende un sigaro, visto il suo fatturato annuo :asd:  

Purtroppo finché continuano a macinare utili con il minimo sforzo poco gli tange di quello che fanno i loro ex.
Il fatto è che sono idioti.

Guadagnare col pachinko non è sbagliato, anzi, il problema è che loro, senza un motivo logico, puntano SOLO A QUELLO!

Konami non è l'unica che lavora con i pachinko. Sega e Namco, soprattutto sega, sono capostipite tra le slot, eppure continuano a fare videogiochi.

Esiste il pachinko di Madoka Magica porca miseria ( https://images.app.goo.gl/KvD86RMpaZRCDJ2W7) , e mi pare sia roba di namco! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio il goal a 2.4 milioni dove specificano espressamente che la traduzione italiana ricalcherà fedelmente quella dei precedenti Suikoden.
In che senso? Che cambierebbe? Roba di termini? Cmq 2.4 la vedo dura :sisi:   Io mi accontento di una trad normale XD  

This. Konami con sti soldi ci accende un sigaro, visto il suo fatturato annuo :asd:  
No vabbè ma che centra, non sono questi i soldi di cui devono rosicare, ma i potenziali nelle vendite. Immagino che comunque ci sia chi è interessato a quel tipo di Jrpg ma non dona e poi compra il gioco, direi quasi 10 volte tanto il numero di donatori, alla fine si è tutti "stretti di cul*" e si preferisce non donare, poi però il gioco esce e lo compri. E' anche normale :asd:  E son quindi soldi che fai spendendone solo 2 di milioni. La stupidità è nel non capire che puoi spendere pure solo un milione per fare un gioco che te ne darebbe 6,7 ecc...è un ricavo col minimo sforzo come piace a loro :asd:   E se lo fai con più IP...
Insomma rimangono cretini ai miei occhi XD  

No vabbè ma che centra, non sono questi i soldi di cui devono rosicare, ma i potenziali nelle vendite. Immagino che comunque ci sia chi è interessato a quel tipo di Jrpg ma non dona e poi compra il gioco, direi quasi 10 volte tanto il numero di donatori, alla fine si è tutti "stretti di cul*" e si preferisce non donare, poi però il gioco esce e lo compri. E' anche normale :asd:  E son quindi soldi che fai spendendone solo 2 di milioni. La stupidità è nel non capire che puoi spendere pure solo un milione per fare un gioco che te ne darebbe 6,7 ecc...è un ricavo col minimo sforzo come piace a loro :asd:   E se lo fai con più IP...
Insomma rimangono cretini ai miei occhi XD  
Ma assolutamente no :asd:  Pensa cosa gliene frega delle vendite di un gioco di nicchia a Konami col fatturato annuo che ha... 

17k backer, fai pure un milione di acquirenti (e sono generoso)... Sono cifre che non smuovono niente di niente. Anche facesse 7 milioni a fronte di 1 milione, non è un investimento di valore per il modo di fare business della Konami attuale (Konami che fattura più Capcom, per la cronaca :asd:  )

Ma assolutamente no :asd:  Pensa cosa gliene frega delle vendite di un gioco di nicchia a Konami col fatturato annuo che ha... 

17k backer, fai pure un milione di acquirenti (e sono generoso)... Sono cifre che non smuovono niente di niente. Anche facesse 7 milioni a fronte di 1 milione, non è un investimento di valore per il modo di fare business della Konami attuale (Konami che fattura più Capcom, per la cronaca :asd:  )
Io un'azienda che non gradisce "gli spiccioli" a sto mondo la trovo assurda :asd:  Cioè ha anche senso eh, però se pochi milioni ti fanno schifo allora ancor più schifo ti fa perderci mezzo o uno, quindi solo per pura immagine che fa molto falli sti "giochini" no? :asd:  Li odio.

Io un'azienda che non gradisce "gli spiccioli" a sto mondo la trovo assurda :asd:  Cioè ha anche senso eh, però se pochi milioni ti fanno schifo allora ancor più schifo ti fa perderci mezzo o uno, quindi solo per pura immagine che fa molto falli sti "giochini" no? :asd:  Li odio.
Semplicemente le loro enormi revenue derivano da: pachinko, slot machines, card games, partecipazioni in case di animazione, palestre, centri estetici, e mobile games. :asd:  Paradossalmente aver abbandonato il gaming AA-AAA probabilmente gli ha giovato a livello aziendale, per quanto triste possa essere per noi giocatori...

