Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io questa rivendicazione della libertà di dire quello che si vuole non la capirò mai.Senti, quella di PS3 è ovviamente un'iperbole. Ma è indubbio che la qualità grafica e tecnica (RIPETO CHE MI RIFERISCO ANCHE AD ALTRI ASPETTI OLTRE CHE ALLA MOLE DI POLIGONI ED EFFETTI VISIVI) è da gioco vecchio di 10 anni. Di gran lunga inferiore a prodotti di punta usciti su PS4, ma addirittura anche inferiore a Sekiro e Bloodborne. Lo abbiamo capito che il gioco è nato su oldgen e che ha avuto problemi di sviluppo, ciò non toglie che sono libero di dire che, da possessore di PS5, dopo aver giocato a Demon's Souls, mi secca dover fare tre passi indietro dal punto di vista tecnico. O no? O dobbiamo dire per forza che Elden Ring è un piacere per i sensi?
Che diavolo significa rivedere le tue priorità in ambito di gaming??Io questa rivendicazione della libertà di dire quello che si vuole non la capirò mai.
Se tu non fossi libero di dirlo quel tuo post non esisterebbe proprio perché tolto dai mod o per ragioni divine, e invece è lì a testimoniare la tua libertà d'opinione esattamente come tutti i post che hai ricevuto in risposta sono testimonianze della libertà degli altri di dirti che secondo loro stai dicendo cavolate.
A sto punto non facciamo più discussioni sul forum, non ci si confronta più e pace.
E comunque no, non devi per forza dire che Elden Ring è favolosostupendooquelcheè ma sarebbe da persona matura riconoscere di aver detto delle cose che a livello oggettivo sono sbagliate (vecchio di 10 anni? Andiamo su) quando persino esperti del settore ti possono dimostrare completamente il contrario.
Inoltre lasciati dire che se dopo aver giocato Demon's Souls ti da fastidio vedere giochi tecnicamente più arretrati (senza considerare che Demon's è un'esclusiva remake di un gioco con meccaniche di 13 anni fa e che ad oggi rappresenta il massimo picco di bellezza grafica su PS5 e non è assolutamente lo standard) ti consiglio di rivedere le tue priorità in ambito di gaming
I from non hanno mai brillato tecnicamente. Hanno fatto un buon salto con Bloodborne e ds3, ma hanno sempre avuto magagne tecniche, controbilanciate però da una splendida direzione artistica.Che diavolo significa rivedere le tue priorità in ambito di gaming??
Poi chi sarebbero questi esperti del settore perdonami? DF? DF su Elden Ring ha fatto analisi sul framerate e sulla risoluzione, cose di cui non mi frega un cazzo e che non ho mai citato.
E poi lasciati dire, che io non rivendico la libertà di dire il cazzo che mi pare. Ma vorrei solo farvi notare che da nessuna parte ho scritto che il mio giudizio sia oggettivo, al contrario di quasi tutte le risposte arrivate dopo. Ho detto che PER ME giocare su PS5 giochi così arretrati dal punto di vista tecnico (E RIPETO ANCORA UNA VOLTA VISTO CHE CONTINUATE A IGNORARE- intendo nell'insieme audio/video e anche di feedback visto che la ps5 consente cose nuove) è poco interessante per non dire peggio.
Inoltre, e chiudo, sono intervenuto principalmente in difesa di un utente che timidamente ha provato a dire che la grafica gli faceva schifo.
Ma anche questi due fidati che mostreranno i muscoli di PS5 dal punto di vista tecnicoQuindi non so che aspettative avevate da un prodotto from multipiattaforma. Io sono più deluso da un Horizon e un God of war cross gen, perchè quelli erano prodotti che dovevano far vedere i muscoli della ps5.
ma comprate i prodotti FS aspettandovi il graficone?Senti, quella di PS3 è ovviamente un'iperbole. Ma è indubbio che la qualità grafica e tecnica (RIPETO CHE MI RIFERISCO ANCHE AD ALTRI ASPETTI OLTRE CHE ALLA MOLE DI POLIGONI ED EFFETTI VISIVI) è da gioco vecchio di 10 anni. Di gran lunga inferiore a prodotti di punta usciti su PS4, ma addirittura anche inferiore a Sekiro e Bloodborne. Lo abbiamo capito che il gioco è nato su oldgen e che ha avuto problemi di sviluppo, ciò non toglie che sono libero di dire che, da possessore di PS5, dopo aver giocato a Demon's Souls, mi secca dover fare tre passi indietro dal punto di vista tecnico. O no? O dobbiamo dire per forza che Elden Ring è un piacere per i sensi?
A me Horizon non è sembrato deludente nell'aspetto, ma ovviamente dipende essenzialmente da quello che uno si aspettava.I from non hanno mai brillato tecnicamente. Hanno fatto un buon salto con Bloodborne e ds3, ma hanno sempre avuto magagne tecniche, controbilanciate però da una splendida direzione artistica.
Quindi non so che aspettative avevate da un prodotto from multipiattaforma. Io sono più deluso da un Horizon e un God of war cross gen, perchè quelli erano prodotti che dovevano far vedere i muscoli della ps5.
Quando ho fatto partire il remake di Demon's souls la prima volta sono rimasto a bocca aperta, e allo stesso tempo ho pensato che non vedremi mai un gioco From con quella grafica.
Personalmente sono contento di poterlo giocare a 60fps, e so già che mi rapirà per centinaia di ore.
Ma a me basta avere i 30fps fissi su PS4 e stop, il resto è tutta roba in più.I from non hanno mai brillato tecnicamente. Hanno fatto un buon salto con Bloodborne e ds3, ma hanno sempre avuto magagne tecniche, controbilanciate però da una splendida direzione artistica.
Quindi non so che aspettative avevate da un prodotto from multipiattaforma. Io sono più deluso da un Horizon e un God of war cross gen, perchè quelli erano prodotti che dovevano far vedere i muscoli della ps5.
Quando ho fatto partire il remake di Demon's souls la prima volta sono rimasto a bocca aperta, e allo stesso tempo ho pensato che non vedremi mai un gioco From con quella grafica.
Personalmente sono contento di poterlo giocare a 60fps, e so già che mi rapirà per centinaia di ore.
I 30 fps li terrei però come ultima risorsa ovvero "se non lo gioco qui a 30 fps non posso proprio giocarlo". Se possibile punterei a giocarlo su una piattaforma che garantisca i 60 fps.Ma a me basta avere i 30fps fissi su PS4 e stop, il resto è tutta roba in più.![]()
Beh esistono anche nella realtà quelle spiagge, sono certo che si sono ispirati a quelle (ovviamente nella realtà non sprofondi negli abissi, a meno che uno non sappia nuotare) :DPerò se entri in acqua sprofondi negli abissi dopo 3 metri
Si sono ispirati alla Liguria evidentementePerò se entri in acqua sprofondi negli abissi dopo 3 metri
Magari è ambientato lìSi sono ispirati alla Liguria evidentemente
Miyazaki al mare a SpotornoMagari è ambientato lì![]()