El Camino: Il film di Breaking Bad | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ci fosse già stato il precedente di Fire walk with me con TP sarei scettico pure io al 100%, ma Gilligan è un autore tanto quanto Lynch quindi mi fido.

Alla fine Breaking Bad era focalizzata per lo più su Walter, ci sta l'idea che il sequel sia su Jesse. Intanto continuo a godermi BCS.

Bla bla bla ma alla fine dei conti,  tutti quelli che si sono visti BrBa se lo vedranno 'sto film.  :asd:

Sono interessa ma confesso che avrei preferito qualcosa su Fring, le sue origini in Cile, chi era e l’arrivo in  messico.

comunque, so già che questo lo guarderò.

Curioso, lo vedrò sicuramente, voglio troppo sapere cosa è successo a tutti dopo la fine della serie.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Curioso, lo vedrò sicuramente, voglio troppo sapere cosa è successo a tutti dopo la fine della serie.

SPOILER SERIE

Chi c'è ancora vivo? Walter è morto, il vecchio è morto, tutti quelli del cartello sono morti, i poliziotti sono morti, quelli dell'azienda sono morti, i nazi sono morti.

L'avvocato sarà ancora a nascondersi.

Pinkman sarà un barbone alcolista.

Le donne ed il paraplegico non vedo cosa possano fare di interessante.

Rimangono gli scagnozzi dell'avvocato ed il bambino, ah ed i milionari.

Ultima modifica da un moderatore:
Tufio ha detto:
SPOILER SERIE 

Chi c'è ancora vivo? Walter è morto, il vecchio è morto, tutti quelli del cartello sono morti, i poliziotti sono morti, quelli dell'azienda sono morti, i nazi sono morti.

L'avvocato sarà ancora a nascondersi.
Pinkman sarà un barbone alcolista.
Le donne ed il paraplegico non vedo cosa possano fare di interessante.
Rimangono gli scagnozzi dell'avvocato ed il bambino, ah ed i milionari.
Mah, vedremo, di Gilligan mi fido, basta questo.

Speriamo bene, sono scettico su un film che si regge sul personaggio di Jesse, che si regge su Aaron Paul.. però diamine, è BB  :bruniii:

Datemi un flashback, una qualsiasi cosa basta rividere

il signor White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

jack84 ha detto:
Ieri mi sono fomentato parecchio quando ho visto i loro post su IG
Dai, un sequel su Jesse con qualche flashback insieme al signor White. 2h/2.30h di film, Oscar, miglior attore protagonista e non protagonista, miglior sceneggiatura, miglior film e ci abbracciamo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro