PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje che si intravede già il pg. numero 103, forza e coraggio :bruniii:

Solitamente nei suikoden quanti erano giocabili? Nel quindo se non erro erano 7/8 ma non vorrei sbagliare :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Le stelle del destino erano 108

Giocabili la maggior parte

In battaglia sempre 6
Aspe....

COSA?!

Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio? 

Aspe....

COSA?!

Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio? 
Una settantina circa sono giocabili (personaggio in più, personaggio in meno). I restanti arruolabili con varie funzioni nella fortezza.

I Suikoden hanno il più ampio cast di PG utilizzabili del genere.

Assurdo che mi ricordo nel quinto d'averne usati pochi XD  
Forse semplicemente ero rimasto sempre con quelli :sisi:  

Aspe....

COSA?!

Yes.

C'è da dire che molti onestamente una volta reclutati, non hanno più impatto sulla storia, ma in generale il cast è molto molto ampio e comunque (almeno nell'1 e nel 2, il 3 non l'ho finito e il 4 e il 5 mai avuti) ci sono diverse sub quest di reclutamento interessanti. Certo è chiaro che non possono esserci 70 personaggi super caratterizzati.

Anche i 2.2M sono ampiamente superati (e quindi altro PG aggiuntivo garantito).

Si procede di buona lena.

E come al solito a fine campagna ci sarà il classico boost di chiusura.

Anche i 2.2M sono ampiamente superati (e quindi altro PG aggiuntivo garantito).

Si procede di buona lena.

E come al solito a fine campagna ci sarà il classico boost di chiusura.
Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5... :asd:  Speriamo venga fuori un mezzo capolavoro :sisi:  

Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più :asd:  
Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)

Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)
Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.

Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.
Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing
Non sappiamo quanto costi, ma sicuramente è superiore a molti titoli AA giapponesi.

Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing
Non sappiamo quanto costi, ma sicuramente è superiore a molti titoli AA giapponesi.

Il team completo era all'incirca di 100 persone.

Checché se ne possa credere dopo l'immenso successo avuto, Atlus è piuttosto "piccola" ed è per questo che alza tantissimo l'asticella sapere che per il 6 capitolo hanno intenzione di creare un titolo "molto" più grande, con realisticamente più effettivi.

Tornando IN il novello Street Shark è il nuovo Reinbach, ne sono sicuro.

Also, abbiamo raggiunto il pg. numero 103...daje che per fine campagna a 108 ci si arriva, alla faccia tua Konami :bruniii:

Stanno avendo dei problemini con l'update dell'immagine su KS però intanto abbiamo sbloccato il pg 104 ed il top battle minigame :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro