Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto a me nel 2022 un gioco open world in 3d su una playstation 5 che ha dimostrato di poter fare certe cose mi aspetto di poter vedere e giocare un certo tipo di cose. Non stiamo parlando di un gioco indie o che fa del lato artistico il suo punto di forza. Elden Ring tecnicamente è un gioco da Playstation 3 o quasi. E per tecnicamente intendo (come già detto) anche dal punto di vista della cura nel sound design. Poi sicuramente avrà un grande gameplay, un ottimo level design e quello che volete... ma a me francamente non basta.Eh appunto, ho preso come esempio proprio due giochi appartenenti allo stesso genere. Poi non stiamo parlando di un'arretratezza tale da rendere la giocabilità compromessa come sarebbe rigiocare Super Mario 64 dopo Odyssey, ma semplicemente una carenza di dettagli e qualità grafica. Se proprio vogliamo metterla su questo campo, paradossalmente Demon's Souls dal punto di vista del gameplay, level e game design è un titolo molto arretrato rispetto ad Elden Ring proprio perché stiamo parlando di un gioco di circa 13 anni fa, primo di questi filone e il cui scheletro è stato solo minimamente toccato.
Stiamo parlando principalmente di videoGiochi, quello che importa è che non sia arretrato da quei punti di vista, a un certo punto dell'erba che si muove o di qualche texture slavata chi se ne frega
Mi sa che i giochi PS3 non li ricordi proprio per niente, o ER non l'hai visto e non l'hai giocato.Elden Ring tecnicamente è un gioco da Playstation 3 o quasi. E per tecnicamente intendo (come già detto) anche dal punto di vista della cura nel sound design. Poi sicuramente avrà un grande gameplay, un ottimo level design e quello che volete... ma a me francamente non basta.
Ripeto ancora una volta che È UN GIOCO NATIVO PS4, l'unico motivo per cui esce su PS5 è che esce nel 2022.Ripeto a me nel 2022 un gioco open world in 3d su una playstation 5 che ha dimostrato di poter fare certe cose mi aspetto di poter vedere e giocare un certo tipo di cose. Non stiamo parlando di un gioco indie o che fa del lato artistico il suo punto di forza. Elden Ring tecnicamente è un gioco da Playstation 3 o quasi. E per tecnicamente intendo (come già detto) anche dal punto di vista della cura nel sound design. Poi sicuramente avrà un grande gameplay, un ottimo level design e quello che volete... ma a me francamente non basta.
La cosa che fa più ridere è che qualcuno a Bandai ha pensato che fosse un'idea geniale inserire questo quote per la campagna marketing![]()
condiviso da bandai namco
![]()
ma lo è. Fa ridere, prende la fanbase italiana, è pubblicità azzeccataRipeto ancora una volta che È UN GIOCO NATIVO PS4, l'unico motivo per cui esce su PS5 è che esce nel 2022.
Inoltre il livello tecnico di Elden Ring non è affatto da PS3 ed è un'iperbole che non rende minimamente giustizia a quello che si vede su schermo
Post automatically merged:
La cosa che fa più ridere è che qualcuno a Bandai ha pensato che fosse un'idea geniale inserire questo quote per la campagna marketing![]()
Ma infatti per la fanbase è ottimo, solo che è composta da gente a cui il gioco è sostanzialmente venduto a priorima lo è. Fa ridere, prende la fanbase italiana, è pubblicità azzeccata
Ragazzi quanto avete la memoria corta dio mio.Elden Ring tecnicamente è un gioco da Playstation 3 o quasi.
Al di là del paragone demenziale con PS3 su cui hai perfettamente ragione, però questi screen sono di gran lunga più belli e puliti di quanto ho effettivamente visto (e giocato) sulla mia PS5 con il network testMi sa che i giochi PS3 non li ricordi proprio per niente, o ER non l'hai visto e non l'hai giocato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Via. Va bene gli eufemismi e criticare la lentezza con cui From si adegua agli standard moderni o l'eccessivo riutilizzo di risorse, ma "PS3" non sta né in cielo né in terra.
Senti non puoi mica rispondere con questi screenshot artefatti!Mi sa che i giochi PS3 non li ricordi proprio per niente, o ER non l'hai visto e non l'hai giocato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Via. Va bene gli eufemismi e criticare la lentezza con cui From si adegua agli standard moderni o l'eccessivo riutilizzo di risorse, ma "PS3" non sta né in cielo né in terra.
Giusto per, questi sono giochi PS3 dello stesso genere.
![]()
![]()
Solo perché sono screenshot PC in 4K nativo, ma le scene sono identiche alla release, soprattutto quello di Castle Stormveil dato che quella zona non è influenzata dal meteo dinamico come ad esempio la strada dove passa la carrozza dato che nell'immagine è di notte mentre piove ma nel gioco realisticamente ci passi di giorno col cielo sereno.Al di là del paragone demenziale con PS3 su cui hai perfettamente ragione, però questi screen sono di gran lunga più belli e puliti di quanto ho effettivamente visto (e giocato) sulla mia PS5 con il network test![]()
Io ci ho giocato 9 ore ripulendo la mappa e posso pure dimostrarlo dato che ho documentato l'esperienza facendo foto ai miei amici. Senza contare che basta guardare il quintale di video rilasciati dai media.Senti non puoi mica rispondere con questi screenshot artefatti!
Io l'ho giocato il Network Test.. tu mi sa di no. Tra l'altro è abitudine di From fare questi screenshot che non hanno nulla a che vedere con la qualità finale del gioco (vedi Bloodborne e Sekiro. Addirittura ai tempi di DS2 ci furono pure dei video di gameplay con una grafica ultra pompata che non c'entrava nulla con il gioco finale).
Si, ti consiglio una visita oculistica. ER non l'hai giocato.Senti non puoi mica rispondere con questi screenshot artefatti!
Io l'ho giocato il Network Test.. tu mi sa di no. Tra l'altro è abitudine di From fare questi screenshot che non hanno nulla a che vedere con la qualità finale del gioco (vedi Bloodborne e Sekiro. Addirittura ai tempi di DS2 ci furono pure dei video di gameplay con una grafica ultra pompata che non c'entrava nulla con il gioco finale).
Post automatically merged:
siamo più o meno sui livelli di Elden Ring![]()
Mi sa che i giochi PS3 non li ricordi proprio per niente, o ER non l'hai visto e non l'hai giocato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo più o meno sui livelli di Elden Ring![]()
Stai confrontando un gioco oper world con giochi con mappe ben definite, in cui ci si può concentrare sul dettaglio. Qui tra orizzonte, meteo dinamico e alternanza giorno notte, per un gioco nato per ps4, volevi una resa à la demon's remake ps5? Ma dai su, è ridicoloSenti, quella di PS3 è ovviamente un'iperbole. Ma è indubbio che la qualità grafica e tecnica (RIPETO CHE MI RIFERISCO ANCHE AD ALTRI ASPETTI OLTRE CHE ALLA MOLE DI POLIGONI ED EFFETTI VISIVI) è da gioco vecchio di 10 anni. Di gran lunga inferiore a prodotti di punta usciti su PS4, ma addirittura anche inferiore a Sekiro e Bloodborne. Lo abbiamo capito che il gioco è nato su oldgen e che ha avuto problemi di sviluppo, ciò non toglie che sono libero di dire che, da possessore di PS5, dopo aver giocato a Demon's Souls, mi secca dover fare tre passi indietro dal punto di vista tecnico. O no? O dobbiamo dire per forza che Elden Ring è un piacere per i sensi?
Non c'è niente di peggio dei fanboy. Siete insopportabili.
Non volevo niente, ho solo espresso un' "emozione". Ma se proprio dovevo scegliere, preferivo un'evoluzione tecnica dei loro ultimi giochi. Quindi grafica e sound design migliori anche a discapito della vastità del mondo di gioco.Stai confrontando un gioco oper world con giochi con mappe ben definite, in cui ci si può concentrare sul dettaglio. Qui tra orizzonte, meteo dinamico e cazzilli, per un gioco nato per ps4, volevi una resa à la demon's remake ps5? Ma dai su, è ridicolo
pad alla mano questo FORSE sarà ER 5![]()
Quando mancano le argomentazioni via con le accuse di fanboy, daje. Persino DF ne parla bene e lo descrive come upgrade da Sekiro, ma suppongo siano fanboy pure loro. E io non sto polemizzando sul fatto che sia inferiore a Demon's, ma sul descriverlo come un gioco PS3 quando è un titolo PS4 con un impatto visivo di qualità.Senti, quella di PS3 è ovviamente un'iperbole. Ma è indubbio che la qualità grafica e tecnica (RIPETO CHE MI RIFERISCO ANCHE AD ALTRI ASPETTI OLTRE CHE ALLA MOLE DI POLIGONI ED EFFETTI VISIVI) è da gioco vecchio di 10 anni. Di gran lunga inferiore a prodotti di punta usciti su PS4, ma addirittura anche inferiore a Sekiro e Bloodborne. Lo abbiamo capito che il gioco è nato su oldgen e che ha avuto problemi di sviluppo, ciò non toglie che sono libero di dire che, da possessore di PS5, dopo aver giocato a Demon's Souls, mi secca dover fare tre passi indietro dal punto di vista tecnico. O no? O dobbiamo dire per forza che Elden Ring è un piacere per i sensi?
Non c'è niente di peggio dei fanboy. Siete insopportabili.