Semplicemente le loro enormi revenue derivano da: pachinko, slot machines, card games, partecipazioni in case di animazione, palestre, centri estetici, e mobile games. :asd:  Paradossalmente aver abbandonato il gaming AA-AAA probabilmente gli ha giovato a livello aziendale, per quanto triste possa essere per noi giocatori...
Non ha giovato, ha semplicemente minimizzato il proprio operato e gli basta così. 

Per dire: anche Square-Enix partecipa, che dico? Pubblica serie d'animazione e manga (che alcuni sono persino dei blockbuster, tipo Kakugurui e prossimamente pure Dragon Quest della jump), e va beh con Love Live non vale nemmeno la pena di elencare quanto virtual-merchanding fa, tra figures, card game, mobile games et cetera  :asd:  , eppure investe principalmente con i videogiochi, così come fanno Sega, Namco e Capcom.

Più che altro l'odio nasce dal fatto che ha brand importanti buttati là, quando può benissimo fare collaborazioni, e invece fa orecchio da mercante.

Dove lo vedete il 2.4 sulle localizzazioni fedeli ai primi suikoden? Io vedo i goal solo fino a 2.2  :hmm:

Non ha giovato, ha semplicemente minimizzato il proprio operato e gli basta così. 

Per dire: anche Square-Enix partecipa, che dico? Pubblica serie d'animazione e manga (che alcuni sono persino dei blockbuster, tipo Kakugurui e prossimamente pure Dragon Quest della jump), e va beh con Love Live non vale nemmeno la pena di elencare quanto virtual-merchanding fa, tra figures, card game, mobile games et cetera  :asd:  , eppure investe principalmente con i videogiochi, così come fanno Sega, Namco e Capcom.

Più che altro l'odio nasce dal fatto che ha brand importanti buttati là, quando può benissimo fare collaborazioni, e invece fa orecchio da mercante.
Assolutamente no. Dal 2015, uscita del suo ultimo blockbuster Konami ha avuto una crescita del proprio valore azionario nettissima :asd:  Ha semplicemente smesso di investire milioni nel gaming AAA (ridotto via via), per spostare i propri investimenti sui suoi core business attuali (health-fitness, card games, e gioco d'azzardo)

E no Konami investe molto di più in altri settori, non è paragonabile a Square Enix il cui core business rimangono i videogiochi e il merchandise.

Al massimo può essere paragonata a Sammy (la holding che detiene SEGA).

L'odio da giocatore è legittimo, ma bisogna essere anche lucidi, e non pensare che alla Konami di oggi possa fregare qualcosa di 4 spiccioli :asd:  Men che meno mettersi a fare giochi AAA per cui dovrebbe costruire team ad hoc, e investire decine di milioni.

L'odio da giocatore è legittimo, ma bisogna essere anche lucidi, e non pensare che alla Konami di oggi possa fregare qualcosa di 4 spiccioli :asd:  
Va beh a questo non ci credo nemmeno io :asd:

Io immagino il capoccia di Konami come il presidente Shinra, e quando vede i suoi ex lavorare per conto loro ci fuma un sigaro sopra.

Va beh a questo non ci credo nemmeno io :asd:

Io immagino il capoccia di Konami come il presidente Shinra, e quando vede i suoi ex lavorare per conto loro ci fuma un sigaro sopra.
Esatto. Al massimo siamo noi che giustamente gongoliamo alla faccia loro :asd:  

Che poi spiace perché gente come il Team Suikoden, Iga, e tanti altri hanno ancora tanta voglia e passione di fare, e con soldi medi (manco AAA, ma AA) potrebbero vivere tranquilli... Kojima dal canto suo ha il merito (e la fortuna) di essere comunque molto desiderato e quindi il grano lo riesce a tirar fuori per un AAA :asd:  

Viaggia come un treno. La vedo dura superare Bloodstained ma a fine Agosto penso proprio che il malloppo complessivo sarà bello consistente. Sono veramente contentissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro