Bombainnescata
Skiad Ops Endow
- Iscritto dal
- 13 Dic 2014
- Reazioni
- 14
A 2.35 mi pare ci sia il nuovo minigioco, poi ancora pgNoto che ora sono tutti pg.
Ma non ho capito se sono giocabili o npc![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 2.35 mi pare ci sia il nuovo minigioco, poi ancora pgNoto che ora sono tutti pg.
Ma non ho capito se sono giocabili o npc![]()
Quasi tutti pg alloraA 2.35 mi pare ci sia il nuovo minigioco, poi ancora pg![]()
Ottimo...Giocabili sicuramente![]()
Le stelle del destino erano 108Solitamente nei suikoden quanti erano giocabili? Nel quindo se non erro erano 7/8 ma non vorrei sbagliare![]()
Aspe....Le stelle del destino erano 108
Giocabili la maggior parte
In battaglia sempre 6
Una settantina circa sono giocabili (personaggio in più, personaggio in meno). I restanti arruolabili con varie funzioni nella fortezza.Aspe....
COSA?!
Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio?
Yes.Aspe....
COSA?!
Ammetto di non aver mai giocato un Suikoden (l'altro giorno ho preso il 2 su psvita e lo giocherò più avanti), ma ha davvero un cast giocabile così ampio?
Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5...Anche i 2.2M sono ampiamente superati (e quindi altro PG aggiuntivo garantito).
Si procede di buona lena.
E come al solito a fine campagna ci sarà il classico boost di chiusura.
?Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5...Speriamo venga fuori un mezzo capolavoro
![]()
Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più?
Budget superiore a Persona 5?
Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più![]()
Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.Sicuramente Persona costa molto (moooolto) di più a livello di sviluppo (+ il marketing)
Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing.Il marketing effettivamente è pesantissimo. Fra l'altro dimenticavo che comunque chi sta donando ha roba in premio quindi parte della donazione non va nello sviluppo.
Considera che P5 è stato in sviluppo per 6 anni circa. Con una pre produzione fatta da 40 persone, e una full production fatta da 70+ persone. A cui si aggiunge il marketing.
Non sappiamo quanto costi, ma sicuramente è superiore a molti titoli AA giapponesi.