PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Daje che si intravede già il pg. numero 103, forza e coraggio :bruniii:

 
Solitamente nei suikoden quanti erano giocabili? Nel quindo se non erro erano 7/8 ma non vorrei sbagliare :asd:  

 
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Le stelle del destino erano 108

Giocabili la maggior parte

In battaglia sempre 6
Aspe....

COSA?!

Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio? 

 
Aspe....

COSA?!

Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio? 
Una settantina circa sono giocabili (personaggio in più, personaggio in meno). I restanti arruolabili con varie funzioni nella fortezza.

I Suikoden hanno il più ampio cast di PG utilizzabili del genere.

 
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Assurdo che mi ricordo nel quinto d'averne usati pochi XD  
Forse semplicemente ero rimasto sempre con quelli :sisi:  

 
Aspe....

COSA?!

Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio? 
Yes.

C'è da dire che molti onestamente una volta reclutati, non hanno più impatto sulla storia, ma in generale il cast è molto molto ampio e comunque (almeno nell'1 e nel 2, il 3 non l'ho finito e il 4 e il 5 mai avuti) ci sono diverse sub quest di reclutamento interessanti. Certo è chiaro che non possono esserci 70 personaggi super caratterizzati.

 
Anche i 2.2M sono ampiamente superati (e quindi altro PG aggiuntivo garantito).

Si procede di buona lena.

E come al solito a fine campagna ci sarà il classico boost di chiusura.

 
Anche i 2.2M sono ampiamente superati (e quindi altro PG aggiuntivo garantito).

Si procede di buona lena.

E come al solito a fine campagna ci sarà il classico boost di chiusura.
Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5... :asd:  Speriamo venga fuori un mezzo capolavoro :sisi:  

 
Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più :asd:  
Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)

 
Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)
Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.

 
Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.
Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing
Non sappiamo quanto costi, ma sicuramente è superiore a molti titoli AA giapponesi.

 
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Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing
Non sappiamo quanto costi, ma sicuramente è superiore a molti titoli AA giapponesi.


Il team completo era all'incirca di 100 persone.

Checché se ne possa credere dopo l'immenso successo avuto, Atlus è piuttosto "piccola" ed è per questo che alza tantissimo l'asticella sapere che per il 6 capitolo hanno intenzione di creare un titolo "molto" più grande, con realisticamente più effettivi.

Tornando IN il novello Street Shark è il nuovo Reinbach, ne sono sicuro.

Also, abbiamo raggiunto il pg. numero 103...daje che per fine campagna a 108 ci si arriva, alla faccia tua Konami :bruniii:

 
Stanno avendo dei problemini con l'update dell'immagine su KS però intanto abbiamo sbloccato il pg 104 ed il top battle minigame :geddoe:

 
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