PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Unicorn tocca a te :pokidance:

Ahi ahi.. christian colli su fb:

Ho giocato le prime ore di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e sono un po' interdetto. Da una parte si sente proprio il sapore di Suikoden - perché alla fine il gioco è quello, dai - ma dall'altra ci sono delle scelte di game design francamente incomprensibili che pesano come macigni sulle spalle dell'ultimo gioco di Murayama. Se la storia riuscirà a tenere botta, e il sistema di combattimento pure, magari proseguendo andrà meglio, ma mentirei se non dicessi che mi aspettavo un prodotto non dico più curato, ma un po' più al passo coi tempi.

Ahi ahi.. christian colli su fb:

Ho giocato le prime ore di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e sono un po' interdetto. Da una parte si sente proprio il sapore di Suikoden - perché alla fine il gioco è quello, dai - ma dall'altra ci sono delle scelte di game design francamente incomprensibili che pesano come macigni sulle spalle dell'ultimo gioco di Murayama. Se la storia riuscirà a tenere botta, e il sistema di combattimento pure, magari proseguendo andrà meglio, ma mentirei se non dicessi che mi aspettavo un prodotto non dico più curato, ma un po' più al passo coi tempi.
Mmm...interessante, ci stanno due cose che ad ora non riuscirei ma a sopportare in un jrpg o comunque videogioco di quel tipo, se son quelle è tosta :asd: Però non so, il prologo non aveva niente di così "old" da farmi pensare che possano averlo cambiato dopo. Vediamo.

Un altro titolo che recupererò sicuramente, che già ha un peso ancora più importante dopo la scomparsa del grande Murayama :sadfrog:

Comunque mannaggia, che anno per questo magnifico genere, se non fosse che esce di tutto in sti mesi :ahsn:
Dei commenti titubanti che stanno attualmente girando mi frega praticamente nulla, tanto finirà in qualsiasi caso nella console :sisi:

Segnalo che il codice download per i backers è già disponibile ed è già avviabile, nonostante la mail dicesse dal 20 aprile :gamer:

In quanto sequel spirituale di Suikoden, un po' ci speravo.
Ma ora? Ora concentriamoci su Eyuden e sui futuri dlc.
Il resto verrà a tempo debito.

Al incirca la media che mi aspettavo anzi, forse anche qualcosina in più visto quanto sono allergici certi siti ai titoli prettamente e volutamente classici.

In pratica da quel poco che ho letto, bello, fatto bene, ma "vecchio ", insomma va benissimo ( che poi questo è vecchio, ed altri rpg indie usciti nell'ultimo anno poco più, chiaramente ispirati al vecchio invece danno votoni ( i meritati) , valli a capire

Ho letto pareri da gente che lo ha finito, a parte ce un bug, che verrà risolto si suppone, che impedisce il true ending ma in generale mi è sceso di botto l hype che avevo.. Bah, vedremo

Lui è uno dei tre che ho letto e sono tutti più o meno allineati.. Cmq non voglio influenzare assolutamente nessuno con pareri presunti o catastrofismi ecc ecc anche perché il gioco lo prendo al cento x cento.. Vedremo con pad alla mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro