El Camino: Il film di Breaking Bad | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer insignificante e titolo del film che mi inquieta con quel sottotitolo (è uno spin-off e ce ne saranno altri? Brrrrr).

Detto questo è Breaking Bad e Gilligan ne è a capo, quindi super-mega-hype!!!

:superhype:
Per quello che può valere, in italiano lo hanno tradotto come "IL film di Breaking Bad" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello che può valere, in italiano lo hanno tradotto come "IL film di Breaking Bad" :asd:
Eh appunto, non vale niente come lo abbiano tradotto in italiano :asd:

Spero non sia il primo di innumerevoli film, Breaking Bad non può e non deve essere sfruttato in modo eccessivo.

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhype non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ma il tipo del trailer è Skinny Pete? Se si è invecchiato molto!! 

Ultima modifica da un moderatore:
Rimango scettico riguardo al film su Pinkman me è difficile non emozionarsi!

Gilligan ama la sua creatura, il suo mondo e lo ha dimostrato con bcs. Continuare a dire che "non ce n'era bisogno", oltretutto senza aver ancora visto il film, è non più di una chiacchiera da bar.

Comunque io credo che ww ci sarà, ovviamente in qualche ricordo o "allucinazione" del protagonista. Niente retcon sulla sua morte, possiamo stare tranquilli. Anche perché questa è la storia di jesse pinkman e ww gli ruberebbe inevitabilmente la scena.

Gilligan ama la sua creatura, il suo mondo e lo ha dimostrato con bcs. Continuare a dire che "non ce n'era bisogno", oltretutto senza aver ancora visto il film, è non più di una chiacchiera da bar.

Comunque io credo che ww ci sarà, ovviamente in qualche ricordo o "allucinazione" del protagonista. Niente retcon sulla sua morte, possiamo stare tranquilli. Anche perché questa è la storia di jesse pinkman e ww gli ruberebbe inevitabilmente la scena.
Retcon che? :asd:  Chi spara queste assurdità?

Mr. Green Genes ha detto:
ma in verità probabilmente più le testate che il pubblico, guarda. Ma ne ho lette di ipotesi cretine clickbait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciamoli parlare, mi aspetto WW magari in un flashback o in un qualche momento dibfattanza e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La prima domanda: Perchè rivisitare la storia di Jesse?

Risposta: per i soldi :sard:

un bel calcione a chi pensa questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